Dove hai letto "e Led" lo sai solo te :/
Visualizzazione Stampabile
Dove hai letto "e Led" lo sai solo te :/
non c'è problema inviami la sonda con la tua matrice di correzione tanto i corrieri funzionano ;D
Unofficial Release Notes
--------------------------------
confidential communication
- planned obsolescence
:D
Un ragazzo ha postato un messaggio riportante le descrizioni degli OLED e Led. Più di chiedere scusa cosa devo fare?
ma va scherza
Ma qualcuno di voi ha abbinata una soundbar pana al proprio TV?
Si io. Ho preso la 700 é arrivata proprio oggi.
Caspita la stessa mia =)
Ho due problemi che mi fanno uscire fuori di testa.
Il primo è il telecomandino che non funziona, ho messo l'adattatore ad infrarossi dietro (dal momento che oscurava il segnale del tv)
Il secondo è quando lascio la TV inattiva ad esempio con sky in pausa, si spegne dopo un tot di minuti e per riaccenderla non funzionando il telecomando mi devo alzare per riaccenderla con i comandi touch sulla parte frontale -_-
Fammi sapere se anche tu riscontri queste problematiche
Oggi 55GZ960 a 1.199, come vi pare?
Ottimo prezzo, da prendere
Sono indeciso col GZ1500 (1.399), con il Sony AG9 (che costa ben di più) e C9, che costa circa uguale.
Ho già comprato una smart stick 4k per ampliare la parte smart che so che sui Panasonic non è granché.
Il tuo post deriva abbastanza sull'OT pertanto mi soffermo solo sul GZ1500 bypassando in toto i confronti con altri TV.
Se hai bisogno di una soundbar aggiuntiva può aver senso il 1500, altrimenti sappi che è identico al 950. Per la parte smart TV il Pana funziona egregiamente con le app Netflix / Amazon / YT (tutte molto veloci e con riproduzione corretta @24p); sappiamo però che non ha Disney + quindi se a te interessa fai bene ad affiancarci un MP esterno.