Visualizzazione Stampabile
-
Help mapping 1:1
Ciao ragazzi,
son riuscito ad abilitare l'ingresso hdmi col pc collegato.
Ho lasciato come tipo di segnale Video (in modo tale che l'orbiter sia attivato) ma una volta impostata la risoluzione 1920 * 1080 50 hz mi taglia parte dell'immagine sia di lato che sotto.
Ho smanettato un pò nel menu ma non trovo nessuna voce sul dot by dot.....
Può essere un problema di driver ATI ????? (ho una 9700 AIW).
-
@8tto
Io ho una ati 2600 pro: non ho nessun problema sia a visualizzare in video a 1920x1080 dot by dot che in modalità pc. L'unico accorgimento da utilizzare è di cambiare il colore video del tv(in modalità video vuole color 2,ossia 4:4:4, in modalità pc vuole rgb 16-235, anche se mettendo in automatico fa tutto da solo).
Da notare che mettendo in modalità pc dice 1920x1080(p o i a seconda di come esci con la scheda), inmodalità video dice dot by dot. Ma è la stessa cosa.....hai provato a mettere in modalità pc giusto per toglierti il primo dubbio???? e poi prova anche i 1920x1080 a 60 hz.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Secondo me l'offerta è relativa al vecchio (con la 1.2) ma vedi, non si sa mai...
Penso proprio di sì(in effetti l'ho dato per scontato,potevo specificarlo),altrimenti non credo che farebbero un'offerta del genere(con l'uscita del modello revisionato,quello precedente si svaluterà tantissimo).
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da parecchio tempo.
A fine mese acquisterò al 99,99% il bestione Pioneer fullhd
Lo utilizzerò solo per sky sd/hd e blueray. Stò facendo la scelta
giusta? Aiutatemi, please
-
Bhe stai prendendo il miglio FUllHD presente sul mercat o(sia tra gli LCD che i Plasma).
Il più costoso sì, ma anche tra i più completi sotto tutti gli aspetti.
Non resta altro che consigliarti l'acquisto credo anche a detta di tutti i forumers. ;)
-
Oggi finalmento dopo averlo visto al TAV l'ho trovato anche in 2 centri della medesima catena (D...y), nulla da dire è veramente un gran bel TV e finalmente a breve sarà a casina mia (ricevuto la bolla dal rivenditore:D ). Quello che non capisco è perchè si ostinano ad esporli con una luminosità molto bassa, vabbè esaltare il nero ma credo proprio non ce ne sia bisogno:D :D
-
Raga io piu lo utilizzo piu me ne sto innamorando...giorno per giorno...oltre tutto lavorando sempre di piu di fino(per esempio regolando meglio anche i filtri delle sorgenti e gli altri settings ove disponibili) sto ottenendo risultati fantastici.
Ma il vero capolavoro come risultato l'ho ottenuto sull'htpc: onestamente mai avrei pensato di avere una visione del genere per il mio centro multimediale. L'ati 2600 pro equesto pio hanno un affiatamento mostruoso, anche se devo dire il vero molto dipende anche dai programmi e dai software di processamento video e upscalin di cui è stato dotato.
A pomeriggio ho visto alcuni trailer anche di film nuovi in hd: mamma mia bella che meraviglia!!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :ave:
A questo punto l'unico problema è che pian pianino ho staccato ogni cosa da sharp e epson: vedo solo il pio ormai.....questo perchè qualsiasi cosa mi sembra deludente ora sugli altri:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bhe stai prendendo il miglio FUllHD presente sul mercat o(sia tra gli LCD che i Plasma).
Il più costoso sì, ma anche tra i più completi sotto tutti gli aspetti.
Non resta altro che consigliarti l'acquisto credo anche a detta di tutti i forumers. ;)
L'unica mia preoccupazione sono i settaggi. Essendo abbastanza inesperto non vorrei avere risultati scadenti.
-
Brunetto no problem, prendi una tv che offre delle ottime partenze.
Per i film c'è appunto la modalità film (cinema) che è più che valida. Non temere. Anzi un motivo in più per consigliartelo.
Attento più che altro anon quotare tutti i messaggi per intero onde evitare le ire dei mod ;)
-
Raga io spero di riprendere il lavor sul thread tecnico tra stasera e domani, ma sinceramente vi dico che voglia molta non ne ho...anche perchè o esco oppure sto attaccato davanti al pio a fagocitare film in alta definizione e serie tv su sky:D ;)
-
@ brunetto61
Bhè per quello si può sempre imparare no? ;)
Poi tieni conto che grazie alla ricerca della santificazione My ha aperto una discussione solo per i settaggi del pio, perciò sei in buone mani.
-
Alla ricerca.....guarda che il processo sarebbe già dovuto iniziare altro che ...:D :D :D
E' poi ahime a soli 37 anni sono già ampiamente dotato di aureola :cry: :cry: :cry:
-
@brunetto61
Settaggi???? ma qui abbiamo il n.1 dei settagi ovvero il mitico Myfriend che forse, anzi probabilmente riprenderà a postare nel Thread dedicato, diamogli del tempo ragazzi, prima si deve riprendere del tutto da quella "droga" del Pio...poi...se avanza qualche particellla sodio;) magari ci accontenta tutti e posta.
Altra soluzione.......ci dobbiamo arrangiare!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
E' poi ahime a soli 37 anni sono già ampiamente dotato di aureola :cry: :cry: :cry:
Dai che a 40 sarai il Papa (senza accento e senza doppia p) più giovane :D
Oh non vedo l'ora che arrivi :cry: :cry:
-
Appunto NObrand....ARRANGIATEVI .....era ora.....non se ne poteva piu.....:D :D
Stasera intanto uno dietro l'altro mi godrò THE ISLAND e QUEI BRAVI RAGAZZI, rigorosamente in hd dvd :Prrr: :ciapet: