Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Pedro ieri ti ho fatto gli auguri qui sul forum....volevo farteli a voce ma ieri sera son crollato....e non ci son riuscito...quindi ancora auguri di nuovo....poi stasera...dopo la partita della migliore squadra del mondo...spero di essere dei vostri :)
Ciao mitici
-
non ti preoccupare ari bastano quelli sul forum ;) , troppi auguri fanno invecchiare :D
a proposito auguri per stasera :asd:
-
[Uella'!! non sapevo che fosse il tuo compleanno.. Auguri! ci vediamo/sentiamo stasera..
-
ieri sera serata fiacca non ero in forma per nulla.."lavoro troppo" e poi con la storia delle specializzazioni che latitano un po ti demoralizzi...
-
Ecco una foto tratta direttamente dalla sessione di ieri sera nel porto di Arica...si possono distinguere nettamente i compagni di squadra Pedro e Vins intenti nella fase di cecchinaggio!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://www.uptiki.com/images/ig51apg...ogc2_thumb.jpg
-
Chi dei due è prono???????????? Attenti ai rin-culi.....:smack: :smack: :rotfl: :rotfl:
-
tra 15 messaggi divento membro avanzato per cui caro simo guardati le spalle se non vuoi soffrire :asd: , homer docet ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
si possono distinguere nettamente i compagni di squadra Pedro e Vins intenti nella fase di cecchinaggio!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Certo...la collaborazione in fase di cecchinaggio, in alcune circostanze è necessaria....;)
Ammirate invece simo in posa plastica durante l'assalto alle casse M-Com
http://qkpic.com/bbc1a :rotfl: :sbonk:
-
@vins
...e che collaborazione...BUUUAAAHHHHH!!!!
Io invece preferisco starmene solo soletto!:-)
-
non ci credo! Adsl non va ancora! Ma dove li prendono i tecnici al CEPU! Un giorno di questi lancio tutto dalla finestra!
-
Hanno fatto pure una canzone dedicata ad Arica. :eek: :eek:
Arica's Song
-
chi si presenta stasera? stasera ho voglia di fare almeno un paio di corsette ;)
-
Devil....spettacolo la canzoncina :D
Pedro.-....io forse ci sono...e se ci sono....mi trovi a corseggiare... ;)
-
ok dott. medico primario :D
-
eh in corsa diciamo che torno condor cecchino appollaiato :D