Visualizzazione Stampabile
-
Hardware originale anche nel mio 93,anche a me nella prima risposta hanno chiesto se ci fossero modifiche...spero solo sistemino in fretta visto che in genere sono abbastanza efficenti nell'approntare i fw nuovi..fatto anche figura dimmerd...con mio cugino,gli decanto sempre le qualità dell'Oppo poi gli dico ti faccio vedere "Paul"...e ha visto solo lo schermo nero!:cry:
-
Non è colpa dell'Oppo ...ma del Film!!!( PAUL) :D
A parte gli scherzi...questo aggiornamento è stato un vero disastro.
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Probabilmente perche' come hanno pure detto loro, quand'anche fosse, il FW in questa macchina non e' downgradabile
Non si tratta di un downgrade ma di un FW nuovo con le stesse caratteristiche del precedente, questo lo possono fare senza alcun problema ;)
-
Probabilmente il motivo per cui il nuovo FW stenta ad uscire è da attribuire al fatto che hanno il programmatore in ferie :D
-
Allora, ho provato anche il Bluray e il DVD de "La mia Africa", entrambi Universal.
Funzionano perfettamente.
Inoltre ho provato, a tempo perso, a reinstallare il firmware precedente 917. L'Oppo aggiorna solo il firmware per l'MCU (che non so cosa sia) e quello per il caricatore BD, ma non il firmware principale (perchè dice che è corrotto, ma non è vero!)
Infatti al riavvio, come già segnalato da fantasminoformaggino, il lettore ripropone lo stessa versione firmware, ossia l'ultima.
In definitiva, per sicurezza, ho reinstallato l'ultimo firmware ufficiale in maniera completa e poi ho resettato.
Adesso scrivo alla Oppo, risparmiandomi i convenevoli. Sarò l'ennesimo, ma spero che un altro cliente scontento accentui il problema e quindi si affrettino a darsi una mossa.
-
Io per fortuna ci vado sempre molto cauto con gli aggiornamenti (in realtà è che sono pigro) :asd:
Aspetto buone nuove e vi seguo con apprensione :sob:
walk on
sasadf
-
Il sito di Oppo UK non accetta più mail e restituisce un messaggio di errore: che li abbiano seppelliti di lamentele :D :asd: :D ?
Ho ovviato inviando una normale e-mail agli indirizzi che avevo conservato da precedenti comunicazioni.
Ho inoltrato la stessa mail ad Oppo USA.
Se arriva risposta, vi aggiorno.
-
Risposta Oppo USA (sintetizzata ed in italiano): sì, conosciamo il problema con i titoli BD Universal in Europa e stiamo lavorando con i nostri ingegneri per sistemare il firmware.
Risposta Oppo UK (sintetizzata ed in italiano): abbiamo riscontrato problemi con il nostro ultimo firmware circa alcuni titoli i BD e presto, probalimnete già questa settimana, rilasceremo un firmware che sistemerà il problema.
Inoltre sto approfondendo con loro alcuni aspetti connessi ai problemi nei file mkv (sottotitoli di diverso tipo non riconosciuti e tracce flac non udibili). Presto spero di potervi dare riscontro in proposito ;) .
MrOppo
-
Ho acquistato recentemente questo splendido lettore per un mio parente.
Per quel poco che potuto provare dal punto di vista stereofonico siamo su un altro pianeta rispetto al bdp 93.
Si è presentato però un problema e visto che sono passati pochi giorni dall'arrivo avrei bisogno di un feedback dai possessori del 95.
Al momento della prima accensione (o dopo averlo configurato, non ricordo con esattezza) il cassettino non si apriva + pressando il pulsante dal case ma solo dando l'impulso dal telecomando. Dopo la riaccensione il cassetto funzionava regolarmente. Ieri ho sentito il mio parente che mi ha detto che il problema si verifica portanto allo spegnimento automatico del lettore tutte le volte in cui si prova ad aprire il cassetto subito dopo aver acceso il bdp. Se si aspetta un pò di tempo dall'accensione il problema non si verifica.
problema di software o di hardware? potete provare ad aprire il cassettino subito dopo l'accensione?
grazie
-
è normale che non si apra immediatamente; deve prima finire il setup, una sorta di "caricamento" del sistema
ciao
-
si esatto, l'oppo impiega diversi secondi per fare il boot e in questo lasso di tempo non è possibile usare il lettore.
però non dovrebbe cambiare nulla se si cerca di aprire il cassettino da pulsante o da telecomando. controlla bene come si comporta nei primi secondi, magari prima hai provato il pulsante e finito il boot da telecomando, per cui la prima volta non ha funzionato e la seconda si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
avrei bisogno di un feedback dai possessori del 95.
Al momento della prima accensione (o dopo averlo configurato, non ricordo con esattezza) il cassettino non si apriva .... potete provare ad aprire il cassettino subito dopo l'accensione?
Confermo quanto già detto da uainot e lucabellomi e lasciami dire, mai come in questo caso, DON'T WORRY, BE HAPPY per il tuo (anzi del tuo parente) Oppo 95.
Devi solo attendere qualche secondo per far caricare il suo sistema operativo interamente.
Ciao
-
graziw per le risposte.
Sono d'accordo per il caricamento quello che mi lascia perplesso è lo spegnimento del sistema se si insiste per aprire:confused:
provate per favore a tenere pressato il pulsante sul case dopo l'accensione. Secondo me da voi non si spegne
-
è capitato qualche volta anche a me,indifferentemente dal fw caricato,ma non gli ho mai dato peso,dato che uso sempre il telecomando per l apertura.
tra l altro,se si aspetta qualche secondo,il cassetto non si apre nemmeno col tele,mentre se si preme immediatamente dopo l accensione il cassetto si apre tempestivamente.
il perchè non lo so,ma non mi è mai sembrato un problema degno di nota.
-
Scusate la domanda...ma siccome questo lettore è in circolo ormai da un anno...fra quanto uscirà il modello nuovo...ci sono già voci in circolo...:confused:
Grazie