Visualizzazione Stampabile
-
a fine mese scade la garanzia del mio lettore, non so come fare...teoricamente dovrei potarlo in assistenza per tutelarmi, abbiamo aspettato troppo per questo aggiornamento che non è mai arrivato, sinceramente ho perso ogni speranza. Ora possiamo dire ad alta voce che questa situazione fa davvero ridere!
-
Personalmente ho preso la decisione di sostituirlo ,e tutto sommato ne sono felice se penso che corro il rischio di andare a migliorare sotto molti punti di vista la mia "catena video" (ma non tutti).
Quello che mi fà "scrollare la testa" deriva solamente dalla "genuinità" dei componenti hardware ed il progetto di base usato per realizzare questo lettore che tutt'oggi avrebbe qualcosa da dire senza tentennamenti (se non fosse per un vetusto firmware di gestione ...).
E' come avere una BMW ed usarla come una Fiat 500 con le sue "limitazioni" .... .
Ci ho messo da tempo una pietra sù ma mi è servito come esperienza personale per caire quali possano essere le modalità che condizioneranno le mie scelte future .... :(
-
La cosa triste è che il lettore entry-level (il 1500) ha già avuto 3 aggiornamenti firmware in più rispetto al 2500. Non capisco perchè riservare questo trattamento al lettore (a suo tempo) di punta.
-
In effetti è un bel giramento di pelotas....non so più come dirglielo alla Samsung che ovviamente mi/ci ignora :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PraxysReturn
Personalmente ho preso la decisione di sostituirlo ,e tutto sommato ne sono felice se penso che corro il rischio di andare a migliorare sotto molti punti di vista la mia "catena video" .........................
E' come avere una BMW ed usarla come una Fiat 500 con le sue "limitazioni" .... .
Forse mi sono perso qualcosa.......:confused: ma mi spieghi perchè il bd2500 và come una 500?? Sapevo dei problemini con alcuni titoli, Biancaneve ad esempio, e comprendo che la cosa sia giustamente irritante, ma non capisco perchè giudicate così scadente la resa del lettore. Che sia necessario un'aggiornamento ok!!...;) Ma non riesco a capire quali siano tutti gli altri difetti video........:confused:
Il mio, per ora, funziona come un'orologio svizzero.....è discretamente veloce nel caricamento, mi soddisfa pienamente la qualità video dei Bluray e l'upscaling dei dvd....inoltre le uscite pre 7.1 fanno pienamente il loro dovere e restituiscono egregiamente i suoni HD.......
Il mio non vuole essere un post provocatorio o pro-Samsung (sai che mi frega...), e solo che vorrei capire meglio i motivi della vostra insoddisfazione, magari sono io che non mi accorgo dei difetti di questo lettore ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Forse mi sono perso qualcosa....... e solo che vorrei capire meglio i motivi della vostra insoddisfazione, magari sono io che non mi accorgo dei difetti di questo lettore ;)
Sono completamente d'accordo con te.....tra l'altro il mio lettore si è fatto pure 1 mese di assistenza.....ma l'assistenza mi ha completamente sostituito la scheda madre e aggiornato il lettore all'ultimo firmware e da allora nessun altro problema....anzi mi è sembrato che andasse pure un pelino meglio sui dvd....a quanto ne so io, l'unico titolo bd con problemi è biancaneve, che tra l'altro posseggo come molti di voi, ma da qui a fare tutte ste storie ce ne passa.....tanto, prima o poi, il firmware risolutivo lo rilasciano di sicuro e la prova è che lo stanno già facendo sui modelli meno performanti....figuriamoci se non lo faranno anche per il loro miglior lettore bd. Forse sono i rumors disattesi in maniera clamorosa ad alimentare la polemica, anche se a volte si ha l'impressione che vi sia più un latente pregiudizio sulla samsung a scatenare il tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
.....tanto, prima o poi, il firmware risolutivo lo rilasciano di sicuro...
:sperem:
-
Xfartz e Andrews
non posso che quotarvi in toto! Io me lo sto stragodendo e se l'aggiornamento non dovesse arrivare pazienza! Di sostiturlo (col rischio di peggiorare la qualità visiva) non ci penso nemmeno, almeno fino a quando non capiteranno anche a me problemi di lettura ma, dato che di Biancaneve non m'interessa, per il momento proseguo così...
-
Citazione:
....inoltre le uscite pre 7.1 fanno pienamente il loro dovere e restituiscono egregiamente i suoni HD.......
è strano, ma tu non hai i problemi dei crack che si sentono nei picchi di volume ? Questo è un problema noto...
-
Per quanto mi riguarda, per ora, nessun "crack":boh:.. non sò che dire...e pure i miei diffusori (sensibilità 100 db) scuotono le pareti...:rolleyes:
-
@Andrews
A parte i titoli che non girano, ci sono un sacco di problemi con i contenuti BDview che partono e non li fermi più....sto lettore è rimasto stranamente indietro, mentre il suo fratellino 1500 ha già beneficiato di 3 aggiornamenti ed ora siamo al fw 2.7.
Inizialmente andavano di pari passo....la cosa non si spiega...
-
Mi sorge un dubbio....:rolleyes: Non è che negli ultimi modelli sia stata utilizzata una componentistica diversa...magari di qualità più scadente?:confused: Questo spiegherebbe il perchè di tutte queste lamentele......:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
ci sono un sacco di problemi con i contenuti BDview che partono e non li fermi più.......
Questo ok (l'avevo dimenticato) ...capita anche nel mio lettore (con alcuni titoli) , ma poi si disattivano..anche se concordo che è alquanto fastidioso....;)
-
Citazione:
Il mio, per ora, funziona come un orologio svizzero.....è discretamente veloce nel caricamento, mi soddisfa pienamente la qualità video dei Bluray e l'upscaling dei dvd....
Anche per me è così.
Non mi interessano i BD Disney, e finora non ho riscontrato alcun problema nella lettura dei titoli visionati.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
@Andrews
A parte i titoli che non girano, ci sono un sacco di problemi con i contenuti BDview che partono e non li fermi più....
I titoli che non girano è solo uno, cioè Biancaneve; inoltre è già stato detto non so quante volte che ritornando al firmware 2.2 i problemi con i contenuti BDview spariscono.