Niente.. la recensione non riesco a vederla.. attendiamo
Visualizzazione Stampabile
Niente.. la recensione non riesco a vederla.. attendiamo
Anche a me "page not found":confused:
@Onslaught
Intendi che spariscono se cambi l'opzione "gamma", tipo metti 2.4 invece che 2.2?
Comunque confermi che anche con pattern grandi la sonda non individua la deviazione che la gray ramp suggerisce?
No, è una questione legata alla taratura del gamma, quella completa.
Se ti guardi una schermata di qualunque altro tipo, non vedi nulla, se visualizzi una rampa, anche, come dicevo, specchiata tra sopra e sotto, vedi che si presentano simmetricamente.
E' un falso problema comunque.
Bene, ti ringrazio
Tornando brevemente al discorso dei possibili ]aloni, quando ho ordinato il VT50 da 50" mi hanno espressamente detto che prima di effettuare una prima calibrazione avrebbero tenuto in funzione il TV per un paio di giorni (anche se mi pare di aver capito che sia un' operazione abbastanza inutile ma cmq non nociva...), controllando anche la presenza di eventuali "imperfezioni"...
Certo è anche vero che a Dariuzzo c'è voluto qualche giorno per trovarli.... mah, vdremo..........
Evidentemente è un problema di quella pagina,le altre di altri argomenti le carica.
Complimenti per la recensione, ho 'la bava alla bocca'.... :D
pure a me non carica la pagina con la rece...
Ma non è possibile spostare (tipo copia/incolla) la rece su un post?
sono riuscito a leggerla quasi tutta poi error404, cmq i miei complimenti a Nicola mai letta una recensione così completa e ben fatta! grande! ne è valsa la pena aspettare ;)
Io invece ne avevo letto già due di recensioni così ben fatte nel 2011: quella del VT30 e dello ZL1. :D
Non è che che quella del VT50 è stata bandita perchè così ben fatta che scomoda per qualcuno? :p