Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nitroxx
Ti ringrazio per le risposte roberto. Sono andato proprio ora sul sito philips per vedere se effettivamente del taglio da 47 pollici esistesse il 9603 :(
Per quel che mi riguarda ti posso dire che questo effetto del nero non lo noto forse perchè per il mio tipo di visualizzazione ho trovato un buon compromesso tra contrasto e luminosità, e che tutti gli amici e parenti che hanno visto il 9603 in azione sono rimasti impressionati dalla qualità delle immagini (il mio non ha i 100 hz) il natural motion lo tengo al minimo, poi ci sono altri filtri che in base alla sorgente che stai visualizzando bisogna attivare/disattivare per ottenere la miglior immagine.Io sono molto molto soddisfatto, e l'ambilight direi eccezzionale.Per il firmware avevo installato la 000.91 ma poi sono ritornato alla 000.89, per me al momento la miglior release.
ciaoooo
-
Ciao robione. ti ringrazio per avermi riportato la tua esperienza. Per la cronaca però il 9603 sul taglio di 32 pollici ha un contrasto dichiarato di 55.000:1 contro i 30.000:1 dei tagli da 42 e 47 pollici
-
Penso che questa differenza sia dovuta appunto dalla mancanza dei 100 hz, guardando le caratteristiche anche di altre marche mi sono accorto che tutti in linea di massima hanno le stesse carattristiche riguardo il contrasto, 100 Hz 30000, no 100 hz 50000.Questa è una mia osservazione che può essere benissimo non condivisa, non sono in modo più assoluto un tecnico.
ciaoo:)
-
Ho guardato le caratteristiche de 32pfl9613 100hz, ed effettivamente ha mantenuto il contrasto a 55000.Allora boh:boh:
-
non sò che dirti robiome, sono ancora un pò indeciso sulla scelta anche perchè il philps47pfl9603 costa abbatanza e con gli stessi soldi potrei quasi prendere altri modelli con retro a led non philips però. Scusate il breve ot:)
-
Allora devi piazzarti in un centro comm. e guardare attentamente solo i modelli da te scelti e confrontarli.Anch'io questo modello lo pagato abbastanza ma sono davvero soddisfatto, non solo io ma tutta la famiglia.Un giorno ho deciso di cambiare il tv, ho letto con attenzione questo forum e poi sono andato quasi a colpo sicuro e mi è andata bene.
ciaoo
-
salve a tutti...dovrei acquistare questo televisore nella versione 9603 e sto cercando di rendermi conto bene di come possa rendere con Ps3 e film in blu-ray
potreste dirmi brevemente i difetti più comuni di questo tv?
chi lo possiede, ne è realmente soddisfatto?
Il taglio che mi interessa è 42"
Grazie a tutti
Carlo
editato...hai ragione anche tu rossoner4ever!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dreamon85
salve a tutti...dovrei acquistare questo televisore e
Quale tv?? Il 5603, il 7603 o il 9603?
-
NOTIZIE CAM PHILIPS??
Salve ragazzi, c'e qulacuno che sia informato sulla vendita della cam per la serie 9603, recentemente certificata??, e un po che aspetto notizie della Philips, ma ancora niente.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kike
Salve ragazzi, c'e qulacuno che sia informato sulla vendita della cam per la serie 9603, recentemente certificata??,
Risposta da Philips 05-12-08:
Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 32PFL9603D/10/IT, Le comunichiamo che non abbiamo una data di uscita sul mercato per i moduli CAM, infatti per il momento non c'e nessun modulo compatibile con le attuali tessere pre-pagate.
Si avranno ulteriori informazioni solamente il prossimoo anno.
Mah boh!!!
ciaoo
-
PER ROBIOME
Grazie per la tua risposta, anch'io avevo ricevuto la stessa risposta prima che fossero certificati in data 13/01/09, dopo la certificazione Philips ha risposto che " a breve saranno sul mercato la cam mrchiate Philips" e pasato quasi un mese e ancora niente, per questo chiedevo informazione" ufficiosa" sulla uscita sul mercato delle cam Philips
Grazie.
-
tempo fa c'era chi aveva provato le schede samsung e diceva che andavano benissimo sul philips , se scorrete le pag indietro ve lo potreste leggere da voi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
tempo fa c'era chi aveva provato le schede , se scorrete le pag indietro ve lo potreste leggere da voi.
Si hai ragione, però se non ricordo male nessuno le aveva provate sul 9603.
-
ragazzi scusate, poco fa leggevo una recensione su internet neò quale si diceva che il philis 42PFL9603 è sconsigliato per giocare a causa della sua difficoltà nel regolarlo...qualcuno che lo usa principalmente con console in HD è riuscito a trovare delle regolaizoni ottimali? Come si comporta il televisore in ambito videoludico?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dreamon85
il philis 42PFL9603 è sconsigliato per giocare a causa della sua difficoltà nel regolarlo... Come si comporta il televisore in ambito videoludico?
grazie!
non so dirti il 9603 perchè ho il 5603 ma sia con la 360 che con la ps3 va benissimo quindi immagino che il fratello maggiore vada anche meglio... ti assicuro che i giochi sono un vero spettacolo su questo lcd