Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Vorrà dire che 1 mese prima della scadenza della garanzia li chiamerò! :D
Il fatto è che se la Sharp farà uscire altri FIRMWARE toccherà chiamarli più volte l'anno :(
Mi dispiace ma lo hanno voluto loro sto sistema di aggiornamento in cui è la montagna che deve andare da maometto...
-
Vedrai che quando chiamerai l'assistenza per la seconda volta ti diranno : "Gentile cliente, Sharp non ha più provveduto ad aggiornare il firmware dei propri televisori".
Penso che sia una probabile ipotesi se quest'abitudine andrà diffondendosi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Vedrai che quando chiamerai l'assistenza per la seconda volta ti diranno : "Gentile cliente, Sharp non ha più provveduto ad aggiornare il firmware dei propri televisori".
Penso che sia una probabile ipotesi se quest'abitudine andrà diffondendosi.
Ma infatti!
Inoltre se uno chiede l'aggiornamento per problemi funzionali legati al firmware è un conto ma se uno ha già un prodotto di cui non ha da lamentarsi che aggiorna a fare? Magari subentrano altri problemi ... e la ruota gira!
-
@ CLEANED
Certo che risolve i porblemi, ma non migliora, magari la nuova versione è appena appena più performante.... :D (che sia una speranza vana?)
-
Hehehe hahaha hihihi...
Non vedremo gli H d1 in italia prima del 2008 inoltratooooooo :D :p :D :p
-
Beh, stavo pensando agli Oled io. LOL
-
@ Mater
E' proprio per questo che io ho ordinsto il mio 42 xd1e e non lo disdico nonostante i ritardi ehehehhe.
P.S.
Non hai risposto alla domanda del nome del file con le immagini Full HD originali AQUOS SHARP
Ciao
-
Allora...
[quote=stefano1962
Non hai risposto alla domanda del nome del file con le immagini Full HD originali AQUOS SHARP
Ciao[/QUOTE]
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Non vedremo gli H d1 in italia prima del 2008 inoltratooooooo :D :p :D :p
Se è una notizia era meglio scriverla nell'altro Post....."""
Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp """"........ti pare ?;)
:D
-
@ Mater Tenebrarum
Gradirei avere una informazione.
Puoi rassicurarmi sul fatto che il file da te indicato sia libero da copyright e messo in rete per il libero download ?
Va bene anche una schermata in cui sia espressamente dichiarata tale possibilità, o link al sito Sharp o risposta della Sharp a tale domanda.
Poichè sono sicuro che tu abbia già verificato a suo tempo tale possibilità non avrai difficoltà a far pervenire in breve tempo quanto richiesto.
Grazie e ciao.
-
Azz 1.96GB!!!!!! con la velocità del mulo ci vorranno minimo 3/4 giorni:eek: :eek:
-
-
nessuno ha provato com'è la play 2 sull' lc 37xd1e?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Azz 1.96GB!!!!!! con la velocità del mulo ci vorranno minimo 3/4 giorni:eek: :eek:
OT con Fastweb Fibra mi ci vogliono 2 ore:fiufiu: :fiufiu:
-
@ tutti
Poichè il forumer che aveva inserito le info relative al file di cui alcuni stanno ora dissertando non è stato in grado di fornire dati che avallassero la sua provenienza legale, gradirei che non se ne parlasse più.
Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che quanto si trova in rete non è automaticamente di pubblico dominio e se ne può fare quello che si vuole, anzi, nella maggior parte dei casi è vero il contrario, specialmente su certi circuiti che tutti ben conosciamo.
Ricordo anche che esiste una norma del regolamento ben precisa che riguarda il materiale protetto da copyright (1f).
Considero chiusa la questione, salvo eventuali interventi da parte dell'Amministratore.
Grazie e ciao.