Non ho capito: prima dicipoi però:wtf::wtf:Citazione:
Le steel estere in vendita su AZ.it spedite da AZ.it vengono spedite nella solita busta di cartoncino che a tutto serve tranne che proteggere.'
Visualizzazione Stampabile
Le steel estere di AZ .it a volte vengono imballate e spedite dall'amazzone di provenienza della steelbook, a volte anche se estere vengono spedite lo stesso da az.it.
Ad esempio in estate, ho preso la steel di Faster tedesca su AZ.it, mi è stata spedita dalla Germania con tutto quel popò di incartamento. Tempo dopo comprai sempre su AZ.it la steel francese di Godzilla che appunto pur essendo francese, mi venne spedita da amazon Italia usando la solita busta infima. Quindi non sempre le steel estere di AZ.it vengono spedite dal luogo di provenienza.
ah ecco, allora non si pone il problema, visto che azFR usa lo stesso imballaggio di azIT ;)
L'imballaggio dipende dal luogo dai cui parte la steelbook, non dal sito su cui compri
Batman begins su amazon FRA per fine marzo, insieme a nuove steelbook per gli altri due film della trilogia e per Inception (già cmnq presenti in lista con vecchie steelbook): sembrano quasi jumbo steelbook :wtf:
A proposito della steelbook franzosa di Godzilla: sull'amazzone nostrana costa 26,14€, contro i 33€ (+ss) su azFR, quindi circa 10€ in meno :)
Super robot movie collection in steelbook su dvd store a febbraio.
Ovvio che sì, altrimenti che l'ho scritto a fare? ;)
Senza contare che c'è sempre la lista in prima pagina...
Cmnq
Lettere da Iwo Jima, Drive Angry, Project X: steelbook GER, a metà marzo; sono però esclusive MediaMarkt, quindi solo nei negozi fisici in Germania, tramite group buy o venditori terzi su azDE/eBay
Allora volevo aggiungere due steel.....
NECROPOLIS LA CITTA DEI MORTI
SUPER ROBOT MOVIE COLLECTION
in versione italiana. Oggi da mediaworld mentre prendevo Lucy ho visto la steel di Necropolis ovvio che ho comprato anche questa.
prezzo di Necropolis ?? la steelbook è simile a questa :
http://i59.tinypic.com/o5aywh.jpg
perchè mediaworld non spedisce !! :mad:
E che roba sarebbe Necropolis, la città dei morti? :wtf:
edit
As above, so below titolo originale, mai sentito :asd:
Cmnq c'è la steelbook anche in Germania (oltre che in Italia) con audio ITA, ma col titolo crucco Katakomben :asd: