ma non esiste il 50 pollici del GT20 ?
Visualizzazione Stampabile
ma non esiste il 50 pollici del GT20 ?
Ma quando e' prevista l'uscita del 50 GT20 ?
Ma quindi la massima diagonale per cui la panasonic effettua la conversione 2D/3D è il 42" del GT20, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Non mi sembra che sia presente nel VT20, ma non so se sono previsti eventuali "aggiornamenti" di quei modelli.
E per i GT20 arriveranno anche modelli almeno da 50"?
La conversione 2D-3D la trovi anche sul nuovo 46VT20.
ma se a uno il 3d non interessa e predilige la qualità immagine...val la pena un 42gt20....o un v20 ? visto poi che circa costano uguale.
o forse un g20 normale ti lascia a bocca aperta lo
stesso e ti restano in tasca anche 300 euro?
devi capire te che tipo sei:se sei un tipo pignolo beh tra il v20 e il g20 quei soldini in più valgono in tutto e per tutto.Io personalmente con un s20 m c trovo benissimo e nn m vado a spendere tutti questi soldi ma le differenze c sono.
se vai sul sito panasonic.it ti rendi conto da solo che già sono usciti sia il 42gt20 che il 42vt20 e 46vt20, tutti con conversione 2d/3d e li trovi già in vendita online, del 50gt20 ne è prevista l'uscita, memtre per il 50vt20 non è prevista attualmente la conversione 2d/3d, quindi la massima diagonale con conversione 2d/3d sarà, come stanno le cose adesso, il 50gt20.Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
ok, a quanto pare, per gli mkv, ma niente tuner sat, che sulla serie G è riservato solo a quei Paesi dove di fatto è d'obbligo, tipo Inghilterra e Germania (come nel caso del test linkato in precedenza). Per il tuner sat devi andare di VT20 ;-)Citazione:
Originariamente scritto da rnquetz
Per verifica dai un'occhiata qui
anche se attenzione, ancora non si è capito se la conversione 2d/3d lavora a 50hz o se come i samsung lavora a 60hz perchè sarebbe imprecisa per via dei microscatti che la renderebbe inutilizzabile soprattutto con lo sport sia calcio che tennis, ho scritto più volte a panasonic per un chiarimento ma non mi hanno mai risposto, brutto segno.
e noi come al solito siamo il paese delle banane .....Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
peccato , mi ero fatto traviare dal manuale d'uso scaricato dal sito
di panasonic italia dove cita testualmente la sezione sat
domani provo a fare un giro al marco polo dove c'è già per togliermi
il dubbio definitivamente ...... , magari si sono sbagliati e gli hanno spedito quelli per la Germania ;) ;)
bye
rnquetz
@ rnquetz
in effetti è il caso di indagare e appurare la cosa per bene: mi sono limitato a dare un'occhiata sul sito,
e lì nella scheda tecnica di dvb-s non si parla, ma d'altra parte il sito pana è spesso infarcito di errori nelle schede, quindi... ;)
Grazie mille. Curioso comunque che sia prevista questa "funzione aggiuntiva" nel modello minore e non in quello "di punta", se non anche in quel caso nei soli tagli più piccoli...Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Non è curioso è solo che il 50VT20 è il primo modello temporalmente uscito e questa "funzione aggiuntiva" non era prevista, tutto qua.
Poi forse è stato anche per Pana una cosa inaspettata tutto questo interesse per il 3D e quindi hanno deciso di implementarlo dopo visto che i contenuti 3D nativi sono praticamente inesistenti a tutt'oggi.
Comunque ho dato un occhiata alle presunte modifiche FW del VT20 e a me non da l'idea che il VT20 da 50" possa avere le stesse funzioni con l'aggiornamento, spero di sbagliarmi.
allora ho fatto un giro nel negozio dell'autore de "il milione" a Rimini , ho visto il tv live e guardando sul retro , meraviglia delle meraviglie il connettore if è presente , quindi a meno che non lo abbiano messo per bellezza il sintonizzatore satellite dovrebbe esserci e funzionare ,allego foto fatte al volo con il cellulare infilandomi in mezzo ai televisori esposti, si vede il connettore satellite nella seconda foto in alto a sinistra con il logo della parabola e l'indicazione 13/18v per lo switch della polarizzazione stampati sul'adesivoCitazione:
Originariamente scritto da rosmarc
http://img148.imageshack.us/img148/2...i170920101.jpghttp://img17.imageshack.us/img17/251...i170920101.jpg
non ho potuto chiedere di testarlo in quanto vista l'ora il negozio era vicino alla chiusura , proverò in futuro se troverò un commesso disponibile a collegarmi un segnale parabola , devo dire che esteticamente non mi dispiace , visto a fianco di un S20 delle stesse dimensioni l'immagine era + naturale (ma chissà come sono regolati .....)
bye
rnquetz
Sono interessato al Pana GT20 ma mi sono "perso"nella miriade di pagine precedenti...Volevo sapere se sono presenti porte HDMI 1.4 poichè non riportato sul sito ufficiale.Penso di si visto che è un televisore che può
visualizzare contenuti in 3D,vero?