come sempre su questo sito se uno ha bisogno non ha una risposta neanche pregando..
Visualizzazione Stampabile
come sempre su questo sito se uno ha bisogno non ha una risposta neanche pregando..
Ragazzi, ma le discussioni sugli Aloni Verdi dove sono finite?
Una è stata chiusa e l'altra è sparita.
Boh... :boh:
Sono in prima pagina tutte e due, una chiusa ed una no.
@evang
Avrai notato che intorno alle discussioni Panasonic c'è un bel putiferio... dovrai avere un po' di pazienza e aspettare che riaprano la discussione dei settaggi sul VT30. La THX non ti soddisfa?
mi sono letto il post degli aloni verdi e avrei una domanda da porre dato che al momento e chiuso la metterei qui.
premetto che al tempo mi sono letto tutti i post inerenti la serie 2011 in uscita, poi ho seguito i vari test e giudizzi dei possesori e sinceramente non ho mai letto di questo problema.
ora leggendo se non ho capito male il problema e dato dal pannello troppo sottile e il pilotaggio di esso quindi un problema esistente fin dalla prima uscita del prodotto quindi mi chiedevo come mai non e emerso subito il problema ma e emerso ad agosto piu o meno, visto che estato ultratestato da professionisti e amatori.
non capisco se e un problema tipo gli fb del 2010 che c'era chi li vedeva e chi no o se e un problema diverso,
Non si sa da cosa dipenda il problema e no, non è presente su tutti gli esemplari.
@nenny
non è che non mi soddisfi, il fatto è che non ritengo accettabile che un tv da più di 2000 euro non mi permetta di personalizzare una modalità professionale senza avere la luminosità che desidero, per quale assurdo motivo con la professionale è bloccata e con la thx no ????
Questa cosa interessa anche a me per cui posto per rinnovare l'interesse :D
Però evang non essere troppo severo con "questo sito" ;)
@ evang
Guarda che le impostazioni Professionale 1 / 2 servono normalmente per le configurazioni delle calibrazioni ISF...comunque le relative regolazioni devono essere atttive.
Ciao.
Beh se evang ha parlato di luminosita' rilevata, magari non e' un calibratore certificato ma sa "smanettare", no? ;)
Cioe' immagino che il valore che ha dato lo abbia rilevato con sonda... sbaglio?
D'altro canto se chiami qualcuno a tarare il TV sempre dalle prof dovra' partire, e se la luminosita' evang non la ritiene soddisfacente non lo sara' nemmeno dopo...
ma state parlando della Luminosità da settare in pro?
No perchè io la trovo eccessiva...e la lascio a 0...solo con gli occhiali 3d la porto a +1, altrimenti ti inonda di luce tutto lo schermo ed il quadro diventa falsato da un chiarore eccessivo ed inguardabile...
...???
Nuovo Firmware 1.801. Aggiornamento in corso.
Che cosa migliora questo nuovo firmware?
@elegantman
http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu11.html
Dopo l'aggiornamento ho trovato 8 nuove applicazioni aggiunte al VIERA Market. Non so se la feature della notifica delle novità fosse già inclusa precedentemente, è la prima volta che la vedo.
oggi vado a vedere un 50VT30...è arrivato ieri alla euxxxxxs della mia città...lo stavano montando...e già il vetro era pieno di ditate...
ad ogni modo non sò quanto mi convenga spendere una cifra importante per passare da un 46" a un 50"...forse mi conviene alzare la dimensione ma di 55" dalle mie parti neanche l'ombra e ordinarlo su internet è estremamente conveniente ma per il discorso aloni (e non solo) è un pò rischioso