Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
Volete farvi 2 risate?
HO messo il tv su subito, per vedere se qualcuno rispondeva alla mia offerta,e mi ha scritto un certo marco che offriva 700 euro!
Se risponde ancora, lo insulto.
Guarda gli scemi ci sono in qualunque settore, ci provano sempre, non sai quanti amici hanno messo in vendita la loro auto, che magari valeva alla peggio 20.000 euro, e hanno ricevuto offerte sotto i 10.000 euro, assurdo.
Dico almeno fai una proposta decente leggermente più bassa della richiesta e può essere che io accetto.
MMM ok potrei anche farlo ma se qualcuno magari è avvocato tra noi e sa scrivere bene, meglio ancora.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Guarda gli scemi ci sono in qualunque settore, ci provano sempre, non sai quanti amici hanno messo in vendita la loro auto, che magari valeva alla peggio 20.000 euro, e hanno ricevuto offerte sotto i 10.000 euro, assurdo.
Dico almeno fai una proposta decente leggermente più bassa della richiesta e può essere che io accetto.
MMM ok potrei anche far..........[CUT]
Si vero,ma se uno posta la fattura di 4.200 euro in foto,e te ne chiede 3,500, e ti dice di non fare richieste ridicole, ci vuole coraggio a proporre 700 euro.Per me son sciacalli...
cmq ok, se ci fosse un avvocato meglio ancora.
Nella mail credo che ognuno di noi debba lasciare nome , cognome,mail,numero di telefono e seriale del tv.( se dimentico qualcosa, ditelo)
IO inizierei a fare una lista di partecipanti.POI in privato mandiamo ad esempio a KIRK tutti nostri dati, cosi che possano essere inseriti nella mail stessa.
Se poi la cosa và in porto,regaliamo a kirk un BD UHD a sua scelta;)
-
-
-
Chi ci stà dia conferma qui, quando siamo pronti mandiamo i nostri dati a KIRK.
-
Ho trovato su un forum estero,altra gente con tv non oled,che ha problemi con l'HDR
http://forums.forzamotorsport.net/tu...one-s-hdr.aspx
Addirittura viene definito spazzatura.
Sono sempre piu convinto,che serva un aggiornamento.
-
non è che serve una foto di raffronto tra i due modelli .. ne bastano due buone, uno col contrasto dinamico spentone una acceso per mostare che accendendolo si bruciano una marea di dettagli e che questo non è accettabile. Chiedere a gran voce uba revisione del firmware o una sostituzione con conguaglio per i modelli 2016 (in caso si tratti dinlimite intrinseco della serie) pena rivolgersi all'associazione per la tutela dei diritti dei consumatori e dare inizio ad una class action. firmar la petizione con nome cognone seriale e contatto telefonico dei partecipanti
-
ovviamente contate pure me
-
-
se organizzate una colletta per regalarmi un oled magari un e6 partecipo anchio alla firma:D:D
-
E no caro mio al massimo ti diamo uno dei nostri 950, anche perché l'E6 non ha questo problema del contrasto dinamico acceso o spento.:D
-
-
-
Ok ragazzi allora facciamo così, preparo qualcosa di scritto, così ci confrontiamo, poi mi date nome cognome, numero seriale del TV e la vostra email o numero di telefono.
Così alla fine della lettera mettiamo tutti i dati di che sottoscrive la petizione.;)
-
Ragazzi se è per il discorso del firmware ci sono anch'io.
In tutta sincerità e mi scuso se vado controcorrente vorrei sapere quante persone hanno visto oltre a Kirk 2 pannelli dal vivo affiancati per notare tutte queste differenza ( non per polemica eh..solo per sapere )
Mi sono scaricato tutte le Demo che menzionate nelle pagine precedenti e nelle ultime 2 sere ho fatto vari test e non mi sembra così terribile ( ma probabilmente sarà che non ho io idea di come sia l'HDR vero ).
Ad esempio nel filmato sony io noto le scritte sul copertone della jeep, il blu della tazza la griglia dell'auto...le nuvole mi paiono bruciate sia con controllo dinamico acceso o spento.....ma ripeto probabilmente sono io che mi accontento perchè non so qual'è davvero il potenziale di questa feature o perchè non ho un tv con cui fare un confronto.
Devo aspettare qualche giorno che mi arrivi l'xbox one s e fino a metà ottobre non riuscirò a provarla però sono curioso di testarla con giochi e UHD per verificare queste differenze
Mi son letto anche velocemente il thread su FH3 a mi pare che i problemi coinvolgevano tutti i TV testati la maggiorparte Vizio e qualche samsung quindi il problema è di tutti i tv ?
Comunque ripeto io ci sono...ogni azione volta a migliorare il TV è ben accetta.
P.s nel caso abbiate bisogno dei miei dati ditemi cosa devo fare poi fino al 13 ottobre sarò irraggiungibile