Visualizzazione Stampabile
-
Comunque cambia qualcosa negli occhiali 3d tra i modelli SSG-3300 ed i SSG-3700, a parte l'estetica ?
Lo chiedo perché li avrei trovati in vendita ad un prezzo praticamente uguale (3 euro di differenza: 58 e 61 euro)...i 3700 dovrebbero essere il top di gamma, ma per chi, come me, porta gli occhiali forse sono migliori i 3300 perché più avvolgenti ?
Stavo valutando l'acquisto proprio per questo motivo: se cambia solo l'estetica prenderei i 3300, se invece i 3700 possono essere superiori in qualcosa potrei provare l'acquisto di quest'ultimi (purtroppo dovendo stare a casa per un'operazione subita non posso girare per negozi e "provarli" sopra i miei occhiali :( )
Grazie
-
veniva detto poco sopra; sono uguali a parte l'estetica, e chi li possiede dice che i 3300 sono forse più adatti a chi ha gli occhiali
-
sono ideciso se acquistare 55d7000 o 55d8000, avendo un home theatre analogico volevo sapere se entrambi hanno l'uscita audio analogica.
grazie , ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
veniva detto poco sopra; sono uguali a parte l'estetica, e chi li possiede dice che i 3300 sono forse più adatti a chi ha gli occhiali
ma ti riferisci a quanto scritto da me qualche messaggio prima (tipo di ieri o l'altro ieri? ^^)
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
. la tastiera appare quando fai una ricerca
sarò gnucco ma .. potresti spiegarmi meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
sarò gnucco ma .. potresti spiegarmi meglio?
quando usi la funziona "ricerca" si attiva la tastiera altrimenti a cosa ti servirebbe una qwerty?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Mhp è una funzione che ti permettere di accedere alle notizie offerte dai canali che la supportano. Mentre vedi un programma, premendo il tasto rosso del telecomando ti appare una schermata dove puoi scegliere il tipo di notizia che ti interessa, es. elenco dei programmi dei vari canali oppure
fatti del giorno ecc... senza essere collegato ad internet.
Non è una funzione indispensabile ma se c'è, qualche volta può tornare utile.
con le nuove tv collegate ad internet l'mhp sempra prendere un'altra piega... guardate quest'articolo!
http://www.dday.it/redazione/1413/La...-un-senso.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fifagi
mhh...quindi il tasto rosso con scritto accanto tv.
Quindi nella mia tv non accade nulla perché è versione europea e non italiana.
Ma non c'è un modo per "inserire" questa cosa in un modello estero ?
Al momento no. Ma per la serie C si era riusciti ad abilitarlo dal menu di sistema, quindi è solo questione di tempo...
-
UE40D7000 a 1000€!
Ragazzuoli per chi fosse interessato:
solo per oggi il sito http://www.elmihome.it/congelatori/televisori.html vende il 40D7000 a 1044€ con spedizione gratuita :eek:
P.S. anche per il 46D8000 direi che l'offerta è allettante :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
quando usi la funziona "ricerca" si attiva la tastiera ..
eccomi scusa ma quello che non capivo (devo ammettere che ci ho smanettato un pio di minuti e poi l'ho sbattuto sul divano..) quando lancio l'applicazione mi si apre la schermata come in figura
http://img809.imageshack.us/img809/4...emotecopia.jpg
e dopodichè mi si apre una tastiera normale come dicevo identica al telecomando
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
eccomi scusa ma quello che non capivo (devo ammettere che ci ho smanettato un pio di minuti e poi l'ho sbattuto sul divano..) quando lancio l'applicazione mi si apre la schermata come in figura
http://img809.imageshack.us/img809/4...emotecopia.jpg
e dopodichè mi si apre una tastiera normale come dicevo identica al telecomando
ok ma a cosa ti serve scrivere durante la visione di un canale? ti serve scrivere quando sei in una applicazione. Nel momento in cui e' richiesto l'inserimento di dati ti apparira' la tastiera stile pc sul telefono capito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimitry_21
ma se io entro in la7 on demand i dati arrivano da internet o li scarica dal DTT? non capisco...
Perche' cubovision esiste sia come applicazione che come canale DTT...
-
ok l'ho capito ma allora perchè non mi è apparsa quando ho tentato di inserire i miei dati per la registrazione in cubo vision?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimitry_21
Certo! E' da un pò che uso questo servizio, ho visto tutti i crozza italialand proprio con questo sistema. Funziona molto bene.
-
Ciao a tutti, in un altro forum sempre inerente alle tv samsung serie D7000/8000 una persona afferma di avere recentemente acquistato un 46 D8000 con assenta totale di Clouding. Inoltre ha constatato che la cornice in metallo ha una sottilissima guarnizione con uno spessore di 3-4 decimi, che impedisce alla luce di uscire (si sente con l'unghia perchè è morbida) .
TV acquistato con garanzia EU codice YS 1350 euro made slovakya
Volevo chiedervi se qualcuno di voi può confermare tale modifica e se effettivamente risolve i problemi di Clouding.
Vi ringrazio in anticipo