Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da domxit
una mattina mentre mio figlio gurdava i cartoni appare sul pannello (sulla destra lievemente decentrata) una banda verticale nera che attraversava il pannello dall'alto in basso larga circa 10 cm tagliando le immagini in due, inizialmente mi sembrava fosse una nuova 'feature' attivata inavvertitamente dal bambino col telecomando .... ma ovviamente non lo era
Mi è successa la stessa identica cosa ieri, mentre stavo guardando la TV. Ho sentito un rumore simile al "tac" del relè ed è comparsa una barra verticale nera larga circa 10 cm sulla parte destra del pannello. Ho riportato il televisore al negozio perché il centro assistenza di sabato è chiuso. Prevedo tempi biblici. E anch'io avevo preso tv e fatto l'abbonamento proprio per l'occasione dei mondiali...
domxit, tu hai risolto?
EDIT: domxit ha postato il primo giugno e parlava di 3 settimane dopo l'acquisto, io l'ho preso l'8 maggio scorso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
se non sto ancora dormendo (e magari ricordo male) mi e' comparsa l'opzione 3D comb (che non ricordavo) e l'opzione guide+
C'era anche prima.
-
ciao a tutti..
ho un grosso problema col la mia amata 42g20..
fino ad oggi un mese e mezzo di servizio impeccabile..
oggi la donna ha spento la tele e siamo usciti, dopo una decina di ore siamo rientrati, provo ad accendere e.. quando premo un pulsante sul telecomando il led rosso sul tv lampegia veloce come al solito ma dopo due secondi invece di accendersi lo schermo il led si ferma acceso (nonostante ancora io stia premendo il pulsante).
Unico modo che ho trovato per accendere il tv è quello di premere i pulsanti a lato del tv per scorrere i canali, come li premo il tv si accende.
Una volta acceso tutto è perfetto.. appena lo rispengo però si riparte da capo..
..ho eseguito un reset ad impostazioni di fabbrica, a quel punto le cose son inizialmente cambiate:
tv spento, premo e tengo premuto, il led rosso lampeggia e poi si ferma, ripremo, lampeggia e il tv si accende. Così 5 o 6 volte.. dopodiche ora devo nuovamente accendere col pulsante a lato sul tv...
uff..
è successo a qualcuno?
grazie
:cry: :cry:
-
gentilmente,please, una domanda semplice semplice:
devo collegare un decoder telesistem al plasma,(con scheda mediaset inserita) poichè non ho la cam.
Ho collegato il decoder via scart,ma mi dice segnale debole etc etc.:confused:
Vi chiedo: devo collegarlo pure col cavo dell'antenna? più scart?
in questo caso il decoder incorporato nella TV che fine fa?
grazie
P.S. non fate caso alla firma,ancora quei componenti li devo installare.
-
Buongiorno a tutti.
Mi è successa una cosa strana.
Ieri stavo vedendo un dvd e ad certo punto lo scehrmo si è annerito ed è comparsa a video, in alto a sinistra, la scritta EC/HDMI.
Il lettore DVD continuva ad andare, mentre sul display dell'amplificatore la scritta HDMI ha iniziato a lampeggiare.
Cosa potrebbe essere e per quale motivo succede una cosa del genere?
Potrebbe dipendere dal cavo HDMI?
Grazie
-
ringrazio chi mi ha dato info per l'agg. firmware, mi è bastato entrare in vieracast ed ha trovatto l'aggiornamento ;) ora ho la 2.405...
-
Io questo "3D comb" non lo trovo (non so neanche cosa sia,cmq :asd: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Io questo "3D comb" non lo trovo
Se non erro lo trovi solo sotto il menù di regolazione della TV analogica..
-
[QUOTE=Geeno]Mi è successa la stessa identica cosa ieri, mentre stavo guardando la TV. Ho sentito un rumore simile al "tac" del relè ed è comparsa una barra verticale nera larga circa 10 cm sulla parte destra del pannello. ......... domxit, tu hai risolto?
risposta x Geeno
No non ho risolto, il Servizio Clienti Panasonic Italia e' come un muro di gomma, ho richiesto piu' volte la sotituzione integrale del TV ma nulla...
ho dato mandato al mio avvocato di procedere con una richiesta risarcimento danni ....
vi faro' sapere come e Quando va' a finire
comunque ... e siamo in due ad aver avuto lo stesso problema, strano che entrambi siano stati acquistati da MW
-
Citazione:
Originariamente scritto da domxit
No non ho risolto, il Servizio Clienti Panasonic Italia e' come un muro di gomma, ho richiesto piu' volte la sotituzione integrale del TV ma nulla...
Ti ringrazio per la risposta anche se ovviamente avrei preferito sapere che avevi risolto... Sia per te che per me. Ti farò sapere anch'io come procederà la mia vicenda.
-
"pongo"è successo anche a me e ho scritto sul forum del mio problema (se vai indietro di circa un mesetto Trovi un mio post). Se hai collegato il dvd sull'hdmi 1, prova a collegarlo sull' hdmi 2. Io così ho risolto. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcelloda73
"pongo"è successo anche a me e ho scritto sul forum del mio problema (se vai indietro di circa un mesetto Trovi un mio post). Se hai collegato il dvd sull'hdmi 1, prova a collegarlo sull' hdmi 2. Io così ho risolto. Ciao
Ciao e grazi e per le info.
Provo subito a collegarlo sulla HDMI2.
Faccio delle prove.....
Ma almeno si è capito il motivo????
-
arrivato stamattina il 46 g20.
soddisfatto per il momento,
in sd da dtt buono, pensavo peggio
a proposito, non riesco a trovare rai 1-2-3-4 in dtt
cosa puo essere?
ovvio che in HD è tutta un altra storia :eek:
-
Salve, come si effettua un corretto rodaggio sul 50'' G20?? Qualcuno lo sa dato che non viene detto da nessuna parte??
inoltre questi tv leggono i WD ELEMENTS DA 1,5 TB? grazie
-
Ragazzi ripropongo il mio quesito:
ho questa configurazione:
Lettore bd -> HDMI -> Amplificatore -> HDMI -> TV
Mi è successo che mentre stavo vedendo un DVD si è annerito lo schermo, il lettore continuava regolarmente a lavorare, sul monitor dell'amplificatore la scritta HDMI ha iniziato a lampeggiare ed in alto a sinistra, col pannello tv senza segnale video, la scritta EC/HDMI.
Che cosa significa 'sta storia? Ne sapete qualche cosa?
Mi è stato suggerito di cambiare porta HDMI ma non penso c'entri nulla in quanto l'amplificatore che fa da ponte quando succede questo non filtra più ne la parte video ne quella audio.
Da cosa può dipendere?
Mi sapete dire qualche cosa grazie??
Altra domanda:
se faccio uscire l'audio dalla tv e lo porto tramite cavo ottico all'amplificatore perdo in qualità audio????
AriGrazie