Il change log dice solo "Improve system stability".
Visualizzazione Stampabile
Il change log dice solo "Improve system stability".
Non ho ancora avuto modo di installarlo, verificate intanto se è cambiata la versione del FRC. Nel frattempo aggiorno la prima pagina. :)
I change log di Pana fanno sempre ridere… :rolleyes:
Stesso FRC: 290b
Ma tu avevi già installato la 290B? Sarebbe opportuno capire se chi stava con versioni precedenti alla 290B ora si ritrova allineato a quest'ultima...
Provate anche metflix da tasto dedicato,se restituisce l’audio all’ampli :D
bello sapere che integra la patch 290b di febbraio.
Ma vorrei capire perché l'HDR di Amazon continua a non andare con tutto il firmware aggiornato e se questo update supporta veramente l'HDR10+.
outcave, potrei sapere perché ogni tuo post suona come polemico? Ma qualcuno ti ha obbligato per caso a comprare il Panasonic? O sono io che interpreto male? :rolleyes:
Vorrei poi capire dove hai mai letto che questo aggiornamento sia quello che introduce l'HDR10+...
thegladiator sei tu che interpreti male.
Ti vedo emozionato perché questo update include una patch uscita 5 mesi fa ma non ti vedo deluso perché dopo oltre 6 mesi l'HDR di Amazon Prime ancora non funziona...
EDIT: e se abbiamo aspettato 11 mesi per un aggiornamento firmware (dal precedente) che pare non supporta l'HDR10+ (e quindi l'HDR di Amazon Prime) spero solo di non doverne aspettare ancora altri 11 per l'HDR su Amazon... Non concordi?
Domanda: in che modo le app già installate nel TV si aggiornano qualora per quell'app fosse uscito un aggiornamento?
Emozionato? No, ho semplicemente dato un'informazione che può essere utile al contrario di polemiche sterili, dato che parecchi utenti ancora non avevano installato la patch che evidentemente incuteva un po' di timore. Il fatto che ora la 290B si installi insieme al fw mi pare un aspetto quantomeno gradito.
E no, direi che non sono deluso se per qualche mese l'HDR di Amazon non funziona in attesa dell'aggiornamento HDR10+, semplicemente per il fatto che uso il buon senso e sono consapevole che questo è uno standard recente la cui certificazione è iniziata non più tardi di un paio di settimane fa, vedi news su avm.