Prova a formattare la chiavetta in fat32 e/o ad usarne un'altra
La cartella dello zip va scompattata ovviamente in root
Visualizzazione Stampabile
Prova a formattare la chiavetta in fat32 e/o ad usarne un'altra
La cartella dello zip va scompattata ovviamente in root
ok forse potrebbe esser un difetto del file scaricato riprovero a scaricarlosperando che vada :(
ok rifarò vari tentativi poi ti farò sapere ciao e grazie
ciao ho riprovato niente da fare, ho tre chiavette 1 formattata ext3 e 2 in fat32 xò ho notato che solo la chiavetta formattata in ext3 la vede come A1 le altre le vede formattate fat32 solo A è normale!!!:rolleyes: e poi potrebbe dipendere dal fatto che la versione NMT non è aggiornata con l'ultimo firmware installato!!!! visto che ogni volta che lo spegno dal pulsante a riacendimento mi chiede di aggiornale!! cosa non possibile visto che il sito è chiuso:rolleyes: grazie e scusa del disturboCitazione:
Originariamente scritto da SxM
Non sono un esperto di Linux, ma se non vado errato la lettera indica l'ordine di inserimento della chiavetta A1, B1 etc
Se spegni e riaccendi il bimbo il counter dovrebbe azzerarsi.
Se vuoi l'nmt apps ti passo il sito dove puoi scaricarle.
X il tuo problema mi dispiace ma non ho altre idee.
anche io ho questo problema per trasfomarlo in A110, non riesco ad andare avanti...Citazione:
Originariamente scritto da Gius67
ma devo smontare l'HD per farlo oppure devo muovere qualche jumper?
Oppure devo collegarlo in composito? Forse in hdmi non funziona?
ciao allora la versione firmware è 50-17-100317-15-hdd-403-000 vers del kernel 15-hdd vers NMT 00-17-091014-15-hdd-403.
ho provato anche ad accenderlo e spegnerlo ma la chiavetta formattata con Fat32 la vede sempre usb driver A
ciao purtroppo non ti so aiutare son fermo anchio :( ho provato anche togliendo il hd ma sempre uguale per quanto riguarda il jamper non ho provato anche perchè non saprei come fare :(Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Ho cercato in forum tedeschi e pure russi...e nessuno ha avuto problemi :( ho visto che sono tanti i cloni di popcorn A110...
Ma è possibile che siamo gli unici due al mondo che non ci riusciamo?Citazione:
Originariamente scritto da Gius67
stasera controllo e ti dico che firmware monto io ma mi sembra lo stesso che hai tu, a questo punto dobbiamo riuscirci :D son cocciuto più di un mulo...
Stasera quando torno a casa provo a collegarlo tramite composito e non hdmi e vediamo che succede....al max prova anche tu
Anche io ho provato con due pennette usb una da 1Gb e l'altra da 16Gb formattate fat32 e la riconosce pure a me come usb driver A:confused:
p.s.
sto pensando anche a rinominare quel file....ma come lo rinomino?; mi viene in mente questo perchè per reinstallare le nmt apps ho dovuto rinominarle altrimenti non riuscivo ad installarle...
mmmh è un bel enigma:confused: son fermo anchio ho provato di tutto ma zero, l'unica cosa è che son riuscito ad aggiornare le MNT :D x il resto nada niente tutto fermo ho cercato anchio su google vari siti ma come hai detto tu siamo unici :mad:
Allora ragazzi:
La chiavetta deve essere vista come A_1 e non A e basta perchè lo script punta su A_1, se aprite l'html o il file di script ve ne rendete conto.
Non serve niente di strano, nessun jumper strano o connessione av particolare e non va rinominato nessun file.
Vi ripeto la storia del A_1 a ripetizione perchè il vostro errore ricorda il mio.
Nel mio caso la mia chiavetta veniva vista come B_1 poichè mi ero dimenticato che frontalmente avevo inserito l'adattatore per le micro sd :D
Non so cosa altro dirvi, provate a spegnere / riaccendere, a riscaricare il file, a riformattare la chiavetta, controllate di aver messo i files nella root della chiavetta e non in una sottocartella.
Lo so sono cosa già dette ma altre idee non me ne vengono in mente.
e finalmente....ci sono riuscito, ma quanta fatica :D
Dopo mille giri, peripezie, e casini vari ci sono riuscito!
Avevo bloccato l'hdx e fortunatamente con il metodo del jumper sono riuscito a ripristinare tutto.
Ci sono riuscito usando una pennetta usb da 1GB!! Usando una da 8GB e una da 16GB non c'era niente da fare, non funzionava
Dato che ancora non sapevo che qualcuno aveva usato il metodo del jumper mi ero messo subito a cercare e avevo trovato questa procedura che vale anche per l'HDX, basta usare però i recovery files per l'HDX.
http://www.networkedmediatank.com/sh...d.php?tid=8193
Adesso installo l'ultimo firmware per l'HDX...ehm...ooops..per il Popcorn A-110:p e poi ...trasferisco un pò di files...
@Gius67: se non riesci, se vuoi ti aiuto molto volentieri in privato, ok? :)
ok ti ho inviato un mes in privato spero che ti sia arrivatoCitazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Beh quindi tu avevi il firmware corrotto, o lockato il bimbo tramo lock no ?
Quello che hai fatto è ripristinare il firmware orginale dell'hdx.
Beh benvenuto, tieni presente che ora puoi scrivere anche su ntfs :)
Beh, sicuramente avevo qualche file corrotto; mi ricordo che qualche mese fa quando ancora funzionava il sito HDX, mentre stavo aggiornando il firmware salto' la corrente....panico...pauuura....HDX morto.:cry:
Riuscii a farlo tornare in vita :D collegandolo in composito, ma da allora non feci più l'aggiornamento del firmware...
Riportandolo ieri sera allo stato originale sicuramente devo aver risolto tutti i problemi di corruzione del firmware e così la procedura ha funzionato...
Il problema è che durante la l'installazione del firmware @ A-110 ho tolto la pennetta usb TROPPO presto e così mi sono trovato di nuovo l'HDX lockato alla schermata di "loading" ma po@#@a e di nuovo...ripristinato con i recovery files dell'HDX e con il metodo del jumper, e poi ri-ri-flashato e ora funziona tutto.
Ieri sera, ho collegato l'usb adapter Wifi tp-link TL-WN821N funziona perfettamente (con l'HDX non funzionava), solo che il collegamento è molto lento e non capisco perchè, devo cercare un pò in rete come risolvere