Per me ti arriva venerdì: scommettiamo un cannolo? :DCitazione:
Originariamente scritto da robymart
Visualizzazione Stampabile
Per me ti arriva venerdì: scommettiamo un cannolo? :DCitazione:
ERRATA CORRIGECitazione:
Originariamente scritto da myfriend
In realtà manca ancora una pratica all'appello,che è tutt'ora in attesa di approvazione
BBoni i cannoli siciliani...Ragazzi vorrei tanto acquistare questo tv ma non c'ho un euro....:D
E fatti il finanziamento no????? :D
Azz...robymart....se ti mando l'indirizzo di casa mia me li fai avere i cannoli siciliani(penso di essermeli meritati).
So che li spediscono con dei contenitori frigorifero....
Secondo me ti meriteresti come minimo una bella cassata....io te l'avrei mandata!!!
Con gli amici di TDMitalia le cassate da Sud a Nord viaggiano continuamente...e li nessuno ha mai fatto risparmiare 1000 e piu' Euro.
Anzi, gli amici Nordici vengono in vacanza a scrocco a casa del mio Fratellone!! :D
Checi vuoi fare Girox...so stato sfigato....40 e passa cobuyers e nemmeno uno che si sia degnato di dirmi ti mando un cannolo siciliano o na sfogliatina napoletana etc etc.Dico uno.....
E poi si incacchiano che gli faccio vedere le foto della bestia mentre loro rodono per l'attesa.....è un miracolo se non cerco di fargliela ritardare ulteriormente la spedizione :D
secondo voi è buona come offerta un pioneer LX 580D con lettore blu-ray sempre pioneer il tutto a 5.490?
:D Non mi parlate di cannoli e cassate, :D
c'è un bar a 100m di casa mia che ne fa di straordinari :p
se mi dicono che li possono spedire ve ne mando 4!
ma prima deve arrivare la tv :D :D
Direi proprio di sì,solo il lettore costa sui 1400€.
Peccato che il BDP-LX70 non monti un'hdmi 1.3.
Uhè, l'idea del cannolo è partita da me, non mi scordare...;)Citazione:
Ma com'è questo lettore pioneer BDP-LX70 ?
qualcuno lo ha provato?
Incompleto: non supporta l'interattività e non monta un'hdmi 1.3.
Considerando il prezzo,io aspetterei prodotti più completi(solo il profilo qualitativo è sicuramente valido,ma 1.400€ per un lettore comunque incompleto sono troppi,a mio avviso).
Ok grazie quindi come offerta non conviene?
Dipende dai prezzi che trovi in giro: per i prezzi che circolano nelle mie vicinanze,sarebbe un affare imperdibile(qui ti fanno pagare di più la sola tv).
... +1Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
... col kulo che ho... è la mia... visto che l'ho rispedita al tizio ma non l'ha ancora ricevuta... poste del caxx... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend