Non provato. Contiene qualche sorpresa....Citazione:
Originariamente scritto da spily
Visualizzazione Stampabile
Non provato. Contiene qualche sorpresa....Citazione:
Originariamente scritto da spily
in che senso qualche sorperesa?
mah, sarà il solito effetto placebo ma adesso il nero mi sembra proprio bello. Non ho dati strumentali per affermare ciò, ma di certo non è peggiorato, anzi ai miei occhi pare migliorato, come anche la visione di materiale SD, comunque ora posso dirmi soddisfatto di questo plasma, per le mie esigenze.
Visione con una retroilluminazione faretto led a luce calda.
La parte 3d non l'ho ancora verificata.
Per chi ama smanettare ho letto da qualche parte con questo firmware viene bloccato l'accesso al menu di servizio
Ciao
Peccato che abbia installato entrambi i tv a parete, talmente vicini al muro da non aver più accesso alle connessioni! :eek: :eek:
Dovrei sfilarne uno dal muro e non ne ho proprio voglia.
Ecco, come al solito, son passato da un estremo all'altro!
E' il primo firmware Samsung che blocca l'accesso al service menù.Citazione:
Originariamente scritto da yurda01
L'accesso era possibile fino alla versione 3008.3.
Io per ora tengo il 3008 tanto alla fine cambierà poco o niente a livello di immagine.
e chi se ne frega se blocca il service?
nn ho nessuna necessita' di accedervi in questo modello...
Service menù?
Non l'ho mai nemmeno aperto e non mi è mai servito.
Ad ogni modo ragazzi, occorre che qualcuno faccia misurare il livello di nero... perchè con questo nuovo fw a me sembra ancora più bello, sarà suggestione! Mah...
Spero di non andare ot o di affrontare un argomento già trattato.
Ps50c7000 collegato via HDMI con MySkyHD. Trovo un certo ritardo dell'audio rispetto alle immagini, con audio del televisore.
Il fenomeno è naturalmente molto più avvertibile, direi quasi fastidioso, nelle trasmissioni in studio in lingua italiano dove l'interpretazione del labiale è più facile.
Lo stesso audio ascoltato invece da un modesto impiato HT collegato via rca con il decoder la sincronia è perfetta.
E' un problema di collegamento al televisore?
Vi assicuro che sentire, durante una partita di tennis, l'impatto della pallina con la racchetta quando la pallina ha già oltrepassato la rete, beh...
ciao a tutti... nessuno lo ha provato sul 3D?... parecchi sul post della serie a led manifestano netti miglioramenti tra cui il 3D.... e sui Plasma?...
mi sembra che siamo rimansti in 4 gatti qui.... sulla serie a led smanettano in parecchi..... :mad:
Non ho alcun interesse per il 3D, sul 2D vi seguo come e quanto volete... ma sul 3D fate finta che non esisto, potrebbero anche toglierla questa feature con un prossimo fw, per quanto mi riguarda.
:rotfl: :rotfl:
ciao
MDL... che t'ha preso? :D :D
Mikimoto_69 devi pur capire che su ogni plasma venduto di led ne vendono 5 o 6 hehe ovviamente il tread dei led e' molto piu' seguito.
Noi oramai quel che dovevamo dire lo abbiamo detto.
Salve a tutti, belli e brutti..:D ma insomma in questa giungla di aggiornamenti è possibile riuscire a capire se conviene aggiornare oppure no? chi dice che era meglio il 3006, chi il 3008, chi dice che dal primo 1016 ad oggi a parte qualche funzione in piu per internet non è cambiato niente....ma reali ed evidenti cambiamenti tra un aggiornemento e l'altro in fatto di qualità di immagine sia in sd che in hd, o visione di file ( film, foto ecc.) tramite pen drive ci sono? con l'ultimo aggiornamento il 3009.2 tra i cambiamenti ci sono anche questi: "Quando si spegne e dopo la registrazione Guide più (solo Italia)" -- Migliorare digitale Samsung Camera' gli specifici clip filmato MJPEG non è riprodotti
ma che significano queste 2 cose? io che ancora ho la versione 2004 secondo voi farei bene ad aggiornare? vedrei reali differenze? grazie per le info...