Zio, ma a te risulta che ci sia differenza tra un agg.to fw e l'altro, a parità di revisione, semplicemente per la differenza di paese? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Visualizzazione Stampabile
Zio, ma a te risulta che ci sia differenza tra un agg.to fw e l'altro, a parità di revisione, semplicemente per la differenza di paese? :confused:Citazione:
No è perché è una versione diversa. Sul sito italiano è presente la versione 1.13, mentre sul tedesco 1.15. Le fix lette che va a correggere e\o aggiungere, mi interessano o almeno credo, in vista della ricerca dei canali selezionando il paese Germania.
Un'altra cosa, tu per la cam hd hai comprato quella che offre mediaset con dei "pacchetti" e l'hai inserita nel tv? Giusto? Mi potresti dare un link di riferimento?
Prime impressioni sul mio 52 pollici 705E.
Ottima la resa dei film in Blu Ray, soprattutto nella gestione dei 24 fps, ma qualche strana "storpiatura" durante la visione dei Fantastici 4 e Silver Surfer. In particolare, in una scena era come se una parte di schermo stesse "ballando".
A livello di programmi in SD so di aver fatto un passo indietro. Il mio plasma è nettamente superiore, ma comunque non c'è malaccio, considerata anche la grandezza dello schermo.
Su Sky HD, mi è capitato di vedere sul canale 201 una partita differita che sembrava in SD, il tutto mentre su altri canali l'alta definizione era invece palese. Penso che potrebbe dipendere dal cavo hdmi, non proprio extralusso, oppure dal fatto che non sempre Sky trasmette su canali HD contenuti di buona qualità.
Una nota. Il led del logo Sharp, situato in basso sulla cornice del televisore, inizialmente funzionante, si è spento e non vuol saperne di riaccendersi. Non che me ne faccia un problema, ovviamente, però...
Per adesso è tutto.
Voto complessivo: 7
Ciao, potrebbe darsi che hai innavertitamente disattivato la sua accensione dal menu. Non ricordo il nome esatto ma c'è questa possibilità di accendere o spegnere il led del logo.Citazione:
Originariamente scritto da Astroganga
Edit: Controllato ora, si chiama "ILLUMINAZIONE BLU" nel menu regolazione
Grande Leo, era proprio come hai detto tu. L'avevo disattivato.Citazione:
Originariamente scritto da 29Leonardo
Be'... almeno so che non è un difetto.:D
Ciao a tutti vi volevo informare di una questione un'pò fastidiosa che mi sta capitando, ho preso la camHD pre...m è abbastanza instabile ogni 20 minuti circa si auto ri-installa :( ho letto in altri forum che il problema sparisce con l'ultimo aggiornamento :D peccato che si blocca sempre a 5% dell'agg.:eek: che palle altri con questo problema:rolleyes:
Cioè non riesci a fare l'aggiornamento del tv? Provato a togliere la cam e ripeterlo?
no l'aggiornamento della camHD :cry:
Immagino hai aggiornato il tv all'ultimo firmware? Prova a fare un reset completo e poi aggiorni la cam.
Continuano le mie sperimentazioni con il 52-705E.
Stranamente, dopo qualche ora di utilizzo del tv, la resa delle trasmissioni in SD è nettamente migliorata.
Ieri sera ho provato una lunga sessione di videogames in modalità "game" e devo dire di essere rimasto favorevolmente impressionato. Input lag bassissimo e (dopo un po' di regolazioni) bella resa cromatica.
Sul fronte Sky HD, il canale 201 ha finalmente inviato segnali decenti, mentre la visione del blu-ray di Avatar si è rivelata assolutamente entusiasmante, anche se talvolta non manca qualche imprecisione nella visualizzazione di piccoli oggetti in movimento. Comunque, roba di poco conto se paragonata alla magnificenza globale delle immagini.
... continua
Si si dopo un bel rodaggio migliora la resa del tv ;)
Guarda con i settaggi di Wise90, il BluRay di Avatar è spettacolare!!Citazione:
Quando ho preso il tv, facevo vedere pezzi del film agli amici e rimanevano sbalorditi!!
Zio Wise....una sicurezza! :cool:Citazione:
No zio, nn ho la CAM HD.....:(
alla luce dell'ultimo post, devi aggiornare il voto....no? :pCitazione:
[QUOTE=Astroganga]Continuano le mie sperimentazioni con il 52-705E.
Stranamente, dopo qualche ora di utilizzo del tv, la resa delle trasmissioni in SD è nettamente migliorata.
Ciao e benvenuto tra gli estimatori dei pannelli Sharp....
hai eseguito i controlli di base?
1) Uniformità del pannello con schermata tutta bianca e poi tutta rossa (controlla gli angoli)
2) Pixel fail stuck pixel (rossi-neri-blu-verdi-bianchi)
3) uniformità tutto nero
4) effetto meraviglia con gli amici utilizzando un trailer in full HD tipo Iron Man e con impianto audio adeguato:D