Ciao a tutti.Volevo chiedere qualche consiglio sul Samsung LE40M51B. So benissimo che attualmente uno dei migliori è il Philips 37 /9830, ma siccome costa quasi il doppio del Samsung dovrò per forza ripiegare su quest'ultimo.Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.Volevo chiedere qualche consiglio sul Samsung LE40M51B. So benissimo che attualmente uno dei migliori è il Philips 37 /9830, ma siccome costa quasi il doppio del Samsung dovrò per forza ripiegare su quest'ultimo.Grazie a tutti
Hai provato a fare una ricerca sul forum http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=29 ? Mi pare che molti altri 3D ne parlino.Citazione:
Originariamente scritto da Fiorenzo2
Ciao.;)
penso si riferisca al menu del 360 ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pinorm1
Ad averlo saputo prima... ormai l'ho ordinato... va beh che lo pago quasi la stessa cifra..Citazione:
Originariamente scritto da ggbboogghh
non volevo flammare ci mancherebbe ne tantomeno offendere qualcuno.
mi era solo sembrato che il commento di gialex celasse una sorta di bruciore riguardo il fatto che tali philips non accettino in ingresso il 1080p, ma così non era e chiedo scusa se ho offeso in alcun modo.
@nordata. scusa la mia ignoranza. cercherò in futuro di evitare errori così grossolani. ma pensa te.
A Roma c'è una catena che lo vende a 3.399Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Comunque da Euronics (RM) è a 3.780.Citazione:
Originariamente scritto da B&D
PValium, ho preso il 37 2 settimane fa. Verifico quanto hai richiesto e ti rispondo.
Ciao a tutti (sono malato e mi godo il nuovo arrivo:D )
Grazie,ma sei sicuro che è un nuovo arrivo? O meglio, che sia un esemplare prodotto dopo Gennaio 2006?Citazione:
Ciao, complimenti x l'acquisto e buon divertimento!:cool:
Scusami,quale catena e'?Citazione:
Guarda Gialex, io la prendo jap come ho sempre fatto (domani dovrebbero SE TUTTO VA BENE, annunciare la data d'uscita, o almeno così si vocifera) percui dovrei averla per Settembre, comunque nel frattempo sono state già mostrate le prime foto del primo gioco a 1080p per PS3, Untolds legends:Dark Kingdoms, gli screenshots sono stati tolti purtroppo perchè erano leaked :DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
è vero facevano schifo, ma almeno qualcosa comincia a intravedersi:D
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
ok Nodial tienici informati sulla Ps3 ... m'interessa molto anche perchè dovrebbe avere il lettore blu ray ... ;)
Va bene, sarà un piacere per me :)Citazione:
Ah, togli pure il dovrebbe :cool:
per curiosità a quanto riesci ad avere il modello jap ?Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Le notizie sono ufficiali, di stamattina, il lancio è fissato per Novembre 2006 in contemporanea mondiale (percui non mi converrà più prendela jap) il prezzo è pari (al cambio) di 420 euro (ma qui costerà di più per le tasse, credo 499) con hd da 60 Gb e HDMI 1.3 :cool:Citazione:
Dimentivavo, sull'HD sarà preinstallato Linux, poi una bella notizia sul sistema equiparabile al Live di XBOX, sarà gratuito!
Riporto da Multiplayer.it :
Oggi al 2006 PlayStation Business Briefing a Tokyo, Ken Kutaragi, presidente di Sony Computer Entertainment ha reso ufficiale la notizia: PlayStation 3 è stata rimandata.
Lo slittamento a dopo la primavera inizialmente annunciata è dovuto, secondo alcuni giornali nipponici, a problemi di copyright-protection legati al lettore Blu-ray, mentre Kutaragi ha semplicemente affermato che si trattava di questioni sulla "finalizzazione delle specifiche Blu-ray". Tuttavia, la bella notizia è che il lancio della console, seppure rimandato, avverrà worldwide, ovvero come nel caso di Xbox 360, contemporaneamente sui mercati nipponico, nord americano e europeo. Il lancio è fissato per novembre e, secondo Kutaragi, si eviteranno i problemi di scarsità di stock con una produzione maggiore di pezzi: almeno un milione di unità al mese per arrivare a 6 milioni di unità distribuite nel mondo per marzo 2007. Il lancio a novembre dovrebbe inoltre sfruttare la "holiday season", ovvero il thanksgiving americano e l'avvicinarsi del natale. A tale proposito, secondo il comunicato stampa distribuito da Sony, Corrado Buonanno, presidente di Sony Computer Entertainment Italia ha affermato “Siamo entusiasti di dare la possibilità ai giocatori italiani di avere PS3 prima di Natale. È una sorprendente novità per l’Europa e per l’Italia, nonché un attestato di fiducia nella solidità del mercato europeo e della sua importanza su scala mondiale".