The equalizer - FR (G1?, da verificare)
Confermato audio ITA (su azIT è comparsa l'immmagine del retro della versione amaray), dubito sia G1
Visualizzazione Stampabile
The equalizer - FR (G1?, da verificare)
Confermato audio ITA (su azIT è comparsa l'immmagine del retro della versione amaray), dubito sia G1
Steelbook UK per ognuno dei primi due film della saga de Pirati dei caraibi su zavvi, prossimamente.
C'è anche per il terzo, ma in UK non ha traccia ITA
Lucy Steelbook in esclusiva da Mediaworld dal 14/01.
Notizia sulla pagina ufficiale di Facebook.
no, al momento c'è solo l'annuncio, non c'è nemmeno la pagina del preorder su zavvi
Preorder da non prendere con l'acqua alla gola, comunque....
Ok grazie; peccato per il terzo, a me sta trilogia piace parecchio e sicuro appena esconi i primi due saranno miei (se non costano troppo).:ave:
Per quanto mi riguarda non più di 15€ e devono essere davvero belle (nel caso, prendo anche la terza)
Qualcuno potrebbe fornire delle immagini della steelbook di Sherlock? Immagino che sia una jumbo, quindi niente artwork interno, ma almeno fronte/retro/costina?
Caricate le immagini su imagebam.com, non ci vuole una laurea :asd:
scegliete le dimensioni della thumbnail, impostate il contenuto (select type) su Family SAFE content e, una volta terminato il caricamento, copiate qui il link nel riquadro BB-Code
p.s.
Arrivata da azDE la steel de I guardiani della galassia: azIT dovrebbe decisamente imparare dai crucchi come si imballa una steelbook :asd:
http://thumbnails109.imagebam.com/38...3381192689.jpg
QUando ho visto quello scatolone mi sono detto: e che diavolo c'è qui dentro? :asd:
Sono curioso di sapere se l'imballaggio è lo stesso per steelbook tedesche (che quindi partono dalla Germania) vendute però dalla nostra amazzone :fiufiu:
Arrivata anche a me nello stesso identico modo. Si, le steel di AZ.it spedite dalla Germania, arrivano allo stesso modo. Le steel estere in vendita su AZ.it spedite da AZ.it vengono spedite nella solita busta di cartoncino che a tutto serve tranne che proteggere.
PS: la steel dei guardiani, imho molto bella, negli anni 80 avevo uno walkman identico :winner:
peccato solo che non sia quello il modello di walkman presente nel film, almeno lo avessero fatto uguale...
Non l'ho ancora comprato sherlock......:cool:
arrivati :
Batman Begins uk e il cavaliere oscuro uk, avevo già preso il cavaliere oscuro il ritorno e adesso li ho tutti e 3 :D + i 3 film in amaray
Amazon.uk anche a me ha mandato un paccone con carta accartocciata e 2 cartoncini protettivi per steelbook, amazon.it invece manda sempre le solite bustine del cavolo.
Poi ha portato il pacco il coriere e ci ha messo di meno dall' inghilterra che dal' italia :rolleyes: