ammazza... continui con questa domanda senza senso dopo che te l'hanno spiegato... ma prenditi una tv 3d no? :-PCitazione:
Originariamente scritto da supernello76
Visualizzazione Stampabile
ammazza... continui con questa domanda senza senso dopo che te l'hanno spiegato... ma prenditi una tv 3d no? :-PCitazione:
di fatto ci dovrebbe essere un filtro che migliora di molto il "mantenimento" delle immagini quando ci sono riflessi e sempre teoricamente dovrebbe migliorare leggermente i neriCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Sai perchè continuo???Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Perchè ci sono persone come te che i post non li leggono nemmeno, ma dopo due parole lette traggono subito le conclusioni!!!!
Non ho parlato di TV 3D, ma di profondità di immagine......
Perdonami, ma non sono assolutamente d'accordo. Ci sono tante recensioni di questi LG che, su scala assoluta, arrivano anche a 9 ;) E sono fatte da siti attendibili nonchè da "forumers" molto "famosi", con strumenti di misurazione costosi, con prove comparative con altre TV, ecc. ... le abbiamo linkate centinaia di volte :)Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Ci sono, ovviamente, aspetti migliorabili, ma la resa complessiva è ottima. E più lo uso, più vedo e rivedo le TV di amici e parenti, e più me ne convinco ;)
Poi, tu puoi trovarli poco più che sufficienti, forse sei un utente "particolarmente" esigente (per usare un eufemismo), ma non è che sul mercato ci sia tanto di meglio. Kuro a parte (quasi introvabile ed ormai costosissimo ), se non mi sono perso qualcosa, l'unico pannello che fino ad ora è decisamente una spanna sopra questi LG è il Panasonic VT20, ma costa esattamente il doppio ;)
Ciao ciao :)
Chissà perchè è difficile trovare qualcuno che dopo mesi di valutazioni non sostenga o parli in modo molto oggettivo di un bene che ha comprato con i propri sudati denari.
Cmq io direi che i giudizi personali contano nulla.
Appunto, vale la pena citare, nuovamente, "qualcuno" che calibra le TV di mestiere e che, come in questo caso, fa prove comparative tra TV diverse :Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Ovviamente si parla di TV calibrate, le nostre sono "out of box"... non è il caso di linkare altre recensioni abbastanza positive e/o entusiaste degli LG 2010, le conosciamo a menadito.Citazione:
Originariamente scritto da CHAD B.
Per me contano moltissimo i pareri degli utenti che,molto spesso, "sgamano" magagne e difetti tipo i floating black, i rising black, ecc. , che i recensori non rilevano ;)
E tanti saluti all' utilità del forum :pCitazione:
Quoto il compressore :)
a dire il vero tu continui a postare la stessa domanda parlando di tridimensionalita' quando ti e' stato detto, piu' di una volta, che non significa nulla.Citazione:
Quindi accattati un po' di umorismo nella risposta, o forse leggiti tu le risposte che ricevi.
cordialmente.
ehm mi sbaglio o stai quindi mediando sul prezzo? ergo NON e' un giudizio assoluto... ma poi in una scala assoluta ci sono i pannelli professionali e non questi consumer. Ma torno a dire, si se medi con il prezzo hai un alto rapporto qualita'/prezzo... ma non e' che significa che e' la qualita' assoluta ad essere altissima, ma e' il prezzo ad essere basso ;-)Citazione:
Originariamente scritto da piedus
ciao!
Ciao a tutti,
mi sono da poco iscritto.
sto per comprare il nuovo tv, 50 pollici, e sono molto indeciso tra questi modelli:
Pk760/780 - Pk980 o Samsung 6500-680-6900-7000
la mia preferenza e' per il 7000 che pero', per limiti di budget, dovrei prendere in rete in uno shop dove leggo pero' di problemi legati a cancellazioni di seriali e altro. Sinceramente , nonostante l'appetibilita' del prezzo, ho parecchia paura di prendere una sòla..
ci capisco poco e niente in materia di Tv, chiedo pertanto aiuto a voi esperti.
Grazie a tutti
:D :D :D :D
Bubi, ma prendilo se quello è il dubbio. Hai anche il diritto di recesso per 10 giorni ed eventualmente ci rimetti pochi euro di spedizione al venditore.
Dici??? io compro di tutto online, ma Tv sarebbe la prima volta.... Il risparmio e' sicuramente notevole, ma ho una gran paura di avere dei problemi... ne leggo cosi' tante!!! :cry: :cry:Citazione:
In rapporto al 7000 (ma considerando il costo piu' basso), gli altri sono cosi' peggiori?? Non sono cosi' interessato al 3D, ragion per cui se risparmio sono piu' contento.
Mi dispiacerebbe pero' prendere un oggetto qualitativamente inferiore.
Io ho il PS C7700, quindi quello versione francese, la CAM HD di mediaset funziona perfettamente , qualche piccolo freeze ogni tanto, ma quello me lo fa anche sul tv Sony, quindi penso sia un problema della CAM e del suo software acerbo.Citazione:
Originariamente scritto da Fabietto RM
Janka
[QUOTE=Bubi65]
la mia preferenza e' per il 7000 che pero', per limiti di budget, dovrei prendere in rete in uno shop dove leggo pero' di problemi legati a cancellazioni di seriali e altro.
....allora prendi il 7700 su di uno shop più sicuro,come ho fatto io,costa uguale e ha il tuner sat. che non guasta mai...;)