sono stato all' hiend di Bari....delusione...pochissimi espositori e niente settore video...c'è crisi in generale...
Visualizzazione Stampabile
sono stato all' hiend di Bari....delusione...pochissimi espositori e niente settore video...c'è crisi in generale...
ok scusate ma non sapevo.....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao a tutti!
2 mesi fa comprata 428dx. Ottima decisione sodisfato.
Ma ho un problema: Mio PC na ha HDMI uscita e ho usato cavo DVI to hdmi. Tutto bene ma adesso non ce il suono.
Provato connetare sound cart con cavo PC inputa udio-niente
provato anche con altro input2 audio ma non ce il sound
Qualche soluzione?
Grazie.
Ohi ohi, ragazzi, non sono proprio sikuro che questi kuro siano così skuri, almeno a confronto col crt ... ho fatto due foto una sul crt ed una sul plasma, ebbene, a nero ha vinto il crt! E non di poco. Non pensavo. Ciò non toglie nulla al valore del 428, che per me supera il mio crt.
Le due foto sono state fatte con una d70 2.8 5" di esposizione fuoco manuale, su cavalletto. Buio pesto.
Se il moderatore me lo consente, vi do il link in modo che possiate vedere coi vostri occhi!
Ho notato un limite del nostro 508, forse un difetto.
Ci sono dei momenti in cui il colore "sbafa", "sborda" al di fuori della sua "sede":
RAI, primo piano su una carta da gioco. Asso di quadri. Il rombo di colore rosso ha delle evidenti sbavature di colore sul bianco della carta.
RAI, loghi. La scritta di colore bianco è invasa dalle tipiche coloriture blu,rosse e verdi dei canali 1,2,3.
Da che può dipendere? Cavi o elettronica del pioniere?
... ho avuto una sensazione simile nel confronto diretto col samsung.Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Mentre il samsung aveva il dettaglio perfettamente al suo posto all'immagine del pioneer era come se fosse applicato un lievissimo effetto "glow" che sfuocava.
Tale effetto era + evidente sui contorni di taglio netto delle sagome ... era come se sfumasse + che essere descritto da una linea netta.
Sarebbe da approfondire.
acta.
Ciao a tutti finalmente sabato ho fato il grande passo ho ordinato il 428xd assieme al lettore Hddvd Toshiba ep30,il tutto mi arriverà la prima decade di dicembre........evvvvvaaaaiiiiiiiiiii:yeah:
Francamente non ricordo con quale ingresso/sorgente guardavo il fenomeno. Poichè ho una ciofeca di SCART che è quello in dotazione Skiy/Hd, potrebbe dipendere anche da quello. Proviamo a investigare..... se qualche altro 508ottista ci dice la sua.....Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ragazzi non riesco ad entrare nel service menu...
Premo il tasto i+ per 3 secondi, poi freccia sinistra, freccia su, freccia sinistra, freccia destra ed infine power.
Dove sbaglio?
Grazie.
Non sbagli nulla :confused: !!!
Probabilmente non hai atteso a sufficienza oppure sei stato troppo lento nella sequenza. Io ce l'ho fatta al primo tentativo......
Basta riprovarci secondo me :D :D
Anche se è il mio primo post vi seguo da svariati mesi, quindi perdonatemi se vi pongo una domanda perché pressato dall'urgenza. :D
Venerdì scorso ho ordinato il 428xd dopo una travagliata decisione se prendere lui o il 508xd. Ebbene oggi capito da Trony e trovo entrambi i modelli accesi e funzionanti in contemporanea con un dvd tradizionale. Spettacolari entrambi come già sapevo, ma mai come ora il 42" mi è sembrato davvero piccolo a circa 2 metri di distanza, complici anche le bande nere di circa 10 cm sopra e sotto! Insomma, almeno in quell'ambiente il 50" sembrava perfetto a quella distanza, mentre il 42" sembrava veramente piccolo... :eek:
Forse faccio ancora in tempo a cambiare l'ordine, però volevo anche un consiglio da voialtri. Vi è capitata anche a voi questa esperienza o forse le dimensioni sono state falsate dall'ambiente decisamente più grande del grande magazzino? Il mio salotto è decisamente più piccolo anche se la distanza a cui lo guarderò sarà di circa 2,5 metri.
Non so, sono molto indeciso, ho paura che poi una volta in casa il 50" risulti enorme. Che cosa mi consigliate di fare? :D
Da 2,5 metri un 42" è adeguato. Se però hai lo spazio (e i soldi) per un 50", vai! :D
Per curiosità, il tuo a che distanza lo guardi? Con le bande sopra e sotto i film li trovi godibili come dimensione?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Grazie. :)
Io sono a 2,3 metri circa. Film godibilissimi, ci mancherebbe, ma provenivo da un 32"...
Ciao a tutti
ieri sul mio 428xd di colpo sono spariti tutti i cnali digitaliterrestri, una inquietante finestra diceva Assenza segnale al plasma !!!!
ho soento tutto , reimpostato tutti i parametri di default e rifatta la sintonia digitale, ma alla fine delle svariate ricerche mancano sempre i tre cnanali rai che per altro vedo dal sinto analogico ,
se uso la sezione controllo segnale in molti cnali RF ho zero ed in alcuioni valori molto bassi circa 30 %
cosa può essere successo ? qualcuno ha mai avuto inconvenienti simili ??
Grazie mille
Lorenzo