Visualizzazione Stampabile
-
@AndrewLupin
Nella tua firma vedo Sky HD a settembre, e qui si parla di HD e nella fattispecie si parlava di cinema il cui formato più diffuso non è 1.78 (16:9 classico) ma 1.85 e 2.35, se si discute il formato originale non dovremmo parlare di HD, fermo restando che la qualità di Wrestler offerta da Sky CinemaHD ieri sera non era buona, e questo non centra nulla con le "bande nere".
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
A me i film piacciono senza bande nere...
Quindi quando vai al cinema non ti piace quando lo schermo totalmente illuminato...;)
-
Si ma quello l'ho immaginato che era una scelta registica quella del formato...
SKY hd è stato anticipato :) non resistevo più e devo modificare anche la firma :)
-
ieri notte fox hd true blood era decisamente hd, forse solo con un pelo di edge enhancement
-
Volevo segnalare l'ottima qualità di "Non E' Un Paese Per Vecchi", non so dirvi quando è passato perchè l'avevo registrato sul MySky, ma l'immagine era veramente definita e pulita, vera HD..! Brava Sky..!
-
domani vi darò il mio feedback sugli anticipi di calcio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
Ieri ho visto the wrestlerma la qualità???nn mi sembrava un gran che hd sinceramente...ho visto di meglio in hd...nn trovate??)
Confermo. qualità veramente scarsa. Quando è iniiziato il film, l'immagine con il cielo brulicava parecchio, parecchio rumore video. La definizione era scarsa, non so se è il film così ma di HD aveva poco.
-
Ieri sera mi aspettavo sinceramente di più dall' ultima serie di CSI Las Vegas... Molto bene invece "La vita secondo Jim" su Fox.
Anche la commedia "Disastro a Las Vegas" con De Niro,registrata qualche sera fa, afflitta da macroblocchi enormi nelle scene scure, un vero scempio.
Il problema di Fox Crime HD di questi giorni è una strana sfocatura... Mah, mi sembrava che nel periodo appena prima delle Olimpiadi e durante le Olimpiadi tutti i canali Hd avessero avuto un sostanziale migliormento di qualità; ora mi sembra di essere tornato indietro a quest'autunno...:rolleyes:
-
Dal 17 marzo Fox trasmetterà alle 22 i nuovi episodi di Lost in lingua originale e sottotitolati a sole 24 ore dalla messa in onda negli USA!
Le puntate con l'audio doppiato verranno trasmesse il mercoledì successivo alle 21.10.
Stessa cosa succederà per i nuovi episodi di Flash Forward
-
ma secondo voi da cosa dipende???
-
Nota sulla trasmissione di The Wrestler:
- Il formato video era corretto, quindi le barre erano corrette
- La qualità è quella, il film è stato girato in quella maniera con quella fotografia e quel tipo di look (basti vedere il thread sull'uscita del BluRay che qualcuno definiva ingiustamente scandaloso)
-
Grazie mille pyoung :)
fox crime hd non male stasera :)
-
Glee, li batte tutti.
Il miglior video di sempre su SkyHD
Salviamo la cheerleader, salviamo il mond....ops, quella era un'altra!:D
By
http://thumbnails18.imagebam.com/542...1b54215655.gif
-
gli anticipi di ieri sera erano proprio ben fatti...ottima qualità
-
Almeria-Barcellona sul canale sky supercalcio hd di ieri sera è stato uno dei migliori spettacoli in HD cui abbia mai assistito su una piattaforma televisiva consumer (quindi, escludendo i feed di servizio in HD che beccavo prima che mi si fulminasse la motorizzata). Assolutamente impressionante per dettaglio, pulizia dell'immagine, vivacità dei colori.
Al confronto, Roma-Milan sembrava un SD prodotto da Dahlia. :D
Non sarà che adesso che hanno spento i canali di vancouver stiano pompando supercalcio o encodandola differentemente?
Bye, Chris