Citazione:
Originariamente scritto da steveone
con gli occhiali i 3100 vanno bene, perché cmq coprono a sufficienza.
Il mio dubbio riguarda solo i 3700 proprio perché sono "tagliati"
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da steveone
con gli occhiali i 3100 vanno bene, perché cmq coprono a sufficienza.
Il mio dubbio riguarda solo i 3700 proprio perché sono "tagliati"
Le differenze tra garanzia Italia e Europa sono che la garanzia Italia ha:Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
1) prezzo di acquisto più alto
2) assistenza senza pagare l'uscita
3) sistema interattivo mhp
4) sintonizzazione canali Italia
5) possibilità di usare la scheda tv sat
6) cubovision con 60 film gratuiti
7) altri piccoli vantaggi con le apps
A questo punto la decisione dipende dall'entità della differenza.
Il mio 55 con Garanzia Italia e pixel 0 (nel mio caso è valida essendo di fine Aprile) l'ho pagato 190€ in più.
qualcuno può avere idea di come mai fino a ieri vedevo tranquillamente i canali hd del digitale terrestre e da oggi mi sono scomparsi? mi dice segnale debole o assente...
quale puo essere il problema? (canale 505 e 506 per esempio)
help! aiuto mentre inserivo i miei dati in cubo vision causa lentezza estrema mi sono disconnesso (il tv sembrava bloccato) smart tv sembrva non andare più e allora ho eseguito il reset
adesso smart hub o smart tv non vanno più cubo vision, repubblica, corriere, gazzetta sono spariti e qualsiasi applicazione io chiami non si apre..
l'mhp penso di non averlo mai usato e su un tv collegato a internet penso si senta ancora meno la mancanza,la scheda tv sat è utile solo nelle zone nn coperte da un buon segnale dt,il sinto ita si ovvia con poco, basta impostare spagna e cambiar l'orario,io ce l'ho eu e i film su cobuvision li ho...Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
i vantaggi sulle app non so quali possono essere
Citazione:
Originariamente scritto da Click
tranquillo è successo anche a me, loggati sulla tv, dopodichè loggati anche su facebook, ti verranno riproposti il trattamento dei dati personali da accettar, fatto quello vedrai ti ripartirà.
Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
in che zona abiti? magari è un problema del ripetitore
Si ci sono problemi con le applicazioni smart, non funzionano, cerco di caricare ma dopo interminabili minuti mi avvisa circa un problema con la mia connessione di rete che invece funziona perfettamente nelle impostazioni. Secondo me è il server di samsung che ha problemi
C'è qualcuno che può verificare e confermare?
Tra l'altro mentre cerca di caricare si blocca tutto e bisogna spegnere.
i canali hd mediaset ( Can5 HD e Ita1 Hd) sono per il momento terminati (il servizio sperimentale è stato "momentaneamente" sospeso)Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
In concomitanza con la pubblicazione del regolamento del beauty contest, scadeva in questi giorni il periodo concesso dal Ministero a RAI, TIMB e Mediaset di utilizzo di alcune frequenze da assegnare tramite beauty contest per scopi sperimentali: i 3 broadcaster dovevano infatti consegnare al ministero delle relazioni sulle sperimentazioni effettuate.
In attesa di decisioni ministeriali e dell'imminente beauty contest, Mediaset ha già provveduto a spegnere in tutta Italia i canali presenti nel MUX6 sperimentale sulla frequenza 58 (che sarà spento entro qualche giorno): Italia1 HD, Canale5 HD, Boing Test e Rete4+1 sono state conseguentemente spente in tutta Italia, mentre le sole Canale5+1 e Italia1+1 sono state spostate sulla frequenza 56 (mux MDS 5). A giorni spegneranno anche i mux TIMB4 (proprio poche settimane dopo l'ampliamento a tappeto della copertura...) con La7 HD e La7D HD che sono state spostate sulla frequenza nazionale UHF 60 (mux TIMB2, l'ex mux di Dahlia).
Canale 5 HD e Italia 1 HD, i due canali Mediaset trasmessi in alta definizione sul digitale terrestre, insieme a Rete 4 +1, non sono più disponibili. Da ieri i “movimenti” di preparazione al beauty contest per l’assegnazione di nuove frequenze ha obbligato Mediaset a liberare quegli spazi che venivano occupati dalle trasmissioni “sperimentali” in HD nelle zone già interessate dallo switch off.
Il Ministero ha infatti revocato per tutti gli operatori della tv la concessione temporanea di quegli spazi dell’etere che erano stati assegnati anche a Rai e a La 7. Per Mediaset, che trasmette un numero superiore di canali considerando quelli dell’offerta Premium, la coperta era troppo corta per mantenere attivi i due canali in alta definizione. Così mentre La 7 ha approfittato per rendere nazionale, anche nelle aree ancora non all digital, la versione in HD sfruttando le frequenze liberate da Dahlia e la Rai ha operato un semplice spostamento, Mediaset è stata obbligata a sospendere almeno per ora le trasmissioni preservando Italia 1 +1 e Canale 5 +1 considerando la crescente importanza per il mercato pubblicitario dei canali time shifted.
Al termine del beauty contest, che vedrà praticamente in automatico una nuova assegnazione, stavolta definitiva, di un altro multiplex per ognuno dei tre operatori, è ipotizzabile che Mediaset proceda alla riorganizzazione delle frequenze trovando nuovamente spazio anche per Italia 1 HD e Canale 5 HD.
stessa cosa anche a me..per sccrupolo ho ricontrollato 4 o 5 volte le impostazioni ma la mia rete è okCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
mitico, grazie , spiegazione ultraprecisa... avevo provato a gogglare anche io ma non tiro fuori mai niente con le ricerche...Citazione:
ero gia pronto a cambiare il filo dell'antenna, smontare chissa che cosa...
ho visto infatti che c'e' la7 hd anche se il segnale è molto debole...
anyway thanks:D
m'avete incuriosito ho appena provato e anche a me dice di ricontrollar la configurazione di rete, staran aggiornando qualcosa sui loro server.Citazione:
Finalmente sono ripartite le applicazioni. Mi sono loggato per la prima volta con la mia mail nello smart hub e funziona ma sono perplesso perchè fino a questo pomeriggio funzionava e non avevo ancora effettuato l'iscrizione, bho!!!!
Comunque grazie click;) , tutto è ripartito dopo aver seguito il tuo consiglio.
Interessantissimo il canale 3D explorer:)
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
uh ?
cos'è di preciso ?
Volentieri ma non trovo nessuna discussione ufficiale sui setting:Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
non bisogna comunque necessariamente usare una sonda, basta poco per avere una resa notevole poi dipende dai gusti.
Per quanto mi riguarda ho trovato la pace dei sensi impostando parametri tenui:
modalità film è eccellente, retroilluminazione 8 - luminosità 42 - nitidezza 20 - colore 50
In impostazioni avanzate tonalità nero su off - contrasto dinamico basso -gamma 0 e toni colore su caldo 1.
per ora non mi sono spinto oltre, credo che questo display potrebbe raggiungere livelli notevoli operando con più precisione nel bilanciamento del bianco e negli altri parametri professionali.
Proverò con più calma, per ora sono estremamente soddisfatto, da plasmista convinto non credevo in un qualità cosi' elevata per un LED, mi sto ricredendo.
Unica nota dolente, pannello non troppo uniforme, quando carica blu ray con la PS3 sono evidenti chiazze di clouding che però nella visione effettiva non si notano, il nero è tutto sommato di buon livello: ho scoperto anche un pixel morto ma non mi preoccupa, è solo 1 per fortuna e si nota da molto ma molto vicino