Non resta che aspettare allora. ;)
Visualizzazione Stampabile
Non resta che aspettare allora. ;)
Concordo, con la risonanza che avranno tutti gli annunci delle future uscite di Michael Jackson sarà un' uscita che sicuramente non passerà inosservata
Per i vecchi concerti non credo ci sia molto su pellicola. Michael Jackson fece anche un film Moonwalker, che sicuramente sarà pubblicato in BD.
Si ma ricordo che il dangerous wolrd tour fu mandato in onda. Come anche questo che sta facendo ora su italia uno.
Ti spiego, se i concerti non furono ripresi su pellicola non è possibile farne un BD. Certo che di concerti di Michael Jackson ne sono stati ripresi molti, mi sembra ovvio, ma sicuramente sono in definizione standard, cioè girati non su pellicola. Il Dangerous world tour si svolse nel 92/93 in quegli anni ancora non si riprendevano i concerti in alta definizione e se ricordo bene fu trasmesso in tv il concerto di Bucarest, ma dubito che sia su pellicola.
Ah capisco. Grazie delle spiegazioni. :)
Quello che c'è in questo momento si Italia1 è certamente in video perchè una ripresa televisiva, per gli altri della sua carriera non ne ho proprio idea di come siano stati ripresi
E perche' mai del materiale ripreso da telecamera video anziche' pellicola (cinepresa),
non puo' essere messo su BD ??? :confused: :wtf: ma siete sicuri?:cool:
Certo che siamo sicuri. Una ripresa televisiva risalente a molti anni fa (quindi prima dell'avvento delle riprese in HD) era ovviamente in definizione standard, quindi non in alta definizione. Mentre la pellicola ha una definizione intrinseca anche superiore all'alta definizione necessaria per fare un BD.
Certo che può essere messo su BD.
E' solo inutile :D
Per cortesia spiegami quasta cosa...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Significa semplicemente che dalla pellicola stessa si può tirar fuori una risoluzione superiore ai 2k. ;)
una domanda da 0-0: la versione da noleggio, a parte l'orribile dicitura sulla confezione che mina in modo clamoroso la mia mania "feticista" da collezionista frenandone l'eventuale acquisto, è la stessa di quella in vendita, ovvero stessi contenuti?
Mancano tutti gli extra.
Quello che invece vorrei sapere e che comunque verificherò a breve, è se la qualità della traccia video dei BD a noleggio è identica a quella dei BD in vendita.
Vogliate perdonarmi se è già stato detto ma il cofanetto di Star Trek (7 dischi / i primi 6 film) acquistato da Amazon Uk ha l'audio ita ?
Ugo