Visualizzazione Stampabile
-
Chi è Retini....???? :D movie database viene eseguito in automatico come Imdb,Se vuoi mappare i percorsi : Settings-->Paths,ti si apre una nuova schermata e premi Multishare "Già dice tutto" inserisci IP dell'A400 e premi Get Shares,ti verrà proposto l'elenco di tutte le condivisioni create dall'A400,non ti resta che flaggare quelle che vuoi e dare OK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
retni
Stiamo parlando di tutt'altra cosa,Non capisco dove sei arrivato,ma soprattutto cosa vuoi fare,,poi, le scansioni vengono fatte per difetto da imdb e themoviedb.In path serve per montare i percorsi delle condivisioni,o sono io che ho preso poco antidoto antistress o non ci capiamo proprio.
Mattia,un consiglio, lascia perdere per il momento il menu ..........[CUT]
Cmq andando in tmdb Images..metto le immagini ma poi nn mi compaiono nel muro...ank provando scansionare con il poppa niente..
Però per esempio la trama che scrivo la trova..
La locandina la scarica dentro la cartella thundibill per cui..dovrebbero essere giusto...
-
Non si vede il muro o, non si vedono le modifiche che hai fatto da tmdb Images,???? ricordati che ad ogni modifica che fai da tmdb Images la devi anche salvare con Save Changers, menu in miniatura a forma di floppy disc, e quando selezioni tmdb Images devi spuntare Check/UnCheck All, a fine modifica salvare.
-
Citazione:
retni
Non si vede il muro o, non si vedono le modifiche che hai fatto da tmdb Images,???? ricordati che ad ogni modifica che fai da tmdb Images la devi anche salvare con Save Changers, menu in miniatura a forma di floppy disc, e quando selezioni tmdb Images devi spuntare Check/UnCheck All, a fine modifica salvare.
Le miniature le salvo...per farti capire..se chiudo il toolbox e poi lo riavvio le miniature c sn ancora insieme alla trama..peró se faccio la scansione col poppa nel muro trovo sl la trama k ho modificato ma nn le miniature...
-
Secondo me tralasci qualche passaggio,se le info che sono state modificate e salvate si vedono e le miniature no ,è perchè non ai selezionato Check/UnCheck All e poi salvato,fai una verifica se in IMDB ID e Content ID ci sono inseriti i rispettivi codici della sintassi dell'indirizzo della pagina del Film selezionato p.e. :tt0057076 : tmdb657
-
Citazione:
retni
Secondo me tralasci qualche passaggio,se le info che sono state modificate e salvate si vedono e le miniature no ,è perchè non ai selezionato Check/UnCheck All e poi salvato,fai una verifica se in IMDB ID e Content ID ci sono inseriti i rispettivi codici della sintassi dell'indirizzo della pagina del Film selezionato p.e. :tt0057076 : tmdb657
Io per reperire le miniature ho inserito l Id di imdb che in automatico mi reperisce le miniature...
Però quello d thmdb non cè...
-
Ma ragazzi...ma qualcuno di voi che abbia l amplificatore collegato con il poppy via Hdmi mi sa dire se riesce a riprodurre il dolby digital o il Dts?
perche nell amplificatore mi segna dolby digita o Dts ma è come se funzionasse in stereo...
E' solo un problema mio..o vi risulta acnhe a voi?
Grazie...
-
a me passa tutto, dolby, dts , dts ma e dolby true hd.
Come hai impostato l'audio nel menu del popcorn?
-
Citazione:
dinamite2
a me passa tutto, dolby, dts , dts ma e dolby true hd.
Come hai impostato l'audio nel menu del popcorn?
Tutto passthrough...
Strana sta cosa..ma il tuo è collegato via hdmi o in qualche altro modo?
-
Citazione:
finello.mattia
Tutto passthrough...
Strana sta cosa..ma il tuo è collegato via hdmi o in qualche altro modo?
trovato l inghippo
-
Ciao Dinamite,
ho già scritto sul thread relativo al 410, in quanto interessato all'acquisto, ma visto che tu possiedi il 400 e sono praticamente la stessa macchina, forse puoi chiarirmi le idee. Sto leggendo di questo problema del Dolby, che sarebbe stato tolto per via della licenza; ora, se si ha un amplificatore home theatre si può far passare la traccia ad esso e sentirla, ma collegandolo come (HDMI o ottica)? E se invece io lo collegassi direttamente alla tv tramite HDMI e il file video avesse una sola traccia audio DD non si sentirebbe nulla giusto?
La mia configurazione sarebbe Popcorn diretto alla TV tramite HDMI, ed ottica che esce dalla TV ed entra nell'amplificatore Yamaha, funzionerebbe così?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Citazione:
finello.mattia
trovato l inghippo
?????????????
-
Citazione:
finello.mattia
trovato l inghippo
Possiamo condividere la soluzione oppure è uno d quei segreti per cui se rivelati dopo dovrai ucciderci? :D
Ciao
-
Citazione:
finello.mattia
trovato l inghippo
Da te non me l'aspettavo !
Hai stressato Retni fino al punto di vendere l'a-400 :D
Lo so che stai preparando un articolo per una rivista scientifica , ma qualche soluzione la puoi condividere con noi .
-
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo player collegato ad un dac esterno per la musica liquida (lo userei anche come media player per i video). É gestibile comodamente con app per ipad senza stare ad accendere la tv ogni volta ?
In generale me lo consigliate per il mio utilizzo? La mia collezione di liquida é tutta in flac e leggerei da hd esterno 2tb