nel service menu si possono fare ulteriori regolazioni audio (ad esempio equalizzarlo?)?
le impostazioni "Alti" e "Bassi" non mi soddisfano per nulla....
Visualizzazione Stampabile
nel service menu si possono fare ulteriori regolazioni audio (ad esempio equalizzarlo?)?
le impostazioni "Alti" e "Bassi" non mi soddisfano per nulla....
Qualcuno ha provato il servizio NetTv di mediaset?
perchè, mica è collegato al servizio NetTV di Philips?Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
Infatti volevo sapere se il canale 310 di mediaset è visualizzabile su questa Tv.Citazione:
Originariamente scritto da DangerNet
no, solo alcuni decoder (come quello di MediasetPremiumOnDemand e il Telesystem 7900HD) supportano quella funzione, altrimenti è disponibile anche per PC :)Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
Ho un problema col mio Philips 32PFL8404..in pratica spostandomi tra i vari canali hdmi a tv calda,mi capita 9 volte su 10 che o l'audio mi vada in mono,oppure mi esca lo schermo nero.
Le periferiche collegate in HDMI sono WD HD player,decoder DTT HD telesystem,xbox 360.
Per far tornare la tv alla normalità devo spegnere e riaccendere.
Il problema non sono i cavi HDMI,perchè se mi sposto dai canali HDMI a quelli del DTT il problema rimane.
L'assistenza ha provato la tv insieme alle mie periferiche eppure il problema nn l'ha mai riscontrato(guarda la sfiga ne?),tra l'altro il tecnico lo conosco pure e di sicuro nn mi ha raccontato cose non vere.
a qualcuno per caso è capitato lo stesso problema?
Una volta riportatomi il televisore ho dovuto rifare la scansione dei canali x il DTT visto che si vedeva solo mediaset,e il problema dell'audio in mono è ricomparso......
SABATO SCORSO LA TV HA SMESSO DI FUNZIONARE.
Si è spenta e non ha più ripreso vita; ho chiamato l'assistenza ed è chiusa fino al 29 di agosto.
Si è rotta proprio alla vigilia del ferragosto, e come se non bastasse a 15 gg dalla scadenza della garanzia dei 2 anni. Oltre il danno anche la beffa:cry:
in 2 anni, 2 volte in assistenza è veramente troppo.
Abbandono il marchio Philips.:confused:
Se ti mancano 15 giorni per la garanzia... portalo in un altro centro assistenza della zona... anche se ci mettono un po' a ripararlo, almeno non paghi niente... non dirmi che non ci sono altri centri oltre a quello che hai contattato... :-)
ciao
Mi sono spiegato male effettivamente.
La garanazia è già scaduta da 15 gg, il 30 di luglio per l'esattezza.:cry:
Sembra quasi che ci fosse un timer.:rolleyes:
Boooo....
ah ok... allora ti capisco... se ti consola a me il 15 pomeriggio, dopo un pranzo degno di ferragosto, si è rotta la lavatoviglie e devo aspettare settimana prossima per la riparazione (fuori garanzia) :D
Per il resto, ho anche io questa tv in cucina e non ho mai avuto problemi quindi non imputerei a Philips il problema, ma più generalmente all'apparecchio in se... anche se ho colleghi che hanno abbandonato philips a prescindere per ogni tipologia di prodotto.
ciao
Scusate c'è mercato dell'usato per questi televisori? Sarebbe possibile avere qualche quotazione sull'usato? C'è un sito?
E' da un po che non posto.
Volevo solo chiedere se ci sono stati aggiornamenti per questo lcd che valga la pena fare.
Acquistato a natale di due anni fa non ho mai aggiornato.
Grazie
L'ultimo aggiornamento risale al 25-8-2010
Penso che oramai non sviluppino più aggiornamenti salvo grossi problemi..
E' cosi oramai per tutto, dai telefonini, ai televisori, ai dvd..
Dopo un paio d'anni il prodotto viene abbandonato dal supporto...
Io mi sono trovato benissimo con questa TV, potevano migliorare decisamente il menu e la compatibilità file su chiavetta usb, ma non è stato fatto..ma a livello qualità video sono pienamente soddisfatto... in più quando lo acquisati io l'estensione della garanzia a 4 anni l'ho pagata 9 euro,cosi per ancora 2 anni sono tranquillo.
segnalo a tutti che i problemi di compatibilità (salto dei colori verso toni di verde, celeste, rosa e giallo) con le schede video AMD ATI 5xxx sono scomparsi grazie agli ultimi driver.
tutto qua.
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Mp3ao
Io sto pensando ad un HTPC con ATI 6600, immagino di poter stare tranquillo.