Visualizzazione Stampabile
-
sammy 2500 + Edge
Ciao a tutti!
Anche io ho notato che con i dvd fa un pessimo lavoro nonostante sia collegato al dvdo edge!
Naturalmente il plasma ( samsung 63 ) è in modalità "solo scansione"
cioè mappato 1:1 ma i dvd sono veramente inguardabili!!!
Ho provato con il 576p funzione Prep( edge) attivato e 576i prep disattivato!!!!
Che tristezza!!!!!!!
-
cavolo se la ride pure :mad: se lo prendo glielo dico io:mad: :D
speriamo che esca presto è cosa molto importante che risolva quei problemi ;certo che si deve sempre penare per qualsiasi cosa :(
-
Sinceramente stavo pensando di sostituirlo dopo questo sali e scendi di notizie frammentarie e poco attendibili (almeno fino ad oggi).
Il prodotto rimane "genuino" ma sinceramente mi stò "sfiduciando" non poco anche perchè lo scelsi come lettore di punta nella mia saletta home theater (e non me ne pento !) ... .
Sul fatto di riderci sù può andare anche bene (riferito al link del video YouTube), dipende come e dal "contesto" però .... .
Se quì scrive gente "insoddisfatta" o che comunque "lamenta" dei problemi in certe circostanze non credo che abbiano tanta voglia di "ridere" ... ma si aspettano una risoluzione o spiegazione chiara dei/del problema evidenziati/o.
Non mi è mai capitato di dover upgradare una banconota con valuta in euro ... :p
Domani è l'ultimo giorno del mese, ma il giorno successivo ancora se non erro è il 1° Aprile ....vero ?! :mad:
Allora prenderò la mia decisione ... .
Rimane comunque il fatto che questo lettore è "nato" per stare su livelli qualitativi (di riproduzione) medio/alti e pertanto và sempre dato giusto riconoscimento a Samsung per il lavoro svolto (fino a ieri ... ).
-
Oggi è il "31".
Al momento (che scrivo) ancora niente .... !
Vedrete che uscirà domani o nei giorni seguenti.
Anche se penso che, per esperienze passate in ambito generalista, che quando l'interesse per un certo prodotto da parte della casa costruttrice diminuisce o comunque la casa stessa è impegnata su "altri fronti", difficilmente si ottengono "risultati soddisfacenti" in ordine di tempo.
Ammesso che questo lettore sia ancora supportato dalla casa madre stessa perchè "non ricordo bene", che data recita l'ultimo firmware disponibile fino a ieri ?! ;)
-
La data dell'ultimo firmware è 02/07/09. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
02/07/09
Dave, mi hai fatto venire un colpo :D avevo capito che la data del nuovo firmware è 2 Luglio 2010 :sofico:
-
Sei ottimista...:D
Cmq, nessuna novità nemmeno su dday attualmente (a parte un inizio di organizzazione per una spedizione punitiva...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
(a parte un inizio di organizzazione per una spedizione punitiva...)
ora ci penso io, dico al responsabile Samsung che "dovrà fare i conti con noi tre" :D
scherzo, vediamo come va a finire...altrimenti non mi rimane di fare cattiva pubblicità sui lettori Samsung :)
-
Incomincerei a pensare anche sul chi debba consegnare il "tapiro d' oro" ... :D
Io , in caso, ne manderei uno anche alla Samsungin caso si sentisse "abbandonata" dai clienti più affezionati ... :D :D
Tutto in tono scherzoso ovvio !
Però sarebbe veramente un peccato se .... !! :(
-
CI SIAMO FINALMENTE! :D
Uscito il nuovo firmware sul sito Samsung, e non si tratta del 2.6 come ci si poteva aspettare, ma del 3.0 che introduce fantastiche novità, come il supporto alla lettura di contenuti su LAN, Youtube, ecc.ecc.
Ecco il link:
http://tinyurl.com/yee68tv
-
:D :D
Lo sapevo che non avresti resistito Pizzo...;)
-
dai raga ho appena aperto gli occhi senza ricordare il 1 aprile :)quasi quasi ci stavo cascando:( chissà quando e se uscirà sto firmware ?????
-
Ti sei dimenticato di citare il fatto che il nuovo firm, disponibile a breve, renderà compattibile il nostro lettore con il formato 3D.
Fonte: Big Fish
-
Scusate moltissimo e perdonate questo mio post, ma ci stà tutto .... :mad:
Ora a chi lo dobbiamo inviare ? :D :D :D
http://maviserra.files.wordpress.com/2008/09/tapiro.jpg
Link foto : http://maviserra.files.wordpress.com/2008/09/tapiro.jpg
-
Direi a TUTTI i "fortunati" possessori del BD-P2500...
:sob: