Non ricordo, dovrebbe essere sotto Impostazioni Schermo e Area Schermo.
Per la Cam se hai problemi fatti aggiornare il firmware dal centro assistenza, la Cam è uguale per tutti i marchi quindi deve funzionare.
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo, dovrebbe essere sotto Impostazioni Schermo e Area Schermo.
Per la Cam se hai problemi fatti aggiornare il firmware dal centro assistenza, la Cam è uguale per tutti i marchi quindi deve funzionare.
ciao a tutti è la prima volta che scrivo, volevo sapere se qualcuno poteva in qualche modo aiutarmi:
mi si è presentato un problema sul mio Sony Bravia w4000, che non riesco in alcun modo a risolvere. Da un po' di tempo quando sto su sky e gioco con la play mi appare fissa in alto una banda grigia con la scritta hdm1 (quando uso sky) e hdm2 (quando uso la play).
In realtà mi succedeva anche prima, ma per circa 2/3 secondi poi scompariva e avevo lo schermo pieno...adesso invece no! Mi rimane fissa sullo schermo e non riesco in alcun modo a levarla!! Da come capirete è una cosa fastidiosissima che non mi permette di vedere al meglio sky e giocare con la play, ho provato in tutti i modi ma non so proprio cosa devo fare.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Potreste aiutarmi in qualche modo a capire cosa devo fare?
Grazie mille
Non dici i pollici del tuo modello...
...comunque vai sul telecomando e premi uno di quei tasti con punti interrogativi o simili, in alto, e scompare il problema.;)
Dovrebbe essere il tasto con la "i" di info
Mauritos, grazie ma non mi sembra che nei menu del mio TV ci sia nulla di simile. Siamo sicuri che il modello a 32 pollici abbia questa funzionalità?
Grazie mille
Gu61, ho visto che tu hai il mio stesso modello. Sai dirmi dove si trova l'opzione pixel pieno?
Grazie
Raga ma non ci sono CAM compatibili con il 32" di questa serie? Se si, quali?
Come ormai scritto in moltissime discussioni e, probabilmente, anche in questa, non esistono CAM per questo o quel produttore, per questo o quel modello, la CAM è una sola per tutti quanti, prodotta da unasola ditta, poi cambia l'etichette che viene incollata sopra, ma questa non influisce sul funzionamento. :D
Per cui, se il tuo TV la supporta bene, se no, nulla da fare, è inutile cercarne o fare prove con altre di "marca" diversa.
Ciao
Quindi una Sharp o Samsung va bene?Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Tatino vai in hdmi con il lettore e...
...Impostazione-Schermo-Pixel Pieno (in alternativa a Normale).
Guarda il telecomando e leggi il manuale, per entrambi i problemi vedi che hai tutto a disposizione e non puoi sbagliare...
...il tasto è l'ultimo, con la i in alto a destra, del telecomando tv (che, sicuramente come capita a tutti prima o poi, avrai premuto inavvertitamente).;)
Non è che "va bene", è la stessa.
Che poi il tuo TV funzioni più o meno bene o non funzioni affatto con la CAM, quale che sia, non ha nulla a che vedere con l'etichetta applicata alla CAM, ma dipende solo dal firmware del TV.
Ma credo che in questa discussione se ne sia già parlato molte volte.
Ciao
Ok, grazie mille per la delucidazione.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Secondo un tecnico del supporto clienti Sony, i centri assistenza non sono ancora in possesso del fw,che dovrebbe essereinviato dalla Mediaset;per cui consiglio di andare sul sito mediaset premium,appuntare la stringa visualizzata a secondo del modello,e quindi chiedere al centro assistenza se sono in possesso di tale aggiornamento.Scrivo questo perchè ho avuto esperienza diretta con un tecnico del centro assistenza,con il risultato di non aver installato nessun fw.Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Quindi in pratica la tua è una conferma che il fw esiste ma che non è la Sony che non lo distribuisce, è così?
ragazzi, ho anche io parlato con il call center della Sony e mi hanno confermato che il firmware sarà forse distribuito nelle prossime settimane. chiaramente ho paventato la delusione mia e di altri utenti della Sony per il trattamento che ci hanno riservato (sono mesi che continuano a dire "tra qualche settimana"), ma a loro chiaramente poco importa...
Per quanto riguarda la stringa da copiare, scusa ma come faccio?
Ciao