Visualizzazione Stampabile
-
seguendo le tue istruzioni ho risolto,
grazie
-
Salve, con un reset a impostazioni di fabbrica del tv, anche tutti i dati relativi al pannello (ore acceso, n. cicli ecc ecc) si azzerano? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sat2
Salve, con un reset a impostazioni di fabbrica del tv, anche tutti i dati relativi al pannello (ore acceso, n. cicli ecc ecc) si azzerano? Grazie
per logica ti direi di no, altrimenti potrei vendere per nuovo un tv di 4 anni dopo averne resettati i valori..ma aspettiamo i pareri di qualcuno piu' ferrato.
-
Citazione:
apici
per logica ti direi di no, altrimenti potrei vendere per nuovo un tv di 4 anni dopo averne resettati i valori..ma aspettiamo i pareri di qualcuno piu' ferrato.
è esattamente cosi, il reset di fabbrica riporta tutte le impostazioni del TV a default ma le statistiche e le info di sistema non vengono alterate
-
ragazzi domanda off topic er chi se ne intende: col passaggio al DVBT2 si avranno piu' o meno canali in HD? C'è la speranza di vedere qualche emittente in 4K sul digitale terrestre?
-
Buongiorno, vi succede anche a voi che caricando l app Browser prima di visualizzare la pagina fa prima schermo nero, poi grigio e poi ancora un attimo nero?
-
Con la carenza di banda con cui lotta già da tempo lo vedo improbabile con una compressione accettabile.
-
Ma la gamma Led è full led (o full Array come i Sony)? Perché sul sito si dividono in OLED e Led, mente sul sito Sony sono suddivisi in OLED, Full Array, Led. Sarei interessato al Gx810/830 ma solo se è un full led
-
Citazione:
Nalim79
Ma la gamma Led è full led (o full Array come i Sony)? Perché sul sito si dividono in OLED e Led, mente sul sito Sony sono suddivisi in OLED, Full Array, Led. Sarei interessato al Gx810/830 ma solo se è un full led
Non mi sembra un post inerente al titolo di sto thread... :rolleyes:
-
Citazione:
Nalim79
no, è edge led.. stop ot
-
Citazione:
Nalim79
E per quale bizzarra ragione lo stai domandando qui? Io boh... :rolleyes:
-
-
"Improve system stability" generale, per chi se lo chiedesse.
-
Chiedo scusa, ho letto il messaggio che riportava la descrizione dei nuovi TV OLED e Led Panasonic
-
Chiedo scusa, ho letto il messaggio che riportava le caratteristiche dei TV OLED e Led.