È in bitstream ma dts x nulla
Visualizzazione Stampabile
È in bitstream ma dts x nulla
Dipende dal pre amplificatore
Se Anthem non ha ancora abilitato il supporto al DTS-X, devi solo aspettare o contattarli per avere info: come ti ho detto, l'Oppo non c'entra nulla
Infatti non è colpa dell'oppo,anthem mi ha scritto "Glad to hear you are enjoying your AVM 60! We are planning to have the DTS:X update out sometime this summer."
Ciao a tutti,
Una domanda per voi gloriosi possessori del BDP93, che ancora avete il firmware per la lettura delle BD ISO. Spulciando qui e su internet, ho trovato che con quel firmware dovrebbe essere possibile far leggere all'oppo anche ISO BD, via rete con protocollo Samba. In pratica, io avendo un nas synology, ho fatto "montare" allo stesso la ISO come unità virtuale. L'oppo vede la directory, ma non esegue la riproduzione del disco. Ho provato anche a "montare" la directory col nome "AVCHD", ma nulla di fatto ugualmente. Qualcuno sa dirmi dov'è che sbaglio? O se proprio non si può fare, e lasciar perdere?
Grazie a tutti,
FKB
Buongiorno a tutti, avrei trovato da un conoscente di un mio collega un Oppo BDP-93 usato ma in ottime condizioni, di mio ho un Sony BDP-S790, secondo Voi acquistando l'Oppo avrei un miglioramento? Tenete presente che utilizzo un " vecchio " plasma LG 60 pollici che si vede splendidamente, e che il tutto verrà utilizzato per sola visione HD. Grazie fin d'ora
Vale la pena se l'impianto audio (ampli e, sopratutto, i diffusori) è in grado di fare apprezzare tali differenze (ovvero di livello medio-alto, più alto che medio :D).
Discorso che vale anche per il video.
Grazie a tutti ... ho dimenticato di sottolineare che per l'audio utilizzo un "set" separato ( Musical Fidelity A3CD lettore cd e non me ne vogliate, ma credo che con l'Oppo sul discorso audio non ci sia proprio storia - a favore del MF ovviamente )
Da quel che ho capito a livello video col Sony non ci dovrebbero essere grosse differenze ... magari sotto l'aspetto robustezza, velocità di caricamento, precisione di lettura, facilità di dezonaggio invece sì .....
E hai fatto bene :D ... il mio va ancora perfettamente!
Allora: il lettore mi è arrivato oggi e ho purtroppo riscontrato un fastidiosissimo problema.....all'accensione e, inserito un blu-ray tra il cambio dei vari menu, sul televisore vedo un effetto neve che va e viene per "n" volte e dura un pò di secondi.
Mi pare anche che la lettura vera e propria inizia qualche secondo dopo ( lo vedo dal contatore dei secondi dell'Oppo )
Col "vecchio" Sony ovviamente questo non capitava.
Ho già cambiato tre cavi HDMI ( oltre al suo dell'Oppo ) e non è cambiato nulla.
Che faccio? Come risolvo? Qualcuno ha idee?
Lo ha sempre fatto anche a me. Comunque non sempre, avevo letto che aveva a che fare con la protezione dei dischi, mi pare.
Sembrerebbe risolto usando HDMI2 e source direct ma mi riservo di approfondire ......