Visualizzazione Stampabile
-
Ormai prossimo al momento dell'acquisto, ho fatto un ulteriore giro di ricognizione per negozi. Cercavo il 507, che mi ha convinto per le sue molte positive caratteristiche. Il fatto che sia un hd ready non mi sembra poi così preoccupante, sprattutto dopo averlo visto in azione accanto a dei full hd meno blasonati...
Il problema è: nella mia piccola città non sono praticamente più disponibili.
Da E*******s mi hanno offerto l'ultimo, che è in esposizione da non so quanto, alla non eccezionale cifra di 2200 euro... voi che ne dite ? Fregatura completa ? Eventualmente su che prezzo dovrebbero stare ?
Ora andrò a studiarmi i post precedenti per vedere come si fà a sapere quante ore è stato acceso...
Salute e Latinum per tutti !
-
Primo stai molto attento ai plasma in esposizione. Fai delle prove per verificare se e' stampato o meno...io in generale eviterei di comprarlo.
Il prezzo e' troppo, io lo pagai 2000 nuovo; in ogni caso anche se ora si trovano a un po' di piu'; 2200 per uno in esposizione per me non ne vale la pena.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doktor Merkwürdigliebe
Da E*******s mi hanno offerto l'ultimo, che è in esposizione da non so quanto, alla non eccezionale cifra di 2200 euro... voi che ne dite ?
Io non comprerei mai un tv da esposizione a patto di uno sconto veramente importatante.
qui lo trovi allo stesso prezzo ma e' nuovo con base e altoparlanti.
Ma se cerchi bene nella rete trovi altri negozi a prezzi simili.
Io l'ho appena acquistato da N*wPri** ,arrivato tutto ok, spedizione velocissima ottimo servizio.
ciao
gamberetto
-
Grazie mille ! Avete sicuramente ragione. Seguirò il vs consiglio. Ora vedo se comprare effettivamente questo 507 (ma nuovo, e da qualche altra parte) od altro.
Salute e Latinum per tutti !
-
ciao, oggi ho istallato finalmento il mio 507xd.
Spettacolare!!! :eek:
Anche con i canali analogici si vede molto bene , con il digitale poi...
Ho solo un problema. ALcuna canali trovati con la scansione automtica del DDT (canale5, Italia1 ,SI ecc ecc) sono presenti nella lista ma quando li selezione non si vede nulla.
Come posso fare?
grazie
gamberetto
-
Considerazione ad un mese dall'acquisto del 507 xa:
FAVOLOSO!!!!
Vedo la tv in particolare su dig. terrestre e devo dire che le immagini sono semplicemente spettacolari.
Ieri ho guardato dei documentari su egitto ed isole caraibiche, ebbene sembrava di stare sul posto tanto erano limpide le immagini.
Ora sto usando le impostazioni post rodaggio di acigna (grazie) ma proverò anche quelle di manu 73 anche se nel colore mi sembrano troppo spinte, o per alcuni canali metto il colore anche su meno 10- 11
Comunque tutto ok
Spero solo che al più presto si cominci a trasmettere su dtt in 16/9 e in hd.
A proposito novità in tal senso???
Grazie a tutti voi per i preziosi consigli
-
Nuovo "adepto"
Grazie ai vostri consigli sono un felicissimo acquirente de "l'ultimo dei 507xd" (almeno presso quel negozio) a 1990€. Visto in casa risulta bellissimo e "tantissimo"... tasto "cerca" a me.
Grazie e a presto:D
-
Ciao ragazzi,
chiedo a voi tutti prima di tutto un chiarimento e poi dei consigli...
Prima cosa il modello pdp-507xd-t1a è il modello con le 2 casse laterali e con il piedistallo?
Per appenderlo al muro, sulla schiena del plasma ci sono i fori appositi per inserire i bulloni per fissare la staffa tipo la Prandini?
Così per curiosità le casse laterali si "appendono" a loro volta sul plasma?
L'ultima domanda che vi faccio a voi felici possessori del 507 è la seguente:" sicuarmente la qualità assoluta di Pioneer sul discorso plasma non si discute, il mio dubbio è se spendere circa 800€ in più e prendere il 508xd oppure se "accontentarmi" del 507.......
Visto che voi sicuramente avrete visionato entrambi i display, cosa mi suggerite?
Grazie SGNAO
-
@ xfectday
Ti volevo chiedere dove l'avevi preso a quel prezzo e se era l'ultimo...;)
Grazie SGNAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Ti volevo chiedere dove l'avevi preso a quel prezzo..
2200 lo trovi tranquillamente in rete con casse laterali e piedistallo come il mio.
Scusate ma voi lo avete registrato sul sito il vs Tv o non serve a nulla?
grazie
gamberetto
-
Ho letto che il 507xd non accetta ingressi 1080p a 50 o 60Hz... Significa che ci sono problemi con il collegamento a lettori che fanno l'upscaling a 1080p, come l'Oppo 980 che possiedo? Grazie.
Alessandro
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Ciao ragazzi,
chiedo a voi tutti prima di tutto un chiarimento e poi dei consigli.
Il modello 507xd può avere le casse laterali oppure orizzontali (a scelta)
Si i fori ci sono
Se spendere o no 800 euro in più? la cosa migliore che puoi fare è: giudicare con i tuoi occhi
Comunque in tutti i casi VAI TRANQUILLO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Scusate ma voi lo avete registrato sul sito il vs Tv o non serve a nulla?
Ciao Gambero, io ho registrato i miei prodotti pio sul sito ma per quanto riguarda l'utilità non so che dirti
-
Ma il refresh va settato a 75hz o 100hz durante il rodaggio?
grazie
g.
-
Ragazzi, a distanza di tempo questa serie 7 come se la cava con la ritenzione?!?!
E per il nero? E' meglio quello del pana PX70 oppure si equivalgono!?Sono in dubbio tra questi due modelli... :confused: