Scusa Paco hai avuto un Vt 50?????????
Visualizzazione Stampabile
Scusa Paco hai avuto un Vt 50?????????
se leggevi i post precedenti ti rendevi conto da solo....certo che l'ho avuto
A che pagina sono scusa?
Sono curioso di leggere quello che hai scritto perché possiedo anche io un Vt 50 che mi sto apprestando a vendere prorio per il discorso ritenzione/stampaggio.
Ragazzi per i problemi del VT50 c'è un apposito Thread! E' stato appurato da tutto il forum che quella tv ha problemi ma non discutetene qui ma nella discussione apposita!
Il fatto delle vendite/problemi dò pienamente ragione a Paco! Anche se cmq basta OT!
Chi erano i nuovi possessori? Con tutta questa confusione non ci si stà capendo più nulla!
Per coloro che l'hanno acquistato e non sono riportati in prima pagina provate per almeno 5/6 giorni la tv e poi mi dite com'è il pannello.
Mauro libera la posta non posso scriverti in privato.
Liberata ;)
Salve.
Ho fatto delle simulazioni rispetto a quella che dovrebbe essere la collocazione definitiva del tv color e mi pare che in ambiente possa starci addirittura il 55''!
Se qualcuno può dare un'occhiata qui:
http://i48.tinypic.com/dewqix.jpg
il rettangolo bianco rappresenta la tv poggiata su ripiano a circa 50 cm da terra (è inteso che il tavolo sarebbe un altro, con dimensioni appropriate).
La distanza di visione è di circa 2,30 m e le proporzioni in foto sono rispettate.
Grazie!
...si va fuori ot in quanto fanno domande di altri tv , comuqnue tutto chiarito !! ;)
Grazie paco, sono un appassionato di esoterismo templare.
:p
L'impianto continuerei ad utilizzarlo per il puro audio... magari provo una simulazione col 46''.
Ma il 46'' da quella distanza renderebbe bene?
Cioè, da quanto ho capito, in HD con un 46'' non si dovrebbe guardare a più di 1,80 max 2 m per non perdere i dettagli.
Ma è veramente così o c'è una certa tolleranza?
Guarda io guardo un 46 a quasi 2 metri e lo vedo gigante! Lo uso anche come monitor desktop! Normalmente un 46 si vede a 2,30mt. Dipende da quanti si è esigenti a vedere la tv vicino.