Quindi sono proprio i contenuti ad essere scarsi...
Visualizzazione Stampabile
Quindi sono proprio i contenuti ad essere scarsi...
in effetti la qualita dei contenuti hdr uhd netflix e primevideo sono nettamente sopra a sky
Apici ciao se posso dare un consiglio io ho risolto molto utilizzando la Pro 1 con gamma 2.3 sicuramente gli oled soffrono molto le scene scure con contenuti molto compressi , i plasma soffrivano di meno in queste situazioni ...certo non raggiungevano il picco di qualita' degli oled
Con le app Netflix e Prime Video, è possibile conoscere la frequenza di riproduzione dei video? Premendo il tasto i non si ha questa informazione.
Sì, dall’app del Pana, cerca nelle DU. ;)
Ieri sera mi si è impallato Netflix e non c’è stato verso di chiuderla e riavviarla. Ho dovuto spegnere la tv e staccare la spina. Ho riacceso ed è ripartito tutto.
Esiste un altro modo per forzare la chiusura di un’applicazione? A qualcuno è successo?
Scusate ma quando si riproduce un contenuto HDR10+ non appare nessuna scritta come nel caso di Dolby vision
Come faccio a capire se sto riproducendo in quel formato 🤔
Da sorgente HDMI premendo Info da telecomando TV appare il logo HDR10+, per Amazon Prime non appare nulla.
Su Prime tutto l'HDR è in realtà hdr10+ anche se non compare indicazione.
Come dischi uhd ci sono Alita e Bohemian rhapsody e pochi altri direi.
cari forumer,
da qualche giorno, quando spengo il GZ1000, la spia gialla non passa mail al rosso, è normale? cosa posso fare?
grazie in anticipo
Il Led arancione indica l'attivazione di una o più delle seguenti funzioni:
DLNA Server is set to On
Home Streaming is set to Always
Oled compensation
Powered on by Apps is set to On
Powered On by Easy Mirroring is set to On
Recording is in progress
Timer Programming is set
TV Anytime is set to On