Visualizzazione Stampabile
-
Non ci sono ancora conferme, ma la presenza dei sottotitoli italiani nell'edizione uk di Protocollo Fantasma, fa presagire alla presenza dell'audio italiano. Ottima notizia se si vuole la steelbook. Audio molto probabile anche in DE, ma anche qui si aspettano conferme.
-
Ciao a tutti, sembra che American Beauty esca finalmente anche da noi il 13-06-2012. Mi scuso in anticipo qualora fosse già stato segnalato da quacun'altro.
Fonte dvd-store:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...an-Beauty.aspx
-
Oltre al citato American beauty, vorrei segnalare altri titoli di catalogo in arrivo.
-Jackie Brown (Eagle, 3 maggio)
-Cop Land (Eagle, 3 maggio, il dvd era inguardabile!)
-L'avventura del poseidon (Fox, 9 maggio)
-
Segnalo all'autore del tread che per la collection di superman in lista ce' scritto solo USA e DE
Citazione:
Superman - Motion Picture Anthology (solo in USA, DE)
quando invece mi han detto che c'e' ITA anche nel cofano UK
grazie
-
Riconfermo che la collection di Superman in Blu ray versione Uk è full Italiano per tutti i film...comprata personalmente da me su Play.com tempo fà e comprata anche da altri miei amici su Thehut e Amazon.uk...quindi andata tranquilli e prego quanto prima di aggiornare questa cosa nella lista principale!Grazie
-
@ Fracat80
il buon jimbo non tardera' ;)
-
Il sito Play.com indica l'audio italiano in Mission Impossible 4 in UK.
-
amazon.co.uk riporta l'audio italiano per l'edizione BD di yellow submarine prevista questo maggio.
-
Segnalo l'audio italiano per Protocollo Fantasma in UK, lì in uscita il 30 aprile.
Fonte Play.com
Inoltre è prevista l'uscita in Italia per il 23 maggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Poles
No, guarda, dopo la segnalazione me lo sono visto per una buona mezzora ed E' l'edizione italiana.
Con i bollini censura UK e Irlanda sul disco. Quindi, confermo tutto.
Anche amazon.uk riporta audio inglese ed italiano per Hangover part II (Una notte da leoni 2), quindi direi che si può aggiornare la lista.
-
Segnalo Contagion con IT anche in FR (verificato personalmente); lingue etichetta sul retro: UK, FR, IT, DE, ES, Nederland ed altri paesi mediorientali quindi penso abbia l'italiano anche una versione UK considerando che è della Warner (però questo non lo garantisco, a differenza che invece ce l'abbia di sicuro la versione arrivata dalla francia ;))
ciao a tutti
gim
-
Ho dato uno sguardo alle ultime pagine e non mi sembra segnalato
13.6 uscita cast away
-
Per segnalare che la Koch ha appena fatto uscire un edizione (splendida) di Inferno di Dario Argento con ovviamente audio Italiano
-
prossimamente in blu-ray:
le prime 5 stagioni di Dexter!
fonte dvd-store
-
Il 18 Luglio in Giappone esce il BR di Totoro con anche l'audio italiano stereo.
Due precisazioni, i BR di anime sono al 99% region free, però costano uno sproposito, nel caso 88$ circa, sicuramente uscirà anche l'edizione italiana.