Mah! diciamo che alla luce delle parole dette dal tizio Sony, sembrerebbe di si...ma onestamente non saprei dire dove stà la veritàCitazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Visualizzazione Stampabile
Mah! diciamo che alla luce delle parole dette dal tizio Sony, sembrerebbe di si...ma onestamente non saprei dire dove stà la veritàCitazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Ci avvertiranno comunque se, e quando, avverrà il tanto sospirato aggiornamento.;)
di quale aggiornamento stiamo parlando ? ho anch'io questo TV , e come si dovrebbe installare? chiamare l'assistenza per una cosa del genere mi pare un po' folle oltre che oneroso :(
Via etere, aggiornamento software per la cam: non devi fare nulla.;)
Se avete problemi di firmware (tipo cam che fubnziona male) chiamate il centro assistenza che ve lo aggiorna a casa, non è nè oneroso nè difficile.
Ciao a tutti, siccome non vorrei spendere inutilmente dei soldi per chiamare l'assistenza, mi sapete dire che versione di firmware deve esserci sul mio TV per capire se è aggiornato o meno?
Grazie
Ho un grosso problema ... da alcuni giorni mi capita che il mio 40W4000 s'impalli! Mi spiego ... con la sintonia digitale premendo ripetutamente il tasto televideo del telecomando lo schermo mi diventa tutto nero e non si riceve più alcunchè. Devo spengere il tv aspettare qualche attimo e riaccenderlo. Ieri mi si è persino bloccata la schermata blu del menù, nel senso che non riuscivo più ad uscirne. Ho dovuto spegnere totalmente il tv dal tasto superiore. L'altro giorno premendo i tasti del telecomando mi si è persino resettata sia la sintonia analogica che quella digitale.
E' capitato qualcosa del genere anche a voi?
Pensate che forse sia dovuto alle alte temperature di questi giorni?
Chiama l'assistenza che te lo vengono a sistemare in garanzia, magari basta un aggiornamento del firmware.
Ciao ragazzi...spero che qualcuno mi possa aiutare..anche in privato..
Sono un felice possessore di un sony 32w4000..l'altro giorno ho notato che c'e' una linea orizzontale sullo schermo vicino alla parte superiore(ma nn troppo)
La noto in particolari condizioni di luce..ora..dato che da quanto ho capito lo schermo della tv e' trasparente..potrebbe essere un riflesso dello schermo?Nn so se mi sono spiegato bene:(
Spero mi rispondiate..saluti a tutti...
Potrebbe essere che lo hai impostato su pixel pieno?
Se ci guardi la tv bisogna togliere quella impostazione.
si ho messo pixel pieno, ma cos'e'.. cmq anche togliendolo la line rimane.. io lo uso sl per giocare alla ps3
Ragazzi vi prego aiutatemi
Spegni tutte le luci, oscura completamente l'ambiente, metti il DVD test del Merighi e visualizza alternativamente le schermate nera, bianca, rossa, verde e blu. Osservando lo schermo da vicino dovresti capire facilmente se si tratta di riflessi o se è un problema della TV...Citazione:
Originariamente scritto da linkan
Grazie intanto x la risposta.. ma cn questo test si puo' capire se c'e' il problema? Solo ke nn ho il test
Ciao a tutti, ho un 46W4000E, mi sapete spiegare cosa indica il suffisso "E" e cosa cambia rispetto al 46W4000?
Tra l'altro ce l'ho da pochi giorni e vorrei farlo funzionare al meglio, qualche anima pia mi indicherebbe i settaggi migliori da inserire per migliorare la visione dei film?