Visualizzazione Stampabile
-
A me quando si ruppe il pannello me lo cambiarono in tempi brevi...(il pannello non il tv)...
-
Da Lunedi scorso quando il tecnico è venuto a casa mia le novità sono che LG ha comunicato il cambio in garanzia estensiva (essendo passati 3 anni dall'acquisto) della scheda madre rotta, tutto questo saputo da me perchè io ho chiamato al centro assistenza di zona il mercoledi successivo, ad oggi tutto tace, mi hanno detto appena arriva ci organizziamo la chiamiamo per un nuovo appuntamento risolutivo.
Avevo provato anche a sentire LG, ma loro da call center non vedono a che punto sta la pratica ne altro..solo il centro di zona può dirmi come e quando.
Tempi d'attesa ad oggi 13 giorni dal mio primo contatto.
-
Conclusione, mi chiama il tecnico ora di pranzo, scheda madre nuova arrivata in negozio, gli do l'ok per venire a sistemare il tutto, dopo qualche ora viene a casa e monta tutto, installato tutto nuovamente e configuro, ad ora tutto ok, giorni totali dalla mia segnalazione 14 giorni per la risoluzione, il tutto essendo passati 3 anni, sostituita in garanzia aggiuntiva presa direttamente da LG.
Spero vada tutto liscio adesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltraRossoNero
Conclusione, mi chiama il tecnico ora di pranzo, scheda madre nuova arrivata in negozio, gli do l'ok per venire a sistemare il tutto, dopo qualche ora viene a casa e monta tutto, installato tutto nuovamente e configuro, ad ora tutto ok, giorni totali dalla mia segnalazione 14 giorni per la risoluzione, il tutto essendo passati 3 anni, sostituita in..........[CUT]
Sono contento per te che sia tutto risolto in garanzia.
In fine dei conti 14 giorni ci può stare.
Grazie per aver postato la tua esperienza.
-
Citazione:
HomerJ1983
Sono contento per te che sia tutto risolto in garanzia.
In fine dei conti 14 giorni ci può stare.
Grazie per aver postato la tua esperienza.
mi ricordo con samsung mi sostituirono anche li una scheda madre, ma i tempi non andarono oltre 4 giorni..., su questo samsung era più celere, ma nella risoluzione dei problemi no, andavano a tentativi...
Almeno LG al momento ha risolto!
-
Citazione:
UltraRossoNero
Conclusione, mi chiama il tecnico ora di pranzo, scheda madre nuova arrivata in negozio, gli do l'ok per venire a sistemare il tutto, dopo qualche ora viene a casa e monta tutto, installato tutto nuovamente e configuro, ad ora tutto ok, giorni totali dalla mia segnalazione 14 giorni per la risoluzione, il tutto essendo passati 3 anni, sostituita in..........[CUT]
Menomale che hai risolto. So perfettamente come ci si sente
-
Citazione:
FabioHD86
Menomale che hai risolto. So perfettamente come ci si sente
il forum serve anche a questo, condividere le proprie avventure :)
-
Contento che hai risolto... nella mia zona furono più celeri... 1 settimana circa.
-
Citazione:
rossoner4ever
Contento che hai risolto... nella mia zona furono più celeri... 1 settimana circa.
anche dalle mie aspettative credevo 1 settimana... ma purtroppo ne sono passate 2, credo per via della garanzia aggiuntiva e pratiche in piu da svolgere, l'importante che sia tutto risolto :)
-
L'altro ieri non capivo come mai la partita del Milan su Amazon Prime, mi andasse sul C1 in SDR e sul C2 in HDR.
Alla fine dipendeva tutto dal fatto che il C1 l'avevo collegato al router con un cavo ethernet. L'ho collegato in Wi-Fi (5Ghz) e anche il C1 è andato in HDR,
Si direbbe correlato alla porta ethernet del C1 che è a 100 Mbps. Lo speedtest di Netflix indica sugli 80 Mbps, mentre in Wi-fi è nell’ordine 200 Mb/s. Lo stesso speedtest sul C2 (che è più distante dal router) indica sui 50/60 Mbps.
Interessante rebus ..... presumo sia un problema dell'app di Prime
-
Citazione:
ebr9999
L'altro ieri non capivo come mai la partita del Milan su Amazon Prime, mi andasse sul C1 in SDR e sul C2 in HDR.
Alla fine dipendeva tutto dal fatto che il C1 l'avevo collegato al router con un cavo ethernet. L'ho collegato in Wi-Fi (5Ghz) e anche il C1 è andato in HDR,
Si direbbe correlato alla porta ethernet del C1 che è a 100 Mbps. Lo speedtes..........[CUT]
E' un comportamento davvero strano, dubito che lo streaming di una partita video (anche in HDR) possa necessitare di piu' di 20/25Mbit o poco piu'.
In effetti fa pensare ad un problema derivato piu' dal software che dall'hardware.
-
-
Nuovo Fw sul sito italiano
Non ancora installato
-
1. Improvement
1) Fixing minor bugs in software
Sempre molto chiari...
-
Citazione:
rossoner4ever
[FONT="]1. Improvement[/FONT]
1) Fixing minor bugs in software
Sempre molto chiari...
efficentissimi eheheh
aggiornamento fatto, al solito non vedo cambiamenti.