non si muove ma a me genera un rumore. risolto con tappetino sotto i dora
Visualizzazione Stampabile
non si muove ma a me genera un rumore. risolto con tappetino sotto i dora
Io non ho avuto mai problemi di movimento o vibrazioni con questi pieidni... ;)
News un pò OT:
appena settato con fonometro DAWE
confermo (ma và?) che il sub con le app dei telefoni (apple e android) non si può regolare.
per i diffusori invece va bene in quanto riporta gli stessi valori del fonometro
settato così:
fronte 85db
sub 90db
ruotando la manopola dei gradi non cambiano di una virgola i db
Finalmente ho il mio HRS-12 nuovamente, era in assistenza, mi era arrivato guasto :(scaldava come un fornellino l'ampli :mad:.. sarò a 5/6 ore di uso attualmente ma ho dovuto spostare il suo angolo perchè al centro dell'ascolto non sentivo il suono come si deve, è possibile? dopo il rodaggio dite ke cambierà ancora??
Prima
[IMG=http://img444.imageshack.us/img444/5912/hrsprima.jpg][/IMG]
adesso
[IMG=http://img854.imageshack.us/img854/4229/hrsdopo.jpg][/IMG]
Beh, certamente la posizione di prima non era ottimale, anche perchè si ritrovava con la torre proprio di fronte.. per cui si, è possibilissimo che ora vada molto meglio! E dico si anche all'ultima domanda: dopo il rodaggio cambia molto questo sub. Ora potresti notare dei "rigonfiamenti" del suono a certe frequenze, mentre dopo diventa molto più lineare e preciso, mescolandosi meglio con i diffusori.
Tenx Dr.J :) oggi ho anche provato a lavorare sul phase ma non sembra darmi vantaggi e ho rimesso tutto a 0
mentre la potenza sta a ore 11 e gestisco dall'Onkyo i volumi delle varie tracce, da disco a disco a volte ci sono + di 6 decibel da correggere!
Mi piace tanto il subbetto, peccato ke non ho mai provato altri sub di questo livello o superiori per avevre paragoni :(
Nada, non ti fanno parlare con il centro tecnico dove intervengono, magari è un esterno, non lo so...
Qualcuno sa dirmi dove trovare/acquistare i Doraspikes??? Non li trovo su nessun sito.....
Sono i Doraspikes che troveranno te :eek: :rotfl:
fra poco ti arriverà un MP :D
Nessuno sa nulla????
Lo "spacciatore", per adesso, è fuorisede. :D