comprato oggi...a me si funziona,ho rimosso l'hd che avevo collegatoCitazione:
Originariamente scritto da maury74
Visualizzazione Stampabile
comprato oggi...a me si funziona,ho rimosso l'hd che avevo collegatoCitazione:
Originariamente scritto da maury74
mi puoi dire cosa fà a video quando si preme il tasto eject ? forse il mio HD da qualche problemi con il WD.....boh :confused:
mi chiede che dispositivo collegato rimuovere
quindi dai l'ok....il mio fa un caricamento e non smette più,in pratica si blocca tutto.
il mio si spegne e lo posso scollegare ;)
è un seagate da 500gb
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il wd tv e mi reputo soddisfatto, legge un pò di tutto ed è abbastanza versatile, anche se ho dei piccoli dubbi.
1) Anche spento riscalda molto
2) Lento nel caricamento delle foto
3) Pur rimuovendolo, l'hd esterno non si spegne (un wd da 500 gb), devo spegnerlo rimuovendo l'usb.
Vi è un aggiornamento firmware che possa risolvere tali problemi?
Grazie.
che fw hai? io col 1.02.07 se premo eject,me lo rimuove il seagate!
si riscalda quindi oltre che spegnerlo col telecomando,stacca l'alimentazione
Ieri sera ho letto sul solito forum WDTV che un utente dice di aver scoperto il modo di fare un vero stand by.
Pare che allo spegnimento basti tenere premuto il tasto Power per più di 1 secondo, idem all'avvio.
Inoltre ha inserito anche lo schema di un circuitino da inserire all'interno del player per fare la stessa cosa, ma facendo la solita pressione veloce.
Su questo punto non è stato molto chiaro e non fornisce spiegazioni circa il funzionamento del circuito stesso che è basato su un un PIC.
Se qualcuno vuole fare la prova (del tasto, non di realizzare il circuito :D) poi può dire se la cosa è vera.
Ciao
sembra che adesso(stranamente)tutto funzioni.
per la prova spegnimento stasera proverò.
ciao.;)
Ieri sera ho provato (una sola volta) e dopo un'oretta il WD TV era ancora "caldo".Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ho tenuto premuto il tasto OFF anche 3 o 4 secondi dopo lo spegnimento.
Se qualcun altro ha riscontri positivi si faccia avanti.
Infatti, mi sembrava un suggerimento un pochino "strano" :D, ma provare non costava nulla.
Ripensandoci, poichè l'autore ha scritto il suo intervento in maniera abbastanza criptica, può darsi che si riferisse al funzionamento dopo aver fatto la modifica cui ho accennato, ovvero piccolo microprocessore dedicato che nel caso sia premuto il tasto power per più di un secondo toglie l'alimentazione.
Si fa prima a togliere tensione a tutto quanto, come faccio io tramite ciabatta servoassistita comandata dall'ampli di potenza dei frontali (spento questo, si spengono tutti gli apparecchi collegati).
Scaduta la garanzia si può pensare di togliere la schedina interna dallo scatolotto, inserirla in un contenitore che consenta una circolazione d'aria normale e con una piccola ventola.
Quel riscaldamento non è molto salutare per i componenti elettronici interni.
Ciao
Idem. Non so se possa dipendere dal FW, io ho ancora il 1.02.03...Citazione:
Originariamente scritto da trake
Io ho la versione del firmware 1.02.07.
salve...avevo in precedenza dei files mkv,che ho convertito in .wmv per farli leggere alla xbox360! ora col wd non riesco a leggerli..
posso convertire questo file in mkv codec avc e audio ac3?o almeno solo l'audio in ac3?ho provato con mkvmerge gui ma nn supporta i .wmv
Dimensione : 4,34 GiB
Durata : 1h 24min
Modalità bitRate generale : Variabile
BitRate totale : 7 330 Kbps
BitRate massimo generale : 7 825 Kbps
Data di codifica : UTC 2008-07-02 12:53:54.781
Creato con : TMPGEnc 4.0 XPress Version. 4.4.1.237
Video
ID : 2
Formato : VC-1
Profilo del formato : AP@L3
Codec ID : WVC1
Codec ID/Consiglio : Microsoft
Descrizione del codec : Windows Media Video 9 Advanced Profile
Modalità : Variabile
BitRate : 7 000 Kbps
Larghezza : 1 280 pixel
Altezza : 720 pixel
AspectRatio : 16:9
FrameRate : 24,000 fps
Risoluzione : 24 bits
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.316
Dimensione della traccia : 4,14 GiB (96%)
Lingua : Italiano
Audio
ID : 1
Formato : WMA3
Profilo del formato : M2
Codec ID : 162
Codec ID/Informazioni : Windows Media Audio 3
Descrizione del codec : Windows Media Audio 10 Professional - 768 kbps, 48 kHz, 5.1 channel 24 bit 1-pass CBR
Modalità : Costante
BitRate : 768 Kbps
Canali : 6 canali
SamplingRate : 48,0 KHz
Risoluzione : 24 bits
Dimensione della traccia : 465 Mb (10%)
Lingua : Italiano
Intanto un saluto a tutti voi.
Questo è il mio primo post, anche se è da un po' di tempo che vi seguo in quanto interessato ad acquistare questo "scatolotto delle meraviglie".
Avrei due domande da porvi:
1) formattando in ntfs questa pen drive della verbatim (Velocità di scrittura: 8MB/Sec - Velocità di lettura: 11MB/Sec):
http://www.verbatim.it/it_10/product...6gb_12031.html
riuscirò a mantenere una velocità di trasferimento dati sufficiente a vedere, senza rallentamenti, qualsiasi filmto a 1080p compatibile con i limiti del WD HD TV?
2) si conosce la data precisa o almeno il mese in cui verrà finalmente commercializzato il WD HD TV 2?
Grazie in anticipo per l'attenzione e per le cortesi risposte.