Esatto, Sony mette tutti i doppiaggi in lossless
Visualizzazione Stampabile
Esatto, Sony mette tutti i doppiaggi in lossless
arrivati or ora :DCitazione:
Originariamente scritto da andav
anche a me arrivato oggi il cofanetto fast & furious..:D :D :D
Preso Halloween 2:)
Arrivati oggi:
- This Is It
- Orphan
- WitheOut Incubo Bianco
- Halloween II
- The Informant!
Collezione aggiornata:
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/Klass
(904 titoli in HD)
Preso oggi Constantine.
Preso all'Euronics di Pescara in via Milano (o Corso Vittorio... dipende da quale ingresso :D), L'Era Glaciale (ennesimo upgrade) a 9,90 euro, che dire? Si avvicinano a piccoli passi i miei primi 300 Blu-ray disc.
caro trailbreaker io sono di francavilla al mare ! cmq oggi colpaccio a euronics di francavilla preso l'era glaciale 1, 2 bravehearth, black hawke down, boog e elliot 1 a 8 euro l'uno domani mi pizzico il patriota a 11 euri!
in arrivo TROY............
Presi:
Baarìa
Mystic River
Grindhouse
Appena ordinati :
Highlander: Special Edition
Gladiator: Special Edition
da Play a 23.49euro insieme...che poi non nel totale invece è 23,90euro...:confused:
By
Ultimo acquisto da BB:
Michael Jackson's This Is It
a 15,90 € dando un dvd e sfruttando un'accredito di 2 €:p
Caspita, devo farci un salto :asd:Citazione:
Originariamente scritto da hokuto-nanto83
da buon compaesano ti fornisco ottimi consigli ! anzi trail se trovi qualche occasione non esitare a contattarmi mi rccomando!! ok! :eek:
inoltre ho un infiltrato che lavora a mediaworld di megalò e mi sconta sempre tutti i blu ray che piglio esempio: man on fire prezzo di listino 12 euro me lo fa a 9! e cosi con tutti gli altri blu ray novita comprese ;) mercoledi mi piglio dumbo anziche a 26 euro a 19!! ehehe:rolleyes:
Da BB approfittando della supervalutazione dell'usato ho completato le trilogie:
2FAST 2FURIOUS
FAST AND FURIOUS -TOKYO DRIFT -
THE BOURNE SUPREMACY