Visualizzazione Stampabile
-
Ottima recensione per un ottimo prodotto.
Ma sono sempre più convinto che forse è meglio aspettare ancora. Domani verrà presentato il primo OLED e a breve Samsung risponderà. Il prossimo anno sarà quello definitivo per l'entrata degli OLED nel mercato consumer, anche ad opera di altre case quali Panasonic. E il nostro paese sarà già tutto digitale da un pezzo. In fondo ho aspettato così tanto e non mi farà male aspettare ancora un pò.
-
ottima recensione , complimenti !!
avremo una cosa simile anche per la serie GT50 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
non trovo dove (e se) parla del ifc MINIMO coi bd 24p....ci avete fatto caso?
Impostando il funzionamento su minimo, non si riscontrano variazioni sensibili: la fluidità subisce un incremento estremamente contenuto tanto che occorre prestare molta attenzione per notare il lievissimo aumento. Di pari livello è la riduzione del motion blur: osservando i grattacieli sullo sfondo, e gli altri elementi che scorrono rapidamente su schermo, si nota con facilità come risultino sfocati e poco nitidi; il miglioramento, rispetto alle condizioni di partenza del materiale a 24p è praticamente impercettibile. L’unica miglioria più percettibile è la diminuzione delle posterizzazioni, che divengono ancora più lievi.
-
Citazione:
houseinmotion
E' uscita la recensione di Onsla, leggetela e vi toglierete molti dubbi!
dove la trovo????
-
Nella recensione di Onsla ci sono "errori 404" di pagine non propriamente linkate.
Es: non riesco a raggiungere la pagina "prestazioni con i videogiochi"
Per il resto è una recensione DA URLO!!!
Complimenti Onsla!!!!
-
Ma è scomparsa la recensione ? Mentre la stavo leggendo, cambio pagina e "page not found..." :|
-
non avevo avuto mai l' onore di leggere una recensione di onsla ... e dopo letta sono rimasto cosi>>:eek:
complimenti "onsla" allo stato puro .. una rece da oscar.. anzi mi ha colpito piu' la recensione che il VT50... :D
-
Citazione:
Dragster
Ma è scomparsa la recensione ? Mentre la stavo leggendo, cambio pagina e "page not found..." :|
idem anche a me succede
-
Si stesso problema anche a me ....comunque fin dove ho letto rece con i fiocchi .... complimenti Nicola
Un saluto
Genio
-
Citazione:
Parky
Ottima recensione per un ottimo prodotto.
Ma sono sempre più convinto che forse è meglio aspettare ancora. Domani verrà presentato il primo OLED e a breve Samsung risponderà. Il prossimo anno sarà quello definitivo per l'entrata degli OLED nel mercato consumer, anche ad opera di altre case quali Panasonic. E il nostro paese sarà già tutto digitale..........[CUT]
si dai....samsung lo venderà a circa 8.000 dollari...
-
Forse è dovuto ad un sovraccarico di traffico :D
-
Citazione:
Dragster
Anche io non riesco a leggerla !?! Come mai....???
-
@Onslaught
Che pattern avete usato per i grigi, apl piccoli? Chiedo perchè le dominanze su certi step con le gray ramps potrebbero essere causate da deviazioni nel tracciato rgb. Non si evidenziano fino a una certa soglia di luminosità (apl piccoli) ma probabilmente le gray ramps in questo sono più assimilabili ai pattern apl grandi. Ho visto che gli ammerecani e quelli di hdvtest hanno proprio suggerito di rinunciare a un pizzico di precisione nei grafici per avere una risposta più lineare nella visione reale. Potrebbe essere questo il caso?
-
I pattern non rilevano (salta fuori comunque), è proprio una questione legata al gamma, evidentemente c'è qualche bug, infatti se si cambia spariscono e sì, se fai il gamma meno lineare spariscono, però ha senso fino ad un certo punto (voglio proprio vedere come te ne accorgi durante la visione), fermo restando che quel gamma è già aggiustato per minimizzare il tutto (volendo ottieni praticamente una retta).
PS: c'è qualche problema con l'indice (lavori in corso :) ), pazientate un po'.
-
Citazione:
Pia77
Anche io non riesco a leggerla !?! Come mai....???
Non è più accessibile! Mah!