era un complimento per noi, tuoi fidati consiglieri?? graaaaaaaaaazie! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Astroganga
Visualizzazione Stampabile
era un complimento per noi, tuoi fidati consiglieri?? graaaaaaaaaazie! ;)Citazione:
Ovviamente, Ginoooooooo!!!:D
Ho scaricato dal sito esupport.sharp-cee.com eSupport il firmware 1.15 in lingua inglese.Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Ho seguito la procedura descritta nel file (inserire la pennetta USB poi accendere tenendo premuto ON). Il messaggio "upgrade successful" è apparso, la "Main version" ora è E1006221 ma non mi pare sia cambiato null'altro. Di FR24 e Canale5 HD nessuna traccia :(
Quindi a te non ha detto "file di aggiornamento non presente"? Ho provato anche spagnolo e inglese (che comunque è lo stesso file) ma niente.
Mauromol (gentilissimo) mi ha detto la procedura del LE700 e così è andato e vai!
Comunque dopo l'aggiornamento io rifaccio sempre la ricerca automatica dei canali. Ora ho impostato come paese Germania, perché hanno detto che cerca più canali (compresi italia 1 e canale 5 in HD). Hai provato tu?
Buon giorno a tutti,
vi seguo da molto e dopo aver letto con interesse tutto, mi sono deciso a comprare ,ma non riesco più a trovare il 46le705 se non con garanzia europea la qualcosa non mi convince molto.
un venditore da me contattato via mail mi risponde: cito
"buongiorno,
la tv e' disponibile e la garanzia e' europea 2 anni , valida anche in italia. se dovessero esserci problemi ricevera' assistenza in un centro sharp presentando la fattura d'acquisto, naturalmente entro la scadenza della garanzia."
Secondo voi mi posso fidare?
a me risultava (e come letto spesso nel forum) che con la G.E. l'assistenza diretta della casa non è attiva ma devi passare per il rivenditore (spediz.etc.etc.)
Scaricato e installato il firmware 1.24 sul mio 46LE700
L'ho scaricato dal sito sharp inglese e, grazie a wise90 che ha provato prima di me:p , anche se con modello di tv differente, mi sono deciso ad installarlo.
Alla fine non noto miglioramenti, indagherò prossimamente alla ricerca di qualcosa :D
Per il digitale terrestre sempre solito "problema" di canali che non vengono memorizzati sul tv anche se la frequenza è regolarmente trovata. Potrei risolvere impostando paese germania ma poi non ho più LCN...vabbè tanto mi sono accorto che i canali non trovati sono pochi.mi accontento così:D
per ora.....
Ciao!Citazione:
io posseggo un 40le705 da circa 8 mesi e purtroppo continuo a notare quell'effetto di schermo "ballerino" di parte dell'immagine sopratutto nelle scene scure. Ho già segnalato questo problema ma nessuno sino adesso lo aveva notato, a meno che non siamo noi gli sfigati con la tv che ha questo difetto!:cry:
Se riesci a risolverlo fammi sapere... :)
muppet occhio al quote, max 4 righe da regolamento...:)
a me sembra non conforme alla legge vigente, d'altronde se è garanzia europea non può essere italiana e viceversa. Prova a chiedere più precisamente (scrivendo magari "intende dire che con la vs. fattura mi possa presentare al centro assistenza SHARP più vicino?)... scusami, non voglio insegnarti nulla ma vedrai che il tizio ha giocato con le parole perchè in fondo anche loro come rivenditori sempre in Italia si trovano, e siccome proprio a loro dovresti riportarla se avessi mai bisogno (gli scongiuri sono d'obbligo :D).Citazione:
Originariamente scritto da Beppe08
Facci sapere e al limite segnalaci anche la scorretta condotta del venditore se necessario.
PS
Zio Wise, sono stato abbastanza cattivo?:mad:
Stanne certo.Citazione:
Originariamente scritto da muppet
Però a questo difetto dovremo pure dargli un nome, non credi? Dopo l'input lag e il vertical banding, io propongo di chiamare "flickering" l'immagine ballerina.
@ Beppe08 Garanzia europea, italiana, spagnola, tedesca. Io non faccio differenze. Compro da anni online e tutte (fortunatamente poche) volte che ho avuto un problema ho contattato l'assistenza della casa madre con scontrino alla mano (spesso ti chiedono uno scanner da mandare via mail). Al che loro o mi hanno inviato un tecnico a risolvere il problema, o mi hanno sostituito il prodotto venendo a casa e prendendosi quello non funzionante. Altri casi (Germania) mi hanno spedito il prodotto direttamente senza prendersi quello non funzionante. Tutto sempre senza sborsare un euro. Quindi io andrei ad occhi chiusi.
Per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento del LE705 presente su tutti i siti tranne quello italiano (che bella cosa), dopo averlo installato ho rifatto la ricerca dei canali e me li ha registrati in un altro ordine. Quelli di rai tutti di seguito e stessa cosa per mediaset. Idem per quelli locali. Poi ci sono un po sparsi quelli della musica e delle news. Insomma un miglioramento rispetto a prima c'è stato.
Grazie Wise, però alla fine sono sceso al compromesso, trovato da E......ics un 40le705e che vado a ritirare domani in negozio e mi sento più sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Ci sentiremo presto per le prime impressioni.
Sono curioso di vedere qualche film già visto su vpr (quello in firma) per un confronto.
Qualcuno sa se questo TV è compatibile con RIHD della Onkyo? Dovrebbe essere una funzione simile all'Aquos Link... Il manuale dell'ampli inserisce tra gli apparecchi compatibili anche "TV Sharrp" ma per i modelli rimanda al sito (ma non ho trovato nulla nè su Onkyo nè su Sharp). Non vorrei attivare la funzione e creare casini... :rolleyes:
Grazie per la notizia. In uno dei due PDF nello ZIP puoi leggere le release notes (metto solo 1.24 e 1.23, essendo la 1.22 l'ultima disponibile sul sito italiano):Citazione:
Originariamente scritto da mrsoft
LE700E (Version 1.24 / E1007081) (Date 28.08.2010)
- Improvement DVB-C Quick Search. (Swiss: DVB-C broadcasters, Denmark: YouSee)
- Correction an item in the “Search method” screen
- AIS: “Channel” / “Frequency” / “Quick” -> “Quick” is added.
- Note: Even if the unit is updated to version 1.24, many channels in the Netherlands Ziggo aren’t displayed. Because the TV model who has compatibility with CI+ is LE705E series or later TV models.
LE700E (Version 1.23 / E100xxxx) (Date 25.08.2010)
- With Denmark TS (DR HD), the characters for the DVB Subtitle are cut off or become portrait-oriented. (A specific channel of DVB-C of Denmark)
- Specification change to conform to the EUP Directive
Quindi nessuna novità di rilievo e direi nessuna novità utile per noi italiani...
Il pdf contenuto nello zip scaricato l'avevo già letto ma a quanto mi risulta non trovo nessuna novità.Mi aspettavo qualcosa nella gestione del digitale terrestre ma nulla. Ci sarà qualcosa di nuovo che non noto in questo aggiornamento.mhàCitazione:
Originariamente scritto da mauromol