Cashback terminato il 27 luglio, ma cmq non rientrava nell'offerta il 65Q90R
Visualizzazione Stampabile
Cashback terminato il 27 luglio, ma cmq non rientrava nell'offerta il 65Q90R
R3D non mi risulta ci siano promozioni sul 65', per pura curiosità, visto che l'ho preso anche io con il summer black friday di unieuro a 1699€ neanche 1 mese fa, dove l'hai visto a questo prezzo?
La promo cashback che io sappia è per 75', qualcun'altro te ne darà sicuramente conferma, io purtroppo non avevo spazio, altrimenti per 200€ in più rispetto al 65 l'avrei preso senz'altro per il mio salotto!
uhm... avevo già letto qualcosa, in merito, da varie parti: ma è davvero così triste l'esperienza dell'interfaccia smart su android della serie xf9005? leggo di lags, attese, impuntamenti così frequenti e lunghi da spazientirsi facilmente: è un problema di processore, software o di entrambi?
con l'xg95 si è risolta questa cosa?
in tal senso, mi pare di aver letto che anche lo zapping sulla piattaforma XF9005 è abbastanza lento, nel senso che c'è sempre un'attesa di troppo nel passaggio da un canale all'altro, anche senza cambiare sintonizzatore: puoi darmi conferma anche di questo?
grazie.
Sul Sony 55 o 49 Xh95 si sa ancora niente sulle specifiche ? Intendo oltre quelle ufficiali, come numero di zone..
Ciao, prima di tutto grazie a tutti per le risposte.
Il prezzo del 65Q90R di 1499 l'ho visto su Yeppon e con soli75 euro aggiuntivi danno l'estensione della garanzia di 3 anni.....se riuscissi a piazzare il mio, potrei farci un serio pensierino....l'ho visto è mi è piaciuto molto la gestione dei neri....con un attenta calibrazione, sono certo che si possono ottenere grandi risultati!!!
Che ne pensate del Samsung 5585qr a 869??ero indeciso con un OLED Panasonic..ma ci sono circa 300 euro di differenza..vale la pena questa differenza??il Samsung non ha il Dolby vision..ma non uso Netflix.. quindi non so..che mi dite?
Per me i 300 € ci stanno tutti,l'oled è unìaltra cosa.
ok arrivato il sostituto del Samsung 49Q70R dato che quello che era giunto era guasto.
tv della madonna pochissimi difetti. lo raccomando il comparto smart è discretissimo un po meno il browser ora dobbiamo sistemarlo bene ma per adesso perfetto.. buoni i bassi audio se era un pelino piu potente perfetto. ok saturazione eccessiva fuxia rossi e rosa bruttini ma il resto wow.
VESA quale prendo? (spero si possa chiedere qui) seno' non rispondete. grazie.
*anche questo arrivato senza cellophane per il pannello come mai?
esattamente 896..sono andato oggi a rivederlo..ne hanno due pezzi, quello esposto ed uno in magazzino, con lo sconto 50 euro tv, verrebbe 846..a 1056, ovviamente con lo sconto, vendono l'oled philips 854, sempre 55..sono molto combattuto..c'è tutta questa differenza di 200 euro tra questo e l'oled philips?..l'uso che ne faccio e sopratutto tv terrestre, tv satellitare anche 4k, non sky q :sofico:..amazon prime e netflix ogni tanto..il samsung non ha il supporto per il dolby vision, ma non so quanto mi possa servire