Visualizzazione Stampabile
-
io ho un VSX-919, e ci ho abbinato per ora, delle Tesi 204 come frontali, ma poi diventeranno le surround, e come frontali metterò le Tesi 504.
Il centrale è il Tesi 704.
Il sub sarà un Velodyne Impact 10.
Eccoti fatto il 5.1, pur avendo un 8 canali :D
Come configurazione, non penso sia così scarsa, per quello che devo farci io, mi accontendo ( sono niubbo e non sono un audiofilo ).
ciao
-
Sono in possesso di un ampli harman/kardon avr132 e di un sistema completo Infinity Primus.
Sono soddisfatto del volume,ma vorrei sapere se posso fargli pilotare due frontali tesi 504 e relativo centrale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Ferrari
Ciao a tutti sono il possesso di una coppia di Arbour 5.30 (sostituite poi dalle 5.04 e ora è sparito tutto :eek: ).
Finalmente presto mi trasferirò è potrò allestire un impianto HT.
Le 5.30 le manterrei come frontali ma devo comprare tutto il resto ho letto che per coerenza timbrica è meglio avere il frontale della stessa serie dovrei quindi prendere il centrale della serie Musa o la differenza con il centrale Tesi è minima?
I due canali posteriori dovranno essere sistemati a parete potrebbero andare bene le Tesi 204?
per il sub ho visto che indiana sta per uscire ad ottobre con un nuovo prodotto, esteticamente è piuttosto anonimo e mi piace, potebbe essere una buona soluzione?
grazie
riporto da un po più indietro (forse il messaggio è rimasto preso tra gli altri) qualcuno gentilmente me lo da un consiglio?:)
-
@ ramiro
per questione di spazio opto per il 5.1 rispetto al 7.1;)!
@ tutti
che configurazione mi consigliate per il mio pio vsx920?
-
Piccola info...che avevo gia postato, ma senza risposta:(
Inizio a prendere le 2 frontali Tesi 560, abbinandole al denon 1911...per usarle al meglio (ancora senza sub) come si devono settare? In stereo e poi? Per far lavorare bene i bassi (no sub:)) cosa dovrei settare dall ampli?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
cosa dovrei settare dall ampli?
Nulla. fa tutto la procedura di auto setup audyssey. poi le ascolti in stereo o in modalità direct...
-
-
parlando di centrali:
l'arbour c.4 è comparabile con il tesi 704 ?
(leggendo i dati sembrerebbe di si)
-
Ciao
alla fine ho scelto la seguente configurazione:
Musa 105
Musa 704
Ego sat
Tesi 810
Amplificatore? Secondo voi meglio AVR-1911 o Yamaha RX-V667 ?
userò l'impianto al 50% musica, 50% HT
purtroppo non ho la possibilità di ascoltarli prima...
Sono propenso verso lo Yamaha....
-
L' arbour non e' la serie TESI :nonsifa: .........................di solito non si mischiano frontali e centrale :rolleyes: .
-
non so come sia l'accoppiata yamaha-indiana line, ma di certo c'è che rispetto al denon è piu completo, ad esempio ha l'ingresso multicanale
-
Punte coniche
Salve a tutti.
Un mio amico audiofilo mi ha regalato un set di punte coniche, che vorrei montare sulle mie amate Tesi 560. Fare dei buchi di 1,5 cm di profondità nella basetta, può comprometterne in qualche modo la funzionalità?
So che la domanda appare non proprio intelligente, ma la cautela non è mai troppa!
-