Caro devil, io sono il primo a cui piace cambiare le mappe, il problema e' che trovi gente solo ad arica, nelle altre mappe purtroppo ci si riduce a scontri con pochissime persone
Visualizzazione Stampabile
Caro devil, io sono il primo a cui piace cambiare le mappe, il problema e' che trovi gente solo ad arica, nelle altre mappe purtroppo ci si riduce a scontri con pochissime persone
Visto che i cari Homer e Pedro non hanno ancora raggiunto una buona dimestichezza nel maneggiare gli elicotteri, potrei proporgli di utilizzare questo gingillo per allenarsi...!!:D
http://www.uptiki.com/images/zeagt2t...s19l_thumb.jpg
http://www.uptiki.com/images/yhxznb5...qott_thumb.jpg
Ammazza che beshtia simo.....ma dove eri??? :eek:
Ero a Ferrara il 22/09 dell'anno scorso, quando sono andato a vedere le frecce tricolori!;)
Bravo ;) belle le frecce tricolori :cool:
Oggi pomeriggio ci sei per "qualche" partita?? :cincin:
Mi spiace caro ma lo sai che il pome per me la play e' "off limits", spero di esserci stasera!:-)
ciao ragazzi,non scrivo molto ma leggo frequentemente.
volevo chiedervi perche secondo voi,cioè con quale criterio, quando si uccide un nemico,e poco dopo lo stesso nemico viene ucciso nuovamente da un qualsiasi altro giocatore,della squadra o solo alleato,ci si vede assegnati dei punti uccisione.
non so se ci avete mai fatto caso,ma perche?
LA discriminante è il breve lasso di tempo tra le due uccisioni o cos'altro?
Gli unici punti che mi vengono assegnati oltre a quelli delle uccisioni sono quelli relativi all'assistenza, per quello che dici tu credo non mi sia mai capitato o forse non ci ho mai fatto caso o forse non ho ben capito cosa intendi!
sssi ssi da dei punti assistenza.. come quando ferisci uno che non muore e che viene ucciso da un compagno
Allora ti sei gia' risposto da solo, sono i punti che ti vengono assegnati quando hai solo ferito un nemico e qualche tuo compagno di squadra lo uccide definitavamente!
bellissima giornata quella, c' ero anche io...!Citazione:
Originariamente scritto da nowar
quando si e' esibito quell' elicottero, sembrava di essere in bad company dal vivo..!!
:D
A me non è mai capitato.
Può essere che sia come detto dagli altri, che siano punti assistenza. Magari hai ferito un avversario ed è stato ucciso da alleati, in concomitanza dell'uccisione dello stesso nemico che hai seccato poco prima. Coincidenza insomma.
nono se tu uccidi uno (non so se una sola volta o due volte di seguito),
e appena ricompare o comunque in un breve lasso di tempo in cui è ricomparso viene ucciso da un altro, a te ( o solo a me:confused: ) dà dei punti assistenza.chiedevo quale fosse il criterio ma se non lo avete notato...
io me ne sono accorto perche spesso me li da e poi guardando in alto a sinistra vedo che uno dei miei ha ucciso quello che avevo ucciso poco prima, non ho capito se una sola volta o due volte di seguito..
..bè stica22i, non è importante...
da quello che so, i punti assistenza li da quando miri nella direzione in cui un tuo compagno di squadra uccide un avversario o quando viene fatto saltare un mezzo(assistenza alla distruzione di un mezzo), ma questa cosa che e' successa a doppiozero non mi e' mai capitata :confused: , anche perche' se fosse cosi faremmo una valanga di punti ;)
Auguri di buon compleanno
al commilitone Gnimijoe:happy: ormai sei vecchio..!!:D
Ps. Buongiorno comandante Pedro, ieri sera, su Canale di panama, vi funzionava tutto bene..? Io sono entrato in partita e mi laggava di brutto:grrr: :incazzed: e dopo un po' che facevo 3 passi avanti e 10 indietro, mi sono disconnesso.:(