Citazione:
Originariamente scritto da jocanguro
Si ma devi installare il software tversity (sul pc ), e poi condividere quello che vuoi, film musica, collegamenti a youtube ecc.ecc.meglio sarebbe un hdd multimediale.ciaooo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Si ma devi installare il software tversity (sul pc ), e poi condividere quello che vuoi, film musica, collegamenti a youtube ecc.ecc.meglio sarebbe un hdd multimediale.ciaooo
bene sono contento si possano vedere i film...
tuttavia non capisco perchè non li fanno leggere anche da porta usb , il samsung serie 7 lo fa .
P.s. hai provato a vedere anche film da porta rete anche a alta definizione ? o solo sd ?
e i file divx tramite rete come si vedono ???
grazie ancora!
[QUOTE=
P.s. hai provato a vedere anche film da porta rete anche a alta definizione ? o solo sd ?
e i file divx tramite rete come si vedono ???
grazie ancora![/QUOTE]
No i film in hd non li ho potuti provare, anche se all'interno di tversity ci sono dei canali a detta loro in hd, ma non ho visto dei buoni risultati, per quanto riguarda i divx direi ottimo ma devi avere un buon pc perchè fa lo streaming in tempo reale.
A Chi Serve TVersity ? TVersity è un software utile a chi vuole adibire un PC come Media Server e voglia i filmati, musica, podcast e addirittura i video di YouTube riprodotti in Streaming sul Proprio Televisore o Periferica Compatibile.
ciaoo
Grazie Robiome...
mi sono quasi convinto !!!
quasi lo prendo !
ciao
Guarda che io non voglio convincere nessuno, tu mi hai fatto delle domande ed io in base alla mia piccola esperienza con questo modello, ho cercato di darti delle risposte veritiere, tieni presente che come accennato in post precedenti, sono passato da tversity ad un hdd mediacenter sempre collegato in rete, molto più pratico e veloce e sopratutto senza dover tener il pc sempre acceso. Poi ogniuno si sceglie l'hardware più adatto alle proprie esigenze.Citazione:
Ciaooooo:D
un saluto a tutti gli utenti di questo forum.volevo chiedere a voi esperti oramai che modello philips 42" mi consigliate di comprare nn superando un budget di 1000 euro.secondo voi mi consigliate di comprarlo ora il televisore oppure di aspettare un altro po in caso di uscita di nuovi modelli??? tra la serie 7403 e la 7603 cosa mi consigliate???meglio i 100Hz con piu compatibilita per formati video per pc o meglio l'ambilight del 7603 con 1024*768 di formato per pc???grazie anticipatamente a voi tutti.
Grazie Robiome e a tutti !!!
Lo so che non si vuol convincere forzatamente, ma se uno si è trovato bene, e lo dice, sono contento di andare verso la stessa situazione anch'io.
Dicci quando lo provi in hd via rete !! e come va !
Ciao
Ultimamente il mio 9603 fà una cosa un po strana :eek: , praticamente dopo che l'ho spento "a volte" a intervalli non regolari si sente il "bip" come se avessi acceso il tv e il led rosso si spenge per un attimo, dopo 5 sec il led torna e il tv rimane spento come se non fosse successo niente..bho..
ciao, allora nessuno che mi aiuta con il mio problema???vedi post sopra.fiducioso vi ringrazio
ciao ragazzi,
ho un dubbio su questi due lcd:
PHILIPS 42PFL9603D
SAMSUNG LE-40A856S1
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegoryId=13951
mia mamma deve sostituire il catodico di sala, abbiamo sempre avuto philips almeno in salotto. negli ultimi anni abbiamo aggiunto un deludente samsung 27" lcd in camera da letto e un soddisfacente sony 15" 4:3 in cucina.
Io a casa mia ho un samsung 32" di cui sono molto soddisfatto, samsung è leader negli lcd e credo difficilmente dia grandi insoddisfazioni, philips la vedo un pò meno costante, capace di colpi di genio a volte, di grande cappellate altre volte.
il design è un aspetto importante della scelta, mi sembra che entrambi siano usciti bene anche se non capisco la punta rossiccia nella cornice del samsung... il philips non l'ho visto dal vivo ma non sembra affatto male.
l'uso che in famiglia se ne fa è banale, ovvero tv digitale terrestre, mio padre poi anziano conservatore guarderebbe per lo più in 4:3 e tv locali per i soliti orripilanti domenicali di calcio...:rolleyes:
senza che iniziate a dirmi che la spesa non ha dunque senso, perché tanto un lcd in casa mia i miei lo faranno durare almeno 10 anni se non 15 (in salotto 2 crt philips in 37 anni di matrimonio:D ) vorrei che mi deste un consiglio spassionato. ammetto che un pò di cuore tifiamo tutti philips, però sembra che samsung anelli best products ad ogni nuova uscita.
Grazie mille in anticipo.
p.s.: perché philips non fa un 40" ma solo un 42"? motivi tecnologici o scelte di marketing?:confused: :confused:
ciao ho trovato questa comparativa in francese, si capisce abbastanza bene in ogni caso:
http://www.cobrason.com/data/fr/arti...2%20108ccs.pdf
Il Samsung da me indicato esce vincitore con un punteggio finale di 5 stelle contro le 3 del Philips, del philips lamenta l'immagine troppo "numerique" che credo proprio intenda troppo "digitiale", mentre il samsung risulta privo di difetti a parte l'audio (di cui avevo già letto qualcosa in giro).
http://www.cobrason.com/data/fr/arti...2%20108ccs.pdf
Anche la serie w4500 della sony prende il massimo punteggio, 5 punti. L'avevo scartata anche se mia mamma "stravede" per sony...
Ti risponderò in modo sincero. Il televisore in questione (9603) ha due grosse pecche:
1:livello del nero scarso (ma venendo da un samsung sono abituato bene diciamo)
2: la gestione non corretta dei 24hz che crea microscatti (risolvibile attivando i 100hz)
Per il resto la recensione da te postata non la trovo particolarmente veritiera, se cerchi un minimo ne trovi a decine dove il suddetto ha preso voti molto alti e in generale la recensione è sempre molto positiva
(http://alatest.co.uk/apps/reviews/92...995677%2C33%2F) ad esempio...
Il w4500 è un ottimo televisore, ai medesimi livelli del philips, ma un gradino netto sotto nell'immagine sd ad esempio (io non guardo solo bluray..... ).. Calcola anche i due pollici extra (10 cm...che fanno la differenza) e l'ambilight insostituibile.
Ciao ragazzi, come va? Volevo farvi una domanda... ho comprato il 42'' PFL5603D e volevo sapere quali fossero le impostazioni migliori dell'immagine per godermi a pieno il nuovo TV. Ciao!
grazie per il reply. alla fine mia mamma ha preso il sammy!Citazione:
Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
@ Psychnology
Le quotature integrali, come dovresti ben sapere, sono vietate dal regolamento.
Sei pregato di cancellarla dal tuo ultimo messaggio.
Grazie.
Ciao