ogni tanto guideplus si impalla... a me non ha scaricato dati x una decina di giorni..e poi x magia ha ripreso a funzionare..Citazione:
Originariamente scritto da CrashV5
Visualizzazione Stampabile
ogni tanto guideplus si impalla... a me non ha scaricato dati x una decina di giorni..e poi x magia ha ripreso a funzionare..Citazione:
Originariamente scritto da CrashV5
scusate se ho il 3008 con pvr e guide plus attivati e aggiorno al 3011 li perdo?
sammygo cos'è e a cosa serve rapidamente? (sono esperto di linux)
Mi pare che li perdi, ma per sentito dire, perchè io non li ho abilitati... L'ultimo firmware che te li fa usare dovrebbe essere proprio il 3008...
Mentre samygo l'ho messo. Dovrebbe essere una modifica al bootloader della tele. Io lo uso essenzialmente per montare una partizione su disco di rete come se fosse collegata all'usb, per poter sfruttare la possibilità di madare avanti e indietro veloce durante la visione di un film, oltre che per saltare per capitoli e vedere MKV, che normalmente via DLNA samsung non funzionano.Mi pare anche che sia possibile registrare su disco di rete, ovviamente se hai anche pvr abilitato, ma anche su questo non sono sicuro. Dai un'occhiata al forum samygo che troverai sicuramente googlando...
ragazzi sapete se posso attivare il pvr pur avendo l'ultimo firmware?
prova e dicci se va...Citazione:
Originariamente scritto da Nios92
Con la procedura che c'è in prima pagina no. Puoi farlo però usando il programma in tedesco di cui si parlava qualche pagina qui indietro di cui adesso non ricordo il nome.Citazione:
Originariamente scritto da Nios92
Ciao, Mario
Prova ad italianizzarlo attraverso il menù di servizio ... forse risolvi problemi di sintonizzazione ed in più acquisti tutte le funzioni previste per il mercato italiano che attualmente sono assenti sulla tua TV.Citazione:
Originariamente scritto da bodhi3
Ci sono diversi post che spiegano come fare.
potete gentilmente riproporre la spiegazione in un post su come si rende il proprio tv italiano?
Ho un 40C650 penso sia europeo, l'unico problema riscontrato all'inizio oltre al settaggio ottimale contrasto/luminosità/nitidezza/ motionplus ecc ecc che ora sono settati in modo corretto, ho avuto il problema nel sistemare i canali e li ho dovuti fare a manella ed è stata una bella rottura di balls...quindi presumo ceh sia Europeo il mio TV e se c'è un modo per italianizzarlo lo faccio =)
altra cosa...
il pannello è un SQ02 quindi è un pannello della samsung S-PVA giusto?
Premetto che se mi sposto e guardo la tv anche in condizioni estreme di lato la TV riesce a mantenere colori contrasto luminosità insomma non cambia nulla o quasi nulla....
Ho fatto un video e anche se sto in penombra con la TV e la lucetta accesa ma di pochi wat si percepisce quello che sto dicendo...
Ora se riesco a postarlo cosi ve lo faccio vedere =)
Sì, e un pannello samsung. Anche a me pare che spostandomi di lato non si percepisce differenza sulle immagini, se non una leggera tendenza al grigio dei colori neri, ma quando su superano abbondantemente i 60°. E' anche vero però che leggendo vari forum, a giudizio di molti esperti, si percepisce una variazione dei colori anche ad angoli di 20°. Mah!? Magari il mio occhio non è abbastanza clinico?
Piuttosto sarei curioso di sapere la sensazione che avete quando si visualizza un'immagine completamente nera, cioè se vedete coni di luce o macchie chiare ai bordi. Anche qui, comunque, a detta dei molti, questo fenomeno non è praticamente presente su questa serie, cosa che invece accade quasi sicuramente sui molti tv retroilluminati a LED attualmente in commercio.
ad oggi me lo consigliate?
guardo quasi esclusivamente sd, partite e film.
2.5 MT
stanza illuminata normalmente
guarda, visto che nessuno risponde, posso dirti che se non ti interessa il 3d, se non trovi il 40C750 che dicevano fosse anche meglio, se non ti interessa lo spessore minimo dei led, te lo consiglio.
Ci guadagnerai sicuramente per l'assenza di clouding e/o luci spurie che non sono presenti nei lcd retroilluminati a lampade, e anche per la versatilità di configurazione del firmware, se te ne intendi, ed inoltre mi risulta che in SD sia forse il migliore insieme a sony 40ex720 che però è LED e si sale di prezzo.
é diffìcile da trovare cn garanzia italia, se lo prendo cn europa ke svantaggi ho?
Mah, è da verificare, comunque fino a poco tempo fa (anno scorso) samsung per l'italia faceva garanzia zero pixel, per cui se avevi 1 pixel difettoso potevi rendere il tv in garanzia, mentre pare che ora questa "preferenza" sia sparita e per cui non dovresti avere svantaggi, anche perchè se lo prendi on-line lo puoi restituire nei primi 15gg e se lo tieni lo potrai portare in qualsiasi centro samsung per le riparazioni, ovviamente un solo bad-pixel non è preso in considerazione.:)
Se puoi informati comunque sulla cosa presso lo store.
ho un video che sto praticamente prossimo ai 90° e i colori rimangono inalterati....se mi dite un sito dove poter mettere il video poi posto il link.Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
in scene scure quindi Nere non ho mai notato il ben che minimo cono o fascio di luce irregolare. Il nero è nero su tutti i bordi e uniforme nell'intero pannello. i LED edge attualmente in commercio 1 su 3 si nota questo difetto detto appunto clouding ed è stato uno dei motivi per cui non ho scelto un LED edge.Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74