...pant, pant (è arrivato...!!!)
....Finalmente eccomi qua ultimo arrivato nel club degli Hitachisti (ma non dei plasmati, dove ho già 1anno abbondante d'anzianità :D )....allora, la creaturona è arrivata, mi aspettavo un imballaggio ciclopico, invece leggermente ridotto rispetto al vecchio Samsung, almeno in altezza.
Grazie alle praticissime 2 maniglie posteriori ho potuto "issare" il 9700 sul mobile con le mie 2 sole braccine senza ausilio esterno...certo 1 volta posizionato è quasi impossibile spostarlo senza risollevarlo...cmq è gia 1 passo avanti...:cool: Da spento fa veramente la sua :oink: figura, i due speaker di argento brunito laterali sono discreti e non leggermente invadenti come quelli del 7200, la base motorizzata è una figata mostruosa, più utile di quello che sembra. Per ora fatta fare sintonizzazione DTT, collegato a Sky RGB su AV3, per quel poco direi che si vede da :nera: chiaramente i settaggi di fabbrica sono sparati su contrasti e luminosità molto aggressivi...il tutto andrà ricondotto a valori da rodaggio....si vedrà :) Intanto vedo delle regolazioni sull'immagine molto dettagliate, sui singoli canali RGB in cut off, amplitude, decoding :confused: quasi un menù di servizio a livello utente. Cmq stasera non ce la farò a fare test troppo approfonditi, cena fuori e :ronf: quindi per le prime impressioni ci si aggiorna a domani :p
Stay tuned!!!
centro di assistenza Hitachi
Ragazzi, ho fatto caso che sul sito della Hitachi c'e' un solo centro di assistenza per l'intera Italia:
Hitachi Europe Srl
Via T.Gulli 39,
20147 Milano
e tralaltro serve a fornire informazioni sui prodotti e non ad effettuare riparazioni.
Mi sapete dire dove se c'e' una lista dei centri di assistenza ufficiale?
Io sono della regione Marche.
ciao
mototopo