Visualizzazione Stampabile
-
Ci mancherebbe Fabry! se posso aiuto volentieri! :)
Il Time lo tengo a 1, a 0 per me peggiora, è anche vero che non ho fatto molte prove.
Io comunque non le vedevo nemmeno prima se non con il file del gradient, mi davano fastidio solo con i bluray a 24p, ora posso vedere quasi bene anche quelli e quindi sono contento (dico quasi perchè lo sfarfallio che dipende dalle bande ad alta velocità un pò permane).
-
ma è vero che la serie f86 la stanno lentamente togliendo dal mercato???
c'è qualche televisore migliore in circolazione?
-
e dove lhai sentita questa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da terzappi
ma è vero che la serie f86 la stanno lentamente togliendo dal mercato???
Beh, impossibile! E' un prodotto di punta x la samsung!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da terzappi
c'è qualche televisore migliore in circolazione?
Di meglio c'è solo il X3500 Sony, o se vuoi spendere meno il W3000 sempre Sony.
Altrimenti l'F86 va bene. Quando ti stufi di guardarci la Tv puoi anche usarlo come specchio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da adso
Succede solo se setto il decoder di Sky HD (un Pace) in una modalità diversa da "originale" (tipo 1080i) e vedo trasmissioni SD, allora si appare la riga blu. ...
Adesso non ho la riga blu neppure se setto il decoder a1080i, metto just scan e vedo trasmissioni in SD.
So che hanno aggiornato il decoder Pace 820ns, magari dipendeva da quello.
Riga blu sparita definitivamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Ci mancherebbe Fabry! se posso aiuto volentieri! :)
Il Time lo tengo a 1, a 0 per me peggiora, è anche vero che non ho fatto molte prove.
anche io prima ero praticamente esente dal difetto, ma non ti pare strano che due possessori come noi che siamo partiti dalla stessa base (ovvero problema quasi inesistente), aggiornando il tv al 1007 dobbiamo tenere le impostazioni all opposto per ottenere esattamente lo stesso risultato??
dovrebbe essere logico il contrario invece....
non trovi??
-
Anche a voi c'è del ringhing con il 100 hz ed il 24p attivati insieme??
Ora che chiamo l'assistenza lo dirò.
l'ultimo firm peggiora quindi??
-
acquistando al mediaworld un f86 quante probabilità ci sono di prenderlo difettoso con banding e balle varie?
-
-
L'ottimismo è il sale della vita.... o era l'UniEuro?
-
Ma le tv non le testano mai prima di metterle in commercio?
Perchè è una vera ecatombe,la maggior parte dei modelli in circolazione presenta difetti(fosse solo l'F86 si potrebbe capire,un modello con qualche problema può capitare)...
Costassero poco poi(io davvero non riesco a spendere soldi sapendo che rischierei seriamente di incappare in difetti piuttosto pesanti)...
Per me non ci siamo proprio.
-
Bhe,sinceramente ritengo più fastidioso del ghosting piuttosto che del banding...quelli che hanno scelto sony che dovrebbero dire?
Nessuna marca di lcd è esente da difetti...purtroppo...
Comunque anche l'm86 inizialmente era un calvario e dopo alcuni aggiornamenti ha cominciato a brillare,o sbaglio?
-
Io trovo inaccettabile sia il banding che un ghosting eccessivo(soprattutto se c'è chi ha una tv perfetta: non vedo perchè debba essere questione di fortuna il trovare un pannello perfettamente funzionante),come anche il green ghosting o le scart rgb che si vedono in verde,oppure clouding eccessivo eccetera(faccio proprio di tutta l'erba un fascio).
Sta diventando la normalità vendere tv con difetti di conformità(tanto si mette una pezza poi con qualche aggiornamento,sempre se ci si riesce: ad esempio,mi risulta,correggetemi se sbaglio,che la funzione solo scansione non sia mai stata messa a posto sugli M86,e che quindi le tv funzionino tutte in underscan),e questo lo trovo grave(per me è parecchio assurdo che si compri una tv sapendo già che si dovrà ricorrere all'assistenza: l'assistenza dovrebbe risolvere problemi che eventualmente possono insorgere,non mettere una pezza a problemi presenti in un prodotto fin dall'origine).
Comunque chiudo qui,non vorrei che il discorso si spostasse sui problemi generali delle tv,il che sarebbe OT(ho fatto un discorso anche in generale solo per far capire che non dico certe cose perchè si parla dell'F86,penso le stesse cose di tutte le tv che presentano difetti).
-
Ragazzi, mentre halos cerca di procurarsi il cavetto jack 2,5 per provare lo sfasamento audio col pc, mi potreste fare una prova facile facile?
Chi ha un impianto attaccato alla tv provi a guardare un dvd/hddvd/bd (connessi via HDMI) usando sia l'impianto che le casse della tv, l'audio è sincronizzato?
Vi ringrazio tantissimo,
Paolo.